Forum of The Ark

nuovo impegno teatrale per Ola, 31 ottobre 2008 alla Malmö Opera House

« Older   Newer »
  Share  
Rei Hino
view post Posted on 13/2/2008, 18:02




ghghgh che tipo! XD farà anche gesù XD ormai nn gli manca nulla XD
 
Top
**Dani**
view post Posted on 13/2/2008, 18:08




CITAZIONE (uriel92 @ 13/2/2008, 14:15)
più che senso pratico sono anni che proggetto una fuga!!!!!!!!!! :ble: ....comunque per me sono progetti vani...però per voi più grandi penso che sarebbe una bella cosa :up: ....potreste vedere ola e malmo..sarebbe fichissimo e non penso che si spenderebbe 1fortuna...

Sapessi da quanto la progetto io .... e senza ritorno :ble:
E' che essere più grandi non sempre significa poter fare tutto quello che si vuole. Se da giovani spesso i problemi sono il permesso dei genitori e i soldi, da grandi c'è di mezzo il lavoro, la casa, la famiglia e anche il fatto che si è più stanchi.
Anche a me piacerebbe vederlo, come del resto mi piacerebbe fare tante altre cose, ma devo essere moooolto selettiva.
 
Top
LaurArk
view post Posted on 13/2/2008, 20:49




Grazie anche per la tua foto Alessandra! :wub:
sentite ma qualcuno di voi sa se ora è credente? è una mia CURIOSITA' DISINTERESSATA che mi è sorta ora in collegamento alla notizia di Jesus Christ Superstar.....

nessuno ha risposto alla mia domanda sulla barba :cry:

ps. anche a me piacerebbe vedere Ola recitare.... ma purtroppo la Svezia non è dietro casa :cry:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 13/2/2008, 23:11




Per quanto riguarda la barba non lo so :P
Ho sentito dire che Ola è induista e a dicembre-gennaio ha passato un mese di vacanza in un monastero indiano.
Però non so quanto queste notizie siano attendibili: praticamente una ragazza mi passò la traduzione in inglese di un articolo (intervista ad Ola) di una rivista svedese, ma non so di che rivista si tratti e non so quanto la sua traduzione possa essere affidabile.
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 14/2/2008, 01:12




induista?! io sapevo che era cristiano O_o o forse era il babbo quello mmm non lo so ho una gran confusione in testa XD
 
Top
LaurArk
view post Posted on 14/2/2008, 09:16




Grazie Tyndall.... mai sentita sta cosa dell'induismo :blink:

Pure io sospettavo fosse cristiano!
 
Top
uriel92
view post Posted on 14/2/2008, 13:02




no dani tu devi rimanere a casuccia perchè ci servi troppo qui!!!!!!! ;) ...comunque la barba penso che per questo se la sta facendo crescere....non vedo l ora che se la toglie.... <_< ....io sapevo che il padre di ola è un pastore protestante...ma se ola non è cristiano più che induista me lo vedo buddhista...non penso che ola crederebbe in una divisione in caste delle persone e cose cosi discriminatorie....senza contare che la dottrina buddhista è più diffusa fra le celebrità...non so...secondo me è cristiano contando che i protestanti hanno una mentalità più aperta rispetto ai cattolici...
 
Top
Tyndall
view post Posted on 14/2/2008, 13:40




Pure io pensavo che fosse cristiano. Comunque non prendete x oro colato quello che vi ho scritto, non so quanto questa cosa sia vera ;)
 
Top
LaurArk
view post Posted on 14/2/2008, 21:56




Uriel sono d'accordo sulla barba... Oh è bello sempre eh :rolleyes: però sta meglio senza :unsure:
 
Top
uriel92
view post Posted on 15/2/2008, 21:12




lo invecchia!!!!!sembra triste con la barba!!!! :unsure:
 
Top
Cometh I
view post Posted on 15/2/2008, 22:12




Dove avere barba per Jesus! Eheh XD
Ma anche io ho pensato che lui e protestante o magari ateisto, hmm. E anche non ho saputo che lui e anche attore. Che bello, anche io faccio un puo teatro! :D Sfortuna che non posso a vedere lui. :cry:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/2/2008, 14:45




Grazie per la News ^_^ è magnifico che sia anche cantante di musical, bisogna avere una tecnica fantastica per riuscire a reggere :wub:
Per quello che riguarda la religione, sappiamo per certo che Ola era molto religioso, il nome della band deriva dalla sua concezione della fine del mondo,ora non so se è ancora credente, ma se lo è temo però che la religione in cui crede sia un pò "tutta sua" non mi da la sensazione di uno che si basa sugli "schemi fissi" delle varie religioni, per me fa un pò di questo e un pò di quello e disciplina la sua vita in base a ciò che lui ritiene sia il bene e il male, non dimentichiamoci che il Signorino è laureato in filosofia, e non è esattamente il primo ignorante che passa per la strada ^_^ capire la sua mente potrebbe essere alquanto complicato, ma tutto ciò è irrilevante per me, per me basta che continui con la musica :wub:
 
Top
clakiark
view post Posted on 19/2/2008, 14:47




CITAZIONE (LadyMaeve @ 19/2/2008, 14:45)
Grazie per la News ^_^ è magnifico che sia anche cantante di musical, bisogna avere una tecnica fantastica per riuscire a reggere :wub:
Per quello che riguarda la religione, sappiamo per certo che Ola era molto religioso, il nome della band deriva dalla sua concezione della fine del mondo,ora non so se è ancora credente, ma se lo è temo però che la religione in cui crede sia un pò "tutta sua" non mi da la sensazione di uno che si basa sugli "schemi fissi" delle varie religioni, per me fa un pò di questo e un pò di quello e disciplina la sua vita in base a ciò che lui ritiene sia il bene e il male, non dimentichiamoci che il Signorino è laureato in filosofia, e non è esattamente il primo ignorante che passa per la strada ^_^ capire la sua mente potrebbe essere alquanto complicato, ma tutto ciò è irrilevante per me, per me basta che continui con la musica :wub:

siii Lady!!!quoto tutto!!!!
concordo pienamente!!!:):):)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/2/2008, 14:54




Grazie! Claki il tuo banner slarga ancora, ti rimando un'altro codice ok? scusa la rottura XD
 
Top
clakiark
view post Posted on 19/2/2008, 14:55




nuuu scusami tu!!!!manda pure!!!
 
Top
53 replies since 12/2/2008, 15:49   644 views
  Share