Forum of The Ark

The Rasmus, ...non ci avevamo ancora pensato....

« Older   Newer »
  Share  
*°River°*
view post Posted on 31/10/2007, 09:54




Sisi vero si somigliano.... <_<
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 1/11/2007, 18:43




Evvabbè, capita, dopotutto le note sono solo 7 :D
 
Top
Crodina
view post Posted on 2/11/2007, 18:16




ma si.... plagio o no una si chiama don't jump e not like the other girls, e sono stupende tutte e 2!!!!
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 4/11/2007, 17:27




non so quanto sia il minimo di note per poter essere denunciati,
evidentemente chi scrive per i tokio hotel se l'è scampata per un pelo perchè il "plagio" mi sembra evidente.
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 4/11/2007, 17:46




Si è evidentissimo.....Almeno nella musica iniziale della canzone qualche nota qua e la potevano cambiarla...
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 4/11/2007, 23:04




Si, sono molto simili... mah...
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 5/11/2007, 17:02




CITAZIONE (Kollakolla @ 4/11/2007, 17:46)
Si è evidentissimo.....Almeno nella musica iniziale della canzone qualche nota qua e la potevano cambiarla...

bastava lavorare con le proprie mani senza rubare il lavoro di altri... -_-
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 1/4/2008, 10:03




Qualche giorno fa mi sono ritrovata nel mio negozio di cd preferito....A fare spese folli x cd in offerta.....Mi sono imbattuta nel cd HIDE FROM THE SUN,che in teoria sarebbe stato a prezzo pieno....MA non potevo rinunciarci,VISTO k se non sbaglio è uscito il cd nuovo e non potevo prenderlo se non avevo prima il precedente(COME perdere qualche puntata di beautiful,POI non ci capisci nulla),E Soprattutto visto il cattivo senso degli affari della negoziante

che per levarsi quel cd dal negozio ha preferito farmelo pagare la metà!!!........Allora sono tornata a casa con le tasche vuote ma con molti bei cd ......All inizio pensavo che non avrebbe superato il confronto con dead letters...Poi l ho ascoltato e....Cavolo ......è 100volte meglio!!!!!Ha uno stile stupendo,Oscuro al punto giusto,Non ci sono canzoni patetiche o scontate.....è perfetto!!!crea un atmosfera fantastica!!!!!

un cd xfetto da ascoltare di notte a luci spente!!!! Poi c è sail away k è stupenda!!!!!Si!!!Proprio un cd k vale la pena comprare (Anche a prezzo pieno)!!!!!......Morale della storia...Ascoltate hide from the sun...K è bello!!!!! ;) ;) ;) (ehi...Ci so fare con le recenzioni!!!)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 1/4/2008, 12:08




Kolla, mi spiace deluderti ma il nuovo cd dei The Rasmus uscirà solo in autunno, sarebbe dovuto uscire a Marzo, ma hanno rinviato l'uscita, perchè all'ultimo momento hanno deciso di cambiare la tracklist, ma ad ogni modo, sono d'accordo, personalmente preferisco HFTS, è molto più maturo di Dead Letters, nonostante anche quello sia stupendo, però si sa, è questione di gusti ^_^
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 1/4/2008, 12:51




In autunno???Beh...Almeno ho abbastanza tempo x godermi HFTS,Imparare i testi,Stonare mentre canto le canzoni(è la cosa che mi riesce meglio)....E rifornire il mio portafogli al momento vuoto!!!!! :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/4/2008, 14:12




Ehehehehehe :D Non so se ti può interessare, ma sul prossimo cd i TR faranno un dietto con Annette Olzen (spero che il cognome si scriva così :ph34r: ) La nuova Fron-woman dei Nightwish :lol:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 3/4/2008, 09:13




non la conosco......Comunque l idea di un duetto mi incuriosisce molto!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
**Dani**
view post Posted on 3/4/2008, 16:36




CITAZIONE (LadyMaeve @ 2/4/2008, 15:12)
Annette Olzen (spero che il cognome si scriva così :ph34r: )

Anette Olzon ... c'eri quasi, dai :P
 
Top
42 replies since 26/8/2005, 14:17   343 views
  Share