Forum of The Ark

Interlude

« Older   Newer »
  Share  
clakiark
view post Posted on 6/4/2008, 22:56




puff...meno male!!!non penso proprio che Ola scrivi qualcosa di satanico o cose simili!!!!!voglio sapere cosa dice interludeeeeee!!!!!!!!!
 
Top
kelly salo
view post Posted on 7/4/2008, 13:54




purtroppo nn riesco a trovare nulla da ness1 parte e sinceramente d andare a kiedere sl sito ufficiale mi vergogno cm una ladra!!è cm dire:ma ke razza d fan sn?? :(
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/4/2008, 15:41




Non c'è da nessuna parte perchè Interlude è strumentale, il testo non c'è nemmeno nel booklet, non preoccupatevi di satanismo, non credo sia proprio il caso :)
 
Top
-nikki-
view post Posted on 7/4/2008, 19:03




infatti si ragazze, a parte ke mi sono davvero sforzata per sentire aulke parola...ma a me sembra come dice Lady, solo strumentale! Laura ma quella ragazza non aveva scritto proprio nulla in proposito????
 
Top
kelly salo
view post Posted on 7/4/2008, 19:57




x molto tempo ho lasciato stare,ho fatto finta d niente,ho rimandato,xkè sapevo ke qla canzone aveva 1testo ke andava ascoltato al contrario e l'ho fatto proprio xkè ero e tutt'ora sono convinta ke loro nn hanno nulla a ke fare cn ql mondo,sarebbe assurdo,dl tutto inverosimile,incoerente cn la loro filosofia..e poi:gnock nn crede in Dio..può credere in satana??xò ora ke sò ke qlk1 l'ha decifrata la mia curiosità è alle stelle!! :wacko: :unsure:
 
Top
LaurArk
view post Posted on 8/4/2008, 16:03




LadyMaeve ti assicuro che una ragazza aveva riportato sul sito ufficiale (mi sembra fosse proprio quello!) le frasi di Interlude! Provate a chiedere lì e vedrete che qualcuno vi dirà!
Se poi era una TAROCCATA :D io non lo so, però che una ragazza era riuscita a trascrivere le frasi ne sono sicurissima :B):
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/4/2008, 18:30




Stasera mi metto con le cuffie e provo a sentire io, senza dubbio Ola sussurra qualcosa, si sente chiaramente, ma il testo non è riportato nè sul booklet nè sui siti di testi perchè è strumentale, il fatto che lui ci sussurri, è una cosa che a livello di testo non conta, forse non mi ero spiegata bene, ^_^ che Ola sussurri, si sente chiaro e tondo, però non si capisce bene, prometto che cercherò di capire e che andrò a informarmi :lol:
 
Top
clakiark
view post Posted on 8/4/2008, 20:09




ma che admin meravigliosa!!!!!!!!!
image

gente!!!questa è la risposta data da una ragazza sul forum ufficiale:

"that's a question that's been asked ever since the song was first released. and the answer is: nobody really knows. except from Ark themselves of course."..

alla domanda:"'m really sorry..but is there anyone who knows if there's a "text" for interlude?do those whispers mean anything?thank you very much"

ho visto solo questo...
 
Top
kelly salo
view post Posted on 10/4/2008, 07:39




sn stata io a kiederlo!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 10/4/2008, 13:02




LadyMaeve, secondo me con semplici cuffie non si riesce proprio a capire :(
 
Top
clakiark
view post Posted on 10/4/2008, 14:04




CITAZIONE (kelly salo @ 10/4/2008, 08:39)
sn stata io a kiederlo!!

ahhhhhh giadina allora ci hai messo tu lo zampino??? :D :D :D

altre risposte?????

comunque hai ragione LaurArk,anch io sono stata ieri sera cn le cuffie x un sacco di tempo ma non riesco a capire nulla... :cry: :cry: :cry:
uffiiiii :cry:
 
Top
LaurArk
view post Posted on 11/4/2008, 18:07




Avete provato a kiedere a qualche veterano del forum ufficiale? Magari a Friedrich (scusate ma non mi ricordo come si scrive ah ah) stesso! :lol: ;)
 
Top
kelly salo
view post Posted on 11/4/2008, 19:48




lì se non ti risponde nessuno vuol dire che non lo sa nessuno..però è triste come prospettiva,non sapere che messaggio subliminale ci invia!!
 
Top
clakiark
view post Posted on 12/4/2008, 13:40




uffi... :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 13/4/2008, 16:37




Conoscendo Ola, è probabile che siano sussurri senza senso, messi per abbellire, o cose tutte sue, che non vuole che sappiamo :lol:
 
Top
40 replies since 27/11/2007, 17:12   380 views
  Share