Forum of The Ark

Caro diario...

« Older   Newer »
  Share  
*°River°*
view post Posted on 9/12/2007, 11:15




CITAZIONE (**Dani** @ 8/12/2007, 18:12)
Perché, tu invece li ringrazierai ed elogerai per il buon lavoro (non) svolto? :P

No vabbè! :riso: Però cmq avrebbe potuto scrivere qualunque cosa sul quale non ero d'accordo!!! XD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 7/3/2008, 22:39




Ragazzeeee!!! Stasera son troppo felice!!!
Ho passato tutto il mese di gennaio a realizzare un progetto di drug design ... e finalmente, stasera guardo la posta, e trovo l'email del prof che mi dice di averla corretta. Mi ha dato 30!!! Madòòòò non ci posso credere!!!
Quindi come voto finale d'esame mi viene 29.
Son troppo contentaaaaaa!!!!
Non ve ne fregherà nulla ma io lo dovevo scrivere da qualche parte ... :lol:
Son felicissima, sto saltellando e ballando come una scema per tutta la casa image
 
Top
LaurArk
view post Posted on 8/3/2008, 12:36




COMPLIMENTISSIMI ANNALISA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 8/3/2008, 16:33




:woot: Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!comunque si che ce ne frega.!!!!!....è un'altra prova sulla mia teoria che le arkettare sono tutte in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
Top
clakiark
view post Posted on 8/3/2008, 20:20




bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

io invece sono strafelice perchè il 31 ottobre vado a vedere olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

jesus christ superstarrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: image image image image image image
 
Top
uriel92
view post Posted on 9/3/2008, 14:15




:o: ...che c...fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono mooooooolto invidiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<
 
Top
LaurArk
view post Posted on 9/3/2008, 14:22




Brava Clakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 10/3/2008, 20:38




wooow Claki che bello!!! Son contenta per te!!! ^_^
 
Top
Cometh I
view post Posted on 12/3/2008, 14:50




Oddio, davero? Waaaa! Anche io voglio! :cry:
Ho il testo Italiano domani, spero che faro bene... Ora devo andare, ho prova con gruppo teatrale. ^_^
 
Top
sweet vale
view post Posted on 14/3/2008, 19:43




wow bello ada! reciti in teatro?
 
Top
Kollakolla
icon9  view post Posted on 17/3/2008, 11:04




Jack è tornato.......O almeno così dicono..........Dopo averlo aspettato contando i giorni ........A quanto pare nemmeno mi ha detto che era tornato.....Ne messaggi,Ne squilli,Ne nulla................Probabilmente ho sopravvalutato il significato di amicizia.....Ma va bè....C est la vie!!!!!!!!! :(
 
Top
**Dani**
view post Posted on 18/3/2008, 11:46




CITAZIONE (Kollakolla @ 17/3/2008, 11:04)
Jack è tornato.......O almeno così dicono..........Dopo averlo aspettato contando i giorni ........A quanto pare nemmeno mi ha detto che era tornato.....Ne messaggi,Ne squilli,Ne nulla................Probabilmente ho sopravvalutato il significato di amicizia.....Ma va bè....C est la vie!!!!!!!!! :(

Non so tutta la storia, ma da quello che leggo nel tuo messaggio, non sei tu ad aver sopravvalutato il significato di amicizia, ma è lui ad averlo sottovalutato o a non conoscerlo affatto :unsure:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 18/3/2008, 12:06




Probabilmente è troppo impegnato a fare la super star con tutte le altre sue amiche!!!!!

Oltretutto gli ho anche mandato un sms ieri,e non ha nemmeno risposto........Ecco cosa succede a dare troppa importanza a qualcuno!!!!!!! :( :( :( :(
 
Top
**Dani**
view post Posted on 18/3/2008, 19:49




Disossalo, dai retta a me :si:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 18/3/2008, 20:16




Oh Kolla mi dispiace :(
Sai gli uomini spesso non si rendono conto che possono far rimere male una persona. Non hanno questa sensibilità perciò a certe cose non ci arrivano <_<
 
Top
71 replies since 2/11/2007, 19:10   519 views
  Share