Forum of The Ark

Heath Ledger non c'è più...

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
icon7  view post Posted on 28/1/2008, 18:43




X molti giorni non sono riuscita a crederci,Poi me ne sono fatta una ragione,Ora sono arrabbiata!!!Era uno dei miei miti,Tutto dolce,Tutto carino,Tutto perfetto,ora penso sia stato solo un idiota!!!!La sua vita è sempre stata bella,Non credo gli sia mancato nulla,Aveva anche una bambina,A quale scopo drogarsi????

A quale scopo rovinarsi la vita e rovinarla anche alla sua bambina,Xk se proprio voleva auto distruggersi,O se voleva morire poteva farlo se non aveva nessuno al mondo ,Invece di rovinare la vita di una povera bambina k vivrà senza suo padre ,Che ,Anche se un incoscente,Sarebbe comunque stato suo padre
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 28/1/2008, 18:58




!!!!Continuo a chiedermi perché sia stato così egoista,Così idiota,Così sprovveduto!!!!non riesco più nemmeno a capire xk era tra i miei miti!!!Se amava veramente così tanto sua figlia perché ha deciso di rovinare così sia la sua vita sia quella di una povera bambina????Probabilmente non era poi così speciale!!!!
 
Top
*°River°*
view post Posted on 28/1/2008, 20:09




Kolla,io veramente so che non hanno trovato tracce di droga dall'autopsia...in un primo momento hanno pensato alla droga perchè era stata trovata una banconota arrotolata...ma non si è drogato.Questo è quello che so io...
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 28/1/2008, 21:06




Ho letto che negli ultimi periodi faceva uso di una gran quantità di droga e x questo la moglie (O la ragazza ,Non so se erano sposati) non voleva fargli vedere la bambina!!!!
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 28/1/2008, 21:29




si anche io ho letto che nei responsi dell'autopsia non è stata trovata droga
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 28/1/2008, 21:50




Allora spero k si siano sbagliati dove l ho letto io!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 28/1/2008, 22:53




Non era droga vera e propria, faceva uso di calmanti e ansiolitici perchè era depresso, dato che dopo il divorzio con la moglie (Michelle Williams) lei non voleva più fargli vedere la bambina, e quindi era un pò depresso, ma anche io so che dall'autopsia non è stata trovata nessuna traccia di droga, e l'overdose non è la causa della morte, anche io sono arrabbiata, ma perchè la sua massaggiatrice, invece di chiamare subito il 911 si è messa a telefonare a Mary-Kate Olsen, chiedendo consiglio, e da quello che ho letto, se non avesse perso tempo a chiamare l'attrice, forse si sarebbe potuto salvare...vi passo il link... Il messaggero - Notizia
 
Top
Tyndall
view post Posted on 28/1/2008, 23:13




CITAZIONE (LadyMaeve @ 28/1/2008, 22:53)
la sua massaggiatrice, invece di chiamare subito il 911 si è messa a telefonare a Mary-Kate Olsen, chiedendo consiglio

c'è gente veramente idiota a sto mondo
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 28/1/2008, 23:49




Mary kate olsen????E Che c entra lei???????mah.....COMUNQUE A quanto pare allora ciò k ho letto era una gran cavolata!!maledetto televideo!!!!!!HO FATTO UNA SCENA VERAMENTE PATETICA!!!!!:(

.....Alla luce delle nuove informazioni ritratto quello k avevo scritto..........E andrò personalmente a casa di chi ha scritto la notizia sul televideo con una spranga di legno !!!!:P
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 29/1/2008, 01:42




mary kate olsen centra perchè stava a casa sua, cavoli povero heath :cry:
 
Top
24 replies since 24/1/2008, 23:06   154 views
  Share