Forum of The Ark

Come è iniziata la vostra love story con i the ark???, ....Ossia..Quando vi siete innamorati di loro???

« Older   Newer »
  Share  
Rei Hino
view post Posted on 28/12/2007, 16:15




dunque....a me sono sempre piaciuti da quando è uscita it takes a fool to remain sane, però non era una fissazione, mi piacevano e basta, come mi piacevano altri gruppi, quando uscì calleth you cometh i,l'estate successiva, mi innamorai perdutamente di loro, così! nn so spiegare il perchè XD e da allora comprai tutto il possibile su di loro e iniziai a seguirli ovunque XD
 
Top
laurettenji
view post Posted on 28/12/2007, 17:33




eh si it takes è il massimo!!!!!!!!
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 1/1/2008, 22:15




:huh: :wub: oh raga...dai luxuria è una xsona intelligentissima,molto ironica e simpaticissima e di RIFONDAZIONE COMUNISTA...èuna persona mlt in gamba,lotta x le cose in cui crede e fa ttt da sl..in pratica è uscito dal nulla!!!lo stimo tanto...poi è pugliese!!!!e nn penso k sia brutto(conciato da uomo!!!!)
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 2/1/2008, 03:01




si ok l'opinione, niente contro luxuria, ma....che centra in questa discussione?! XD cerchiamo di non andare off topic! XD
 
Top
uriel92
icon9  view post Posted on 2/1/2008, 16:25




sorry....stavo risp a una domanda!!!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/1/2008, 17:47




Su, ragazze, ognuno ha le sue opinioni, se volete potete aprire un topic in off topic su Luxuria, ma vi invito a non farlo solo per litigare :)
 
Top
ava43
view post Posted on 8/8/2008, 22:03




Io gli ho conosciuti quando ero in terza elementare, quando è uscita it takes a fool to remain sane, la metteva sempre mio fratello. Mi piaceva molto e guardavo sempre top of the pops per vederli, inoltre mi piaceva ola, già da piccola era esattamente il mio tipo... ora ho 16 anni e mi piacciono ancora e la cotta per ola non è passata
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 16/8/2008, 19:43




Immaginate una ragazzina sfigatella che accende la tv e si sente trapassare il cuore da una freccia di Cupido... Proprio mentre un bel ragazzo vestito di pelle nera canta "cause it takes a fool to remain saneee"
...è stata la fine per ogni altra cottarella, ma l'inizio di un grande amore!!!
 
Top
Semiotic
view post Posted on 31/10/2008, 08:34




completamente per caso: era l'epoca in cui gli mp3 non esistevano e mio papà tutto orgoglioso aveva masterizzato dei cd da un suo collega tra cui we are the ark. io avevo completamente snobbato il cd. :wacko:
lui mi diceva: ma guarda che sono famosi. niente. mai ascoltato.
poi un giorno, un anno dopo, stavo facendo la mia valigia x andare al mare e ho acceso lo stereo senza guarda che cd ci fosse. parte la prima canzone...
MADONNA CHE BELLAAAAAA!! pian piano mi innamoro del cd.

e credevo fosse Robbie Williams che cantava :o: !!!! (che non ci assomiglia neanche un po' tra l'altro, ma è stato anni fa! ancora non capivo niente).
apro il cd dicendom: che bell'album che ha fatto Robbie! e poi... SORPRESA! non era Robbie! erano gli ark!!!! :woot:

e da lì la mia camera si tappezzò, centimetro per centimetro di roba sugli ark. e vissero tutti felici e contenti.

PS: cmq qnd mandavano in onda i video su mtv li guardavo ma mai avevo ascoltato il cd, povera cretina... :pensa2:
 
Top
Everett88
view post Posted on 31/10/2008, 16:54




Li ho conosciuti ai tempi di It takes a fool to remain sane, e già allora mi sono piaciuti parecchio. Dopo quella stupenda canzone, ho avuto modo di ascoltare Let your body decide, Father of a son e Calleth you cometh I. Dopo di che, non li ho più visti nè sentiti. Ad agosto ho conosciuto uriel92 che mi ha istruita per bene su tutti i loro album e a quel punto è scoppiata la passione!
 
Top
It Takes a Fool
view post Posted on 9/11/2008, 21:25




Allora.. io circa 3 settimane fa (arrivo leggermente in ritardo <.<) ho trovato per caso il testo di It Takes A Fool To Remain Sane su un sito, con anche la traduzione.. e leggendolo così mi è abbastanza piaciuto (anche perchè la traduzione era fatta coi piedi, ma sorvoliamo). Solo che mi sono dimenticata di andarla ad ascoltare..

Va beh.. fortunatamente qualche divinità aveva già deciso che dovevo sentirla e difatti un paio di giorni dopo in palestra passa su RTL il video.
Io mi tolgo l'ipod e ascolto questa canzone.. e.. basta, sono rimasta fulminata *__*
E da lì sta iniziando questa bellisima storia d'amore con l'Arka *-*

Tra l'altro appena ho visto Ola in quel video, col cerone e il resto.. ho pensato che mi inquietava.. ora invece ho decisamente cambaito parere ^^
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 10/11/2008, 13:04




CITAZIONE (It Takes a Fool @ 9/11/2008, 21:25)
Tra l'altro appena ho visto Ola in quel video, col cerone e il resto.. ho pensato che mi inquietava.. ora invece ho decisamente cambaito parere ^^

...una bella metafora il cerone... non c'entra un acca col topic, scusate, ma colgo l'occasione... è come se stesse dicendo "voi mi vedete così, ma sotto c'è dell'altro"
 
Top
leari23
view post Posted on 12/7/2009, 00:09




Beh x me ovviamente si e' iniziato con it takes a fool to remaine sane.. molto fresca e simpatika kome kanzone .--. leari pero' la nn mi piaceva .. poi l ' ho visto nel video di let your body decide :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :P :P :P :P :wub: :wub: :wub: :angel: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :whist:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/7/2009, 13:46




E a quanto pare da lì è nato l'amore :P ^_^ Ciao Leari23! Piacere di conoscerti!
 
Top
leari23
view post Posted on 12/7/2009, 19:52




piacere mio :)
 
Top
74 replies since 18/11/2007, 23:15   800 views
  Share