Forum of The Ark

Domandona

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 15/4/2008, 14:26




Eh già :P
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 15/4/2008, 15:09




xDD
 
Top
sweet vale
view post Posted on 16/4/2008, 22:19




boh io non ci avevo mai pensato fino a questo momento!!sinceramente tutta questa curiosità di sapere io nn ce l'ho..piuttosto a me piacerebbe essere invisibile per sapere ciò ke dicono di me ma mentre sono ancora viva!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 17/4/2008, 18:20




CITAZIONE (sweet vale @ 16/4/2008, 23:19)
boh io non ci avevo mai pensato fino a questo momento!!sinceramente tutta questa curiosità di sapere io nn ce l'ho..piuttosto a me piacerebbe essere invisibile per sapere ciò ke dicono di me ma mentre sono ancora viva!!

Ecco.... Questa è già una cosa più allettante...... :shifty: :woot: :up:
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 19/4/2008, 13:17




vero, piacerebbe anche a me
però se poi dicono qualcosa di brutto, ci resto male :'(
 
Top
LaurArk
view post Posted on 20/4/2008, 12:58




Ma infatti... Lasciamo perdere 'ste cose :lol:
 
Top
uriel92
view post Posted on 22/4/2008, 20:46




Allora wow!!! essere invisibile è carino ma sono sicura che saprei 1sacco di cose che preferisco evitare....immagginare di morire mi capita soprattutto quando sn inca cn qlk1 o mi sento sola....si in effetti vorrei vedere chi ci tiene veramente a me, chi ci resterebbe male...ma forse è meglio che pensiamo a come goderci la vita!!!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 23/4/2008, 16:57




Giusto Uriel quello che dico anche io uauahuahuaha :D ;)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 24/4/2008, 23:53




In questo momento mi piacerebbe veramente sapere cosa succederebbe se io sparissi ... se mancherei ad alcune determinate persone. Mi sa che ho dato troppo, che mi sono affezionata troppo ed il sentimento non era ricambiato a pieno :cry::cry::cry:
 
Top
uriel92
view post Posted on 25/4/2008, 10:24




Ti capisco Tndall perchè io sono una che si affeziona facilmente...se questo vale anche per te devi dare più tempo agli altri...o deve succedere qualcosa come prova sicura dell'amicizia o altro...purtroppo è diffuso il metodo San Tommaso.... :unsure:
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 25/4/2008, 13:45




CITAZIONE
mi sono affezionata troppo ed il sentimento non era ricambiato a pieno

O Tyndall quanto ti capisco...la mia "ex migliore amica" da un giorno all'altro nn mi ha più parlato..ed ora sta con altre persone completamente diverse da ciò che eravamo sempre state noi...
Per fortuna ho trovato altre persone..che credo che mi capiscano davvero...e che non mi gireranno le spalle alla prima occasione...
 
Top
LaurArk
view post Posted on 25/4/2008, 15:03




Tyndall mi associo, anche però pure a me è andata come ad Irene... (in più però c'era anche un'amica ke conoscevo da quando sono nata :)) . Tu fai bene a dare tanto a chi ti senti di dare, ma se le persone poi non ricambiano come dovrebbero, tienilo presente! ;)
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 26/4/2008, 00:10




Quoto l'ultima frase di Laura :)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 30/4/2008, 20:38




Grazie ragazze. Purtroppo io ho il difetto che quando mi lego ad una persona mi ci affeziono davvero tanto ... Non dico che dall'altra parte non ci sia affetto, ma forse (in alcuni casi) mi accorgo che questo non è tanto profondo come mi immaginavo
 
Top
31 replies since 27/11/2007, 17:07   250 views
  Share