Forum of The Ark

Caro diario...

« Older   Newer »
  Share  
uriel92
view post Posted on 16/5/2008, 21:16




grazie! no ma è un'opera d'arte...me lo sono spolpato l'ho portato a scuola l'ho sentito tre volte giusto il tempo in cui sto a casa...Calleth you cometh i alla fine quando dice: and i've been waiting for this so long a-waiting to sing this song for you...il mio cuore si autostritola! poi disease,tell me this night is over che alla fine un'altra nota in più e io muoi...A Virgin Like you in pratica tutte per non parlare delle foto! :woot: ! poi mi fa impazzire oggi una in calsse l'ha preso e si è messa a leggere i titoli in tono ironico e io le ho fatto la head-lock! :shifty: (quasi a strozzalrla...ecco a cosa serve il wrestling! :rock: )...non vi preoccupate è ancora viva... :angel:
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 16/5/2008, 22:30




Comunque, per la cronaca:
oggi ho passato il trinity col topic sul glam rock e sugli aaaaarkkkk! xDDD
 
Top
clakiark
view post Posted on 17/5/2008, 13:37




BRAVA IREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
sono strafelicissima x te!!!w Ola e w il glam!!!!imageimageimage
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 20/5/2008, 15:40




Siiiii fantastico!!!!! E' piaciuto anche all'esaminatore che comunque secondo me era un fan sfegatato di David Bowie xDDD
 
Top
clakiark
view post Posted on 7/6/2008, 14:01




ragazze...ho pauuura quando dovrò prendere l aereo sola x milanoooo!!!!! :cry: :cry: :cry: ....com'è secondo voi l'esperienza sull'aereo??????che cosa si prova????

che domande inutili,lo so....ma sn curiosa!!almeno so a cosa mi preparo!!!!heeeelp!!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 7/6/2008, 19:21




Claki non ti preoccupare assolutamente! Io ho preso almeno 6aerei, qualcosa di +....credimi non c'è niente di cui preoccuparsi e peggio andare a Gardaland! Comunque solo al decollo o all'atterraggio possono far male 1po' le orecchie..soluzione: sbadiglia! ;) ...poi di solito il personale è gentilissimo..durante il volo pensa che fra poco vedrai Ola! E in queste situazioni si conoscono facilmente persone interessanti (tipo io stavo vicina ad 1pilota k era fuori servizio ma cosi bono! giovane massimo 30anni, alto scuro di carnagione, cAstano con gli occhi verdi! image ) quindi non ti preoccupare ogni anNo ci sono minimo 500milioni di volo prorpio al tuo deve succedere qualcosa?!? :up:
 
Top
clakiark
view post Posted on 7/6/2008, 22:41




grazie mille Urieeeeel!!!le tue parole mi confortano!!!baciiiii^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 7/6/2008, 23:01




Claki stai tranquilla, non c'è da preoccuparsi a viaggiare in aereo. Durante il decollo l'aereo mette il turbo e va velocissimo per poi alzarsi in volo e, una volta in volo, non si sente assolutamente nulla. Molto meglio del treno! Solo se c'è un po' di turbolenza si sentono delle piccole scosse come quando si va in treno, altrimenti l'aereo fila liscio come l'olio. Non ti accorgi neanche che stai volando e ... in men che non si dica ... arrivi a destinazione, a chilometri e chilometri di distanza rispetto a dove eri partita. Fenomenale! Se il pilota è bravo pensa che, durante l'atterraggio non ti accorgi neanche del momento in cui l'aereo tocca il suolo da tanto che si appoggia delicatamente sulla pista.
Come ha detto Uriel durante l'atterraggio può capitare che ti si tappino le orecchie (come quando entri in una galleria viaggiando in auto o in treno) ... ma tranquilla, c'è sempre uno stewart bello come il sole e dal sorriso smagliante che ti porge una caramella da ciucciare per evitare l'inconveniente alle orecchie ^_^
 
Top
clakiark
view post Posted on 7/6/2008, 23:58




macchebeeeeellloooooo!!!!!
lo stewart ke mi da la caramella!!!!siiiii!!!!image

speriamo che vada devvero liscio cm l olio qst viaggio!!!!!:):):)
notte ragazze,e grazie!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 15/6/2008, 20:40




ragazze in sto periodo sono un pò triste............................ image
 
Top
Tyndall
view post Posted on 2/9/2008, 18:01




Giornata veramente da dimenticare ...

concerto X JAPAN 22 novembre a Parigi: un calvario!

Dopo che gli X JAPAN hanno annunciato di voler suonare in Europa per la prima volta in 26 anni;
Dopo che il concerto è stato rimandato dal 5 luglio al 22 novembre per motivi di salute di Yoshiki;
Dopo che finalmente son riuscita, con non pochi sforzi, a convincere i miei a mandarmi;
Dopo che ho messo da parte un po' di soldini;
Dopo che finalmente son riuscita a trovare delle persone con cui andare;
Dopo aver organizzato tutto alla perfezione;

apetto venerdì per acquistare i biglietti del concerto. Una volta avuta la certezza del biglietto avrei confermato l'albergo e prenotato il viaggio (fino ad ora ad un prezzo ragionevole).

Stamattina accendo il pc e cosa vedo? "La vendita dei biglietti è rimandata ad ottobre"
E con l'albergo come faccio? E con il viaggio come faccio?

l'ulcera mi sta uccidendo >.<

Aiuto!
 
Top
uriel92
icon9  view post Posted on 3/9/2008, 22:39




Uffa...povera Tyndall! Non puoi vedere se l'agenzia di viaggi riesce a bloccarti per un po' il biglietto, perchè mia madre riuscì a farlo ma forse grazie alle sue conoscenze! :P Ciò che posso dirti è resisti...la speranza è l'ultima a morire!


Comunque caro diario arkttoso, dopo più di 8 mesi di angoscia e suspance sono diventata una cittadina russa!! :D Ora resta "solo" da risolvere le pratiche per il passaporto e fare il giuramento all'ambasciata di Roma!! *io tanto felice* :woot:

Edited by uriel92 - 11/9/2008, 10:27
 
Top
71 replies since 2/11/2007, 19:10   519 views
  Share