Forum of The Ark

The Ark Live @ Rome, 10 Ottobre 2007

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 4/2/2008, 23:46




Ok, iniziamo, metto i link a megaupload sopra, e rapidshare sotto.
Premetto che su megaupload dopo che si è scaricato un video, bisogna aspettare un pò per scaricarne un'altro, per questo li caricherò anche su Rapidshare, ma mi serve tempo, non è facile, sono files grandi, iniziamo con megaupload:

The Ark - Roma 101007 - Prayer for the weekend.avi (51,54MB)
The Ark - Roma 101007 - It takes a fool to remain sane.avi (78,22MB)
The Ark - Roma 101007 - One of us is gonna die young.avi (71,29MB)
The Ark - Roma 101007 - The worrying kind - Let your body decide.avi (72,86MB)
The Ark - Roma 101007 - This piece of poetry - The most radical things to do.avi (83,9MB)
The Ark - Roma 101007 - Calleth you cometh I.avi (94.35MB)

Link a Rapidshare (Per adesso ho caricato solo questi) :
The Worrying Kind - Let Your Body Decide
One Of Us Is Gonna Die Young

Si ringrazia Dani, per aver così gentilmente modificato i video, e averli caricati su megaupload ^_^ e la mia sorellina River, e la mia cuginetta per avere condiviso con me le riprese ^_^

Per favore, non postateli in giro senza il mio permesso, o quello di Dani :P chiedete e vi sarà dato :P
Enjoy!!! :jump: :rock: :jump:

Edited by LadyMaeve - 5/2/2008, 00:32
 
Top
clakiark
view post Posted on 4/2/2008, 23:50




image image image image image image image
thaaaaaaanks!!!!
quando avrò tempo li scaricherò!!!!!
e ancora grazie!!!!!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 5/2/2008, 01:14




Grazie infinite!!! ... Non vedo l'ora di vederli tutti!!!
Per ora ho scaricato Prayer for The Weekend ... mamma mia, eri proprio in prima fila!!! Che emozione!!!
image image
 
Top
**Dani**
view post Posted on 5/2/2008, 13:32




CITAZIONE (LadyMaeve @ 4/2/2008, 23:46)
Si ringrazia Dani, per aver così gentilmente modificato i video, e averli caricati su megaupload ^_^ e la mia sorellina River, e la mia cuginetta per avere condiviso con me le riprese ^_^

Prego, poi manderò il conto a casa :riso:

CITAZIONE (LadyMaeve @ 4/2/2008, 23:46)
Per favore, non postateli in giro senza il mio permesso, o quello di Dani :P chiedete e vi sarà dato :P
Enjoy!!! :jump: :rock: :jump:

Leggasi: Se vi azzardate a postarli in giro, Dani vi farà a dadini e vi rosolerà a fuoco lento :angel:

Chi avesse problemi nel visualizzarli, provi a scaricare ed installare i codecs XviD ;)


 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 14:37




CITAZIONE (Tyndall @ 5/2/2008, 01:14)
Grazie infinite!!! ... Non vedo l'ora di vederli tutti!!!
Per ora ho scaricato Prayer for The Weekend ... mamma mia, eri proprio in prima fila!!! Che emozione!!!
image image

A dire il vero in seconda, ma il palco era così piccolo e vicino, che in pratica potevamo toccarli ^_^ :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (**Dani** @ 5/2/2008, 13:32)
CITAZIONE (LadyMaeve @ 4/2/2008, 23:46)
Per favore, non postateli in giro senza il mio permesso, o quello di Dani :P chiedete e vi sarà dato :P
Enjoy!!! :jump: :rock: :jump:

Leggasi: Se vi azzardate a postarli in giro, Dani vi farà a dadini e vi rosolerà a fuoco lento :angel:

Io volevo porla in maniera più gentile, ma se insiti.... :ascia: :ascia: :ascia: :lol:
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 15:04




o mamma ke fortuna.........io a milano me lo sono vista davanti.........passare...........mi ha salutato con un sorriso 102 dentoni d oro!!!!!!!!e mi ha guardata per tutto il concerto(dovevate vedere come facevo!!!!!!!!)ahhaa hihi hih :D :woot: :shifty: :bacio: :whist:
lady...ma bisogna scaricare il programma per poterli scaricare i video vero?
risp un kiss
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 16:55




CITAZIONE (laurettenji @ 5/2/2008, 15:04)
o mamma ke fortuna.........io a milano me lo sono vista davanti.........passare...........mi ha salutato con un sorriso 102 dentoni d oro!!!!!!!!e mi ha guardata per tutto il concerto(dovevate vedere come facevo!!!!!!!!)ahhaa hihi hih :D :woot: :shifty: :bacio: :whist:
lady...ma bisogna scaricare il programma per poterli scaricare i video vero?
risp un kiss

No, dovresti vederli anche con Mediaplayer di windows, se non ci riesci, devi installare i codecs Xvid dal link che ha messo Dani nel suo messaggio ;)
 
Top
**Dani**
view post Posted on 5/2/2008, 17:14




CITAZIONE (laurettenji @ 5/2/2008, 15:04)
ma bisogna scaricare il programma per poterli scaricare i video vero?

Per scaricarli non bisogna scaricare nessun programma, devi semplicemente inserire il codice in alto nella finestrella, confermare, attendere la fine del conto alla rovescia e cliccare su download, almeno, questo è ciò che si fa con Megaupload.
Con Rapidshare devi scendere un po' nella pagina e cliccare su free, attendere la fine del conto alla rovescia e poi inserire il codice e confermare.
Spero di ricordarmi giusto, sono di fretta e non posso controllare :unsure:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 17:23




CITAZIONE (**Dani** @ 5/2/2008, 17:14)
CITAZIONE (laurettenji @ 5/2/2008, 15:04)
ma bisogna scaricare il programma per poterli scaricare i video vero?

Per scaricarli non bisogna scaricare nessun programma, devi semplicemente inserire il codice in alto nella finestrella, confermare, attendere la fine del conto alla rovescia e cliccare su download, almeno, questo è ciò che si fa con Megaupload.
Con Rapidshare devi scendere un po' nella pagina e cliccare su free, attendere la fine del conto alla rovescia e poi inserire il codice e confermare.
Spero di ricordarmi giusto, sono di fretta e non posso controllare :unsure:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Madò avevo letto per "guardare" :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 17:31




grazie ragazze...appena trovo un attimo di tempo....mi impegno....e lo faccio........ ^_^ ;) :P :D

Attached Image: y1pb3Gp0S1y2CQ1Ib3wbDsTDyyOL_XYD8c9CO0wFJJ2J9FwleiGGBEDU5khYf2krF6faSiZdAp1dEg_1_.jpe

y1pb3Gp0S1y2CQ1Ib3wbDsTDyyOL_XYD8c9CO0wFJJ2J9FwleiGGBEDU5khYf2krF6faSiZdAp1dEg_1_.jpe

 
Top
uriel92
view post Posted on 5/2/2008, 19:43




grazie grazie grazie grazie grazie....sono sicura che saranno bellissimi...scaricarli è gratis vero???
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 20:33




Si, è gratis, tranquille, non vi faccio pagare :P
 
Top
**Dani**
view post Posted on 5/2/2008, 20:44




CITAZIONE (LadyMaeve @ 5/2/2008, 20:33)
Si, è gratis, tranquille, non vi faccio pagare :P

Non era mica male però come idea eh :pensa:

:muahaha:
 
Top
clakiark
view post Posted on 5/2/2008, 21:08




ehehe....terribile dani....in senso buono ovviamente!!!!! image image image image
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 22:14




eh dani.............ahhaaha hihi sei proprio forte............dobbiamo incoraggiarci l una con l altra.................dai su forza.......io ho caricato un video del concert di milano su you tube........hihi ^_^ ;) :P :lol:
 
Top
26 replies since 4/2/2008, 23:46   287 views
  Share