Forum of The Ark

Come è iniziata la vostra love story con i the ark???, ....Ossia..Quando vi siete innamorati di loro???

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
icon12  view post Posted on 18/11/2007, 23:20




Io ho iniziato ad amarli x caso quando ho ascoltato it takes a fool.....con mia cugina...La prima cosa k ho detto era k ola era brutto(Non so xk ma tutti i miei amori nascono dall odio iniziale.....Sono un soggetto da studiare)....Poi ho cominciato a confonderli kn i muse dato k in quel periodo il cantante dei muse aveva i capelli come ola e andava vestito quasi uguale....

.....Poi....La mia vita è cambiata quando ho comprato il cd.....(E x i miei amici e parenti è inziato l incubo)......Sono totalmente impazzita..........Erano l mio unico argomento di conversazione...Calcola k nel numero di cell della mia migliore amica avevo messo ola come nome..così mi sembrava k mi stesse mandando lui gli sms..(Oltrettutto mi hanno anche aiutato in un brutto periodo).......k bei tempi quelli!!!!!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/11/2007, 23:24




Beh, io quando li conosciuti, beccavo sempre it takes in tv, era un periodo in cui guardavo sempre i soliti 3 video, e quindi quando beccavo questo che era nuovo, lo cambiavo sempre, poi una mia amica mi fa "Ma l'hai sentita quella canzone? mamma com'è bella!! quella che lui all'inizio del video sta sulle scale?" e io "ah si ho capito, solo sono i The Ark mi pare, ma non ricordo il titolo" la mia amica si era fissata, ma io non ci facevo molto caso a loro, poi lei mi iniziò a chiedere di registrare questo, e poi quello, e poi quell'altro, alla fine una sera a festivalbar mentre li registravo, mi sono resa conto che li amavo...e la botta finale è arrivata dopo aver ascoltato Laurel Wreath :wub: :wub: , lì è stato amore :wub: , anche io all'inizio non li sopportavo, ma vi dico una cosa, io dopo sei anni e più, ancora li ascolto, la mia amica,oramai ex amica, che si proclamava super fan, li ha persi di vista dopo in lust we trust... -_-
 
Top
clakiark
view post Posted on 18/11/2007, 23:29




anche a me sn piaciuti da it takes a fool...e ola mi piaceva...anke perkè mi piacciono parekkio i tipi cm ola in qsto video...cmq nn era proprio amore...diciamo un interesse particolare...

CITAZIONE (LadyMaeve @ 18/11/2007, 23:24)
Beh, io quando li conosciuti, beccavo sempre it takes in tv, era un periodo in cui guardavo sempre i soliti 3 video, e quindi quando beccavo questo che era nuovo, lo cambiavo sempre, poi una mia amica mi fa "Ma l'hai sentita quella canzone? mamma com'è bella!! quella che lui all'inizio del video sta sulle scale?" e io "ah si ho capito, solo sono i The Ark mi pare, ma non ricordo il titolo" la mia amica si era fissata, ma io non ci facevo molto caso a loro, poi lei mi iniziò a chiedere di registrare questo, e poi quello, e poi quell'altro, alla fine una sera a festivalbar mentre li registravo, mi sono resa conto che li amavo...e la botta finale è arrivata dopo aver ascoltato Laurel Wreath :wub: :wub: , lì è stato amore :wub: , anche io all'inizio non li sopportavo, ma vi dico una cosa, io dopo sei anni e più, ancora li ascolto, la mia amica,oramai ex amica, che si proclamava super fan, li ha persi di vista dopo in lust we trust... -_-

che peccato........nn sa ke si è persa...il gruppo + folle e stupendo dell'universo!!!spero ke li ritrovi presto!!! :si:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 18/11/2007, 23:31




Anche la mia migliore amica era (E sottolineo era)una loro fan.....Ma li ha abbandonati....Il che mi ha reso molto felice dato k ero ipergelosissima megafissata e ultramaniaca di ola......Una volta k ha detto k è bello non le ho parlato x una settimana.....Ora xo mi è passata...
 
Top
clakiark
view post Posted on 18/11/2007, 23:33




CITAZIONE (Kollakolla @ 18/11/2007, 23:20)
Io ho iniziato ad amarli x caso quando ho ascoltato it takes a fool.....con mia cugina...La prima cosa k ho detto era k ola era brutto(Non so xk ma tutti i miei amori nascono dall odio iniziale.....Sono un soggetto da studiare)....Poi ho cominciato a confonderli kn i muse dato k in quel periodo il cantante dei muse aveva i capelli come ola e andava vestito quasi uguale....

.....Poi....La mia vita è cambiata quando ho comprato il cd.....(E x i miei amici e parenti è inziato l incubo)......Sono totalmente impazzita..........Erano l mio unico argomento di conversazione...Calcola k nel numero di cell della mia migliore amica avevo messo ola come nome..così mi sembrava k mi stesse mandando lui gli sms..(Oltrettutto mi hanno anche aiutato in un brutto periodo).......k bei tempi quelli!!!!!!!!

ihihih.....questa del cell è totalmente folle!!grande KollaKolla!!! :clap:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 18/11/2007, 23:37




Nel telefono di casa ho ancora il suo numero registrato col nome ola.........Oltretutto ho anche una serie di peluches ed oggetti inanimati cn il nome ola.....X tralasciare la cosa più folle di tutte........
 
Top
clakiark
view post Posted on 18/11/2007, 23:40




si anche io ero gelosissima...infatti mi arrabbiavo qndo mia sorella diceva ke ola era carino in alcune foto(e sbaglia,perkè è STUPENDO in tutte)o cantava le canzoni o altro io mi arrabbiavo con lei...è così...abbiamo paura di perdere i nostri angioletti e quindi cerkiamo di proteggerli!!!!!!! :wub:

eh no KollaKolla!!!ora la cosa + folle la vogliamo sapereee!!! :ble:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 18/11/2007, 23:43




Se ve la racconto la cosa più folle(Che è anche la più grande figuraccia k ho fatto) sono sicura k mi bandirebbero dal forum a vita!!!! :)
 
Top
clakiark
view post Posted on 18/11/2007, 23:46




nuuuuuuuuu!!!!è brutta brutta la figuraccia???? :P
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 18/11/2007, 23:48




Abbastanza.....Anche se sarebbe potuta andare peggio!!!!!
 
Top
clakiark
view post Posted on 18/11/2007, 23:53




adesso rimarremo in l'eterno cn il dubbio KollaKolla.... :rolleyes:

ops in eterno...
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/11/2007, 23:58




Beh, se non è contro le regole di forummcommunity, tranquilla, non ti banno XD racconta pure!!!
 
Top
clakiark
view post Posted on 19/11/2007, 00:00




se lo dice ladymaeve...vai tranqui!!!
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 19/11/2007, 00:02




Ok...Dato k insisti te lo racconto!!(Non è vero ...Stavo morendo dalla voglia di raccontarlo).......tanto tempo fa....Quando andavo a scuola...Facevo il primo...Ero pazza da impazzire x ola(Non che ora non lo sia ma adesso controllo i miei istinti).....Una volta,Nel mio inglese ostentato ho scritto una pseudo lettera ad ola(K ovviamente non avrei mai spedito)con scritte cose ......ehm....Leggermente.....Poco decorose......In pratica una lettera tra lo sdolcinato e lo sconcio... :riso:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/11/2007, 00:05




Azz...e poi la prof l'ha corretta?? :lol:
 
Top
74 replies since 18/11/2007, 23:15   800 views
  Share