Forum of The Ark

Interlude

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
view post Posted on 27/11/2007, 17:12




Sul forum ufficiale è nato un dibattito su questa canzone....Più k altro sul testo..........C è chi dice k se l ascolti al contrario capirai le parole....Voi cosa ne dite?????
 
Top
clakiark
view post Posted on 27/11/2007, 21:12




interludee????nn capisco proprio cosa dica!!!!!!!tu ne hai capito qualcosa kolla??
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 27/11/2007, 21:18




No......Dicono k x capirla bisogna sentirla al contrario
 
Top
clakiark
view post Posted on 27/11/2007, 21:20




ma cm si sente al contrario 1 song??????
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 27/11/2007, 21:29




Non ne ho idea...Parlavano di scaricare la canzone in un programma....Comunque anche chi ci ha provato non ci ha capito nulla lo stesso di ciò k dicevano nella song
 
Top
clakiark
view post Posted on 27/11/2007, 21:30




capisco...in effetti!!!non si sente quasi nulla!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/12/2007, 23:58




Qualcosa si sente, ma non si capiscono le parole, comunque penso che anche mediaplayer abbia l'opzione di ascolto al contrario....ma non ne sono sicura
 
Top
Cometh I
view post Posted on 1/4/2008, 16:07




Neanche io capisco niente... Ma ragazze, avete saputo che Leari ha scritto questa canzione?
 
Top
*°River°*
view post Posted on 1/4/2008, 17:32




Sisi io lo sapevo ^_^
 
Top
clakiark
view post Posted on 1/4/2008, 21:24




si anche io...anche perchè c'è scritto nel cd :lol: ...cmq io non ne ho capito lo stesso nulla...io sento solo Ola che respira!!!! :jump:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 1/4/2008, 21:57




Si, Leari ha scritto la musica sie per interlude sia per "No End" ^_^
 
Top
Cometh I
view post Posted on 4/4/2008, 20:46




Si, queste due mi piacono molto! :wub: Ma non ho saputo che Leari le ha scritto perche non ho CD originali, solo Prayer... Non si li puo comprare in Slovenia e io non posso ordinare nel internet perche non ho carta di credito (o come si dice in italiano, non so) e mia madre non mi lascia usare la sua. Ho comprato Prayer nel concerto ma altri... *piange*
 
Top
kelly salo
view post Posted on 5/4/2008, 18:22




scusate se rovino l'idillio..ank'io immaginavo si dovesse ascoltare al contrario,ma qsto generalmente significa ke l'arka invii dei messaggi subliminali nl cd ke desiderano nascondere x nn avere problemi..nla storia dl rock,qndo qsto accade,voi saprete certamente,è x inviare senza ke ness1 se ne accorga messaggi satanici..nn vorrei ke,insomma,loro c'entrassero x niente in tutto qsto!!bisogna ASSOLUTAMENTE decifrare qla canzona!!oppure lo si kiede direttamente a loro!!ma t pare ke devo venire a sapere qste cs così!! :cry:
miao a tutti!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 6/4/2008, 17:38




Ragazze non disperate!
Prima mi prendermi la pausa dai the ark e di approdare qui con voi ( ^_^ ) come ben sapete BAZZICAVO su altri siti e forum a tema...... Ricordo che una ragazza era riuscita a decifrare o a trovare su internet le frasi pronunciate in INTERLUDE e non era niente di satanico :rolleyes:
 
Top
kelly salo
view post Posted on 6/4/2008, 18:25




sollievo!!recuperiamo ora qsta tipa e facciamoci passare il testo..nn posso stare 5anni senza sapere d ke parla una canzone..è assurdo!! image
 
Top
40 replies since 27/11/2007, 17:12   380 views
  Share