Forum of The Ark

RAMMSTEIN

« Older   Newer »
  Share  
*°+AleMercury+°*
view post Posted on 16/2/2006, 17:04




aspetto pazientemente una mia amica
 
Top
*°+AleMercury+°*
view post Posted on 21/2/2006, 22:36




L'HO RICEVUTO OGGI!!!!!!!!!!!!! W TE QUIERO PUTA E LA TITLE TRACK!!!!!!!!
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 10/5/2006, 21:08




Non ti saresti persa niente..è na merda Rosenrot.
Rivoglio Herzeleid -.-
 
Top
**Dani**
view post Posted on 13/5/2006, 23:47




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 10/5/2006, 22:08)
Non ti saresti persa niente..è na merda Rosenrot.
Rivoglio Herzeleid -.-

Padronissima di non averlo apprezzato, ma esistono anche altri modi un po' più civili di esprimersi ;)
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 16/5/2006, 21:52




Mi scusi per il linguaggio estremamente volgare, tale da essere inaccettabile in un forum di così grande elevatezza intellettuale
 
Top
**Dani**
view post Posted on 21/5/2006, 09:21




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 16/5/2006, 22:52)
Mi scusi per il linguaggio estremamente volgare, tale da essere inaccettabile in un forum di così grande elevatezza intellettuale

Grande elevatezza intelettuale forse no, solo riteniamo che l'educazione e il rispetto siano importanti, tutto qui.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 21/5/2006, 15:23




Quoto Dani, cerchiamo di rimanere nei limiti, non che la frase in questione fosse tanto scabrosa, ma è sempre meglio evitarle ;)
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 22/5/2006, 20:18




Ehm.. espressioni del tipo "perdincibacco" sono ammesse?
[Ma dove c...ribbio vivete e quanti c...aspita di anni avete, scusate?]
 
Top
**Dani**
view post Posted on 27/5/2006, 21:29




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 22/5/2006, 21:18)
Ehm.. espressioni del tipo "perdincibacco" sono ammesse?
[Ma dove c...ribbio vivete e quanti c...aspita di anni avete, scusate?]

No non lo sono :riso:
Beh dai, ora non esagerare, mi auguro che tu abbia capito che non era quello che intendevo. Il punto non è dove viviamo e quanti anni abbiamo...pure io quando mi arrabbio mi lascio andare ad espressioni abbastanza colorite, quando ci vuole ci vuole, è che quando posso cerco di farne a meno, soprattutto in un forum pubblico dove anche un bambino potrebbe arrivare e leggere...sai, dopo la tua risposta alla mia osservazione (non era nulla di più, anche se tu ci hai ricamato sopra in maniera assurda) non mi ci sarebbe voluto molto ad illustrarti dettagliatamente cosa potevi fartene del tuo sarcasmo e sarebbe stata la via più facile, magari mi sarei pure sfogata un po' ...ma proprio perché "esistono anche altri modi un po' più civili di esprimersi", mi sono morsa le dita è ho limato parecchio la mia risposta...il punto è che ho notato che spesso il linguaggio volgare è un modo per coprire la propria carenza di argomentazioni e non voglio credere che sia il tuo caso: tu hai dato quella tua opinione (liberissima di averla eh, ci mancherebbe altro) di Rosenrot, ma non hai detto nulla su cosa in particolare ti ha portato a pensarla così (testi, arrangiamenti o altro); sono convinta che tu non abbia sparato un giudizio a caso, anche se sei un tipo spesso un po' troppo diretto, mi pare di aver capito che stupida non lo sei affatto. Io finora conosco abbastanza bene solo Mutter (che adoro :wub: ), Herzeleid non l'ho ancora ascoltato (ma se dici che è così bello lo farò presto :pensa: ) e di Reise Reise e di Rosenrot conosco solo due canzoni ciascuno; tu a quanto pare li conosci molto meglio di me e probabilmente anche di altri qui dentro, quindi se c'è qualcuno che può descrivere dettagliatamente i loro album e le proprie impressioni su di essi, quella sei tu ;)
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 28/5/2006, 19:31




Tante grazie, ma il punto era solo che non avevo voglia di fare la recensione di Rosenrot..
 
Top
*Deni*St.Jimmy's Prophet*
view post Posted on 4/7/2007, 11:20




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 10/5/2006, 22:08)
Non ti saresti persa niente..è na merda Rosenrot.
Rivoglio Herzeleid -.-

Naaah a me personalmente Rosenrot piace molto. Herzeleid è carino ma mi è un pò difficile da assimilare per via della presenza dell' elettronica
 
Top
25 replies since 22/12/2005, 22:52   208 views
  Share