Forum of The Ark

Recensione PFTW, Dal Tv Sorrisi e Canzoni

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 24/10/2007, 21:10




Purtroppo non ho lo scanner, però sul Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana c'è una recensione (minima e microba XD) Dell'ultimo album dei The Ark, ve la copio qui di seguito:

The Ark - Prayer For The Weekend (Planetrecords)

Quinto album per la band di Ola Salo. Band che si è trasformata in patchwork musicale tanti sono i riferimenti e le citazioni negli undici brani. "The Worrying Kind" è incrocio tra T-Rex e i Doctor and the Medics, "New Pollution" sembra un pezzo dei Suede, mentre in "I Pathologize" si ritrovano insieme gli ABBA i Kiss e i Dire Straits. Molto bella "Little Dysfunk You" che di sfuggita omaggia "Grease".


Adesso, io mi chiedo quinto album?? hanno contato anche l'ep di debutto o hanno semplicemente calcolato male? possibile che sono stati così professionali da andarsi a scartabbellare il sito ufficiale per la loro discografia?? Sarebbe fantastico :wub: :wub:

E comunque sono la sola a non aver capito i riferimenti? cioè ABBA, Kiss Dire Straits li conosco, e a parte che come band fra di loro non hanno niente in comune, ma poi in "I Pathologize"? e... GREASE???? :wacko: :wacko: :wacko: oh gosh...
 
Top
Tyndall
view post Posted on 24/10/2007, 22:14




ehm ... Grease???
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/10/2007, 22:19




si, anche mia madre e una mia amica l'avevano notato, in pratica due note che fanno le trombe... ma voglio dire...le note sette sono...chiamarlo omaggio... però guardiamo il lato positivo, almeno non hanno detto che hanno copiato...anche se ci è mancato poco :ph34r: :ph34r:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 24/10/2007, 23:19




che dementi =_= boicottiamo sorrisi e canzoni! al rogooooooooooooooo
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/10/2007, 23:24




XD beh dai, sono stati abbastanza gentili XD :ph34r:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 24/10/2007, 23:29




Beh dai, trattandosi di TV Sorrisi e Canzoni temevo anche peggio :P
Se poi volete a tutti i costi trovare qualche fondamento logico in ogni singola parola da loro scritta, beh...buona fortuna e beati voi che avete tanto tempo libero :riso:
Grazie Pulcino :bacio:
 
Top
Manu_69
view post Posted on 25/10/2007, 09:28




ma su quale tv sorrisi e canzoni è?? questa settimana o la prossima??
Grazie cmq per aver postato l'articolo!!! :)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 25/10/2007, 20:45




E' quello col Hugh Laurie (Dottor House) in copertina, è uscito questa settimana, ma i programmi della guida tv sono della prossima :)
 
Top
Manu_69
view post Posted on 26/10/2007, 09:34




Ok, grazie mille!!.. domani lo compro allora!!! ^_^
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 26/10/2007, 13:45




Bah non mi sorprende. -.-"
E' tutto un programma quella rivista. Però è gia bello che non hanno detto "hanno copiato" se lo avessero fatto era la fine xD
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 26/10/2007, 14:07




mamma mia se l'avessero fatto andavamo in massa agli uffici del giornale a dargliele di santa ragione! XD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 26/10/2007, 21:05




:lol: e poi sui quotidiani del giorno dopo "Branco di Fans scatenate, assalgono il palazzo del famoso settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" purtroppo, nessun superstite"
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 26/10/2007, 23:09




ghghghgh che spettacolo! XD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 30/10/2007, 13:29




:lol: uahahahahahahahahahaha :muahaha:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 30/10/2007, 15:42




facciamolo lo stesso che ci frega! XD
 
Top
18 replies since 24/10/2007, 21:10   352 views
  Share