Forum of The Ark


Quale Ola Salo preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Ola Salo capelli corti (periodo In Lust We Trust)9 [31.03%]
Ola Salo capelli rossi (periodo pulcino)8 [27.59%]
Ola Salo the worriyng kind!8 [27.59%]
Ola Salo capelli lunghi (da giovanetto)2 [6.90%]
Ola Salo capelli di nuovo lungo in periodo III album2 [6.90%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale Ola Salo preferite?

« Older   Newer »
  Share  
~ SweetDamned }
view post Posted on 13/4/2008, 13:53




Sì infatti, sono più o meno uguali...però xDDD e poi ola sempre bello è! xD
 
Top
sweet vale
view post Posted on 13/4/2008, 15:29




boh forse nel III album ha i capelli leggermente più lunghi e un po' più disordinati..credo..cmq a me quel ciuffo biondo-bianco nn mi ha mai convinta...quindi voto l'ola del periodo in lust we trust (xk ha i capelli rossi come me!!)ed è anke il periodo in cui sono diventata loro fan!!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 14/4/2008, 15:33




Eh beh allora se periodo III cd s'intende coi capelli più o meno come adesso e senza il ciuffo chiaro lo scelgo anche io :lol:

Comunque Vale sei rossa naturale? Io i capelli adesso gli ho schiariti ma di base sono anche io rossa .... ;)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 14/4/2008, 15:49




Ragazze non andiamo OT :P
 
Top
laurettenji
view post Posted on 15/6/2008, 19:45




ragazze ma ola è bello sempre!!!a me piaceva molto nei periodi dei capelli viola!!!lì è da svenimento!!!anzi qualcuna ha una foto grande grande da mettere come sfondo desktop con i capelli viola?cmq lui è bello sempre...sia periodo it takes ke periodo the worrying....mamma quanto è bello!!!

:wub:
 
Top
vallish
view post Posted on 5/8/2008, 14:18




Io l'ho sempre preferito come in Let your body decide...
Lì era perfetto...

Guardate qua che meraviglia:


image

image

CITAZIONE (laurettenji @ 15/6/2008, 20:45)
ragazze ma ola è bello sempre!!!a me piaceva molto nei periodi dei capelli viola!!!lì è da svenimento!!!anzi qualcuna ha una foto grande grande da mettere come sfondo desktop con i capelli viola?cmq lui è bello sempre...sia periodo it takes ke periodo the worrying....mamma quanto è bello!!!

:wub:

io l'avevo!!! non è enorme ma ha lo sfondo nero, quindi se la metti centrata con lo sfondo nero ti viene un desktop perfetto!! però devo cercarla... non so dove sia finita... :(
 
Top
uriel92
view post Posted on 5/8/2008, 17:21




Forse l'ho già detto ma Ola nel video di Let Your Body ha qualche somiglianza con Kanue Reeves, voi non trovate? :blink:
 
Top
vallish
view post Posted on 7/8/2008, 15:32




CITAZIONE (laurettenji @ 15/6/2008, 20:45)
ragazze ma ola è bello sempre!!!a me piaceva molto nei periodi dei capelli viola!!!lì è da svenimento!!!anzi qualcuna ha una foto grande grande da mettere come sfondo desktop con i capelli viola?cmq lui è bello sempre...sia periodo it takes ke periodo the worrying....mamma quanto è bello!!!

:wub:

Per te!

image
 
Top
uriel92
view post Posted on 7/8/2008, 18:42




Bella..però secondo me il viola lo invecchia...molto meglio neri e rossi tipo sayan come nel video di Calleth you, cometh I... ^_^
 
Top
vallish
view post Posted on 8/8/2008, 15:40




tipo sayan... ahahahahahahahahahahahahahaa aahahahahahahha
 
Top
~ Sad Bouquet.
view post Posted on 13/12/2009, 20:19




Ola nel periodo di In Lust We Trust era stupendo! :wub:
 
Top
55 replies since 23/10/2007, 17:42   2220 views
  Share