Forum of The Ark

Figuracce!!!!!, X la serie"Ridiamo delle nostre disgrazie"......

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
icon8  view post Posted on 3/12/2007, 15:08




Dopo l ormai nota vicenda della mia lettera xversa ad ola ho pensato.........Ma xk non creare un topic di figuracce????
 
Top
**Dani**
view post Posted on 3/12/2007, 19:55




CITAZIONE (Kollakolla @ 3/12/2007, 15:08)
Dopo l ormai nota vicenda della mia lettera xversa ad ola ho pensato.........Ma xk non creare un topic di figuracce????

Vicenda che io mi sono ovviamente persa :ph34r:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 3/12/2007, 20:38




Vai al topic "Quando è iniziata la vostra love story con i the ark".....è scritta li!!!!!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 3/12/2007, 20:49




Letto, grazie :lol: ...Dai c'è di peggio...oddio al momento non mi viene in mente niente, ma sono sicura che ci sia di peggio ecco :riso:
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 19/1/2008, 18:13




è ancora aperto qst topic xk io potrei scrivere 1enciclopedia d figuracce xsonali...le faccio cn qualsiasi xsona direttamente e indirettamente...in ogni modo possibile e immaginabile... :rolleyes:...m piacerebbe sentire le vostre...potremmo fare anke 1gara... :shifty:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 19/1/2008, 21:54




Certo k è aperto!!!!!!!!! ;)
 
Top
uriel92
icon1  view post Posted on 20/1/2008, 19:29




ah ok..allora siccome vad d fretta v dico la prima k m viene in mente...(creo sia una delle peggiori..)...da 1 a 10 secondo voi qnt è figuraccia vedere la prpria prof amoreggiare x i corridoi cn il suo raga??
 
Top
sweet vale
view post Posted on 20/1/2008, 19:36




oddio!!bè per lo meno però nn è stato il contrario!!!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 20/1/2008, 20:11




CITAZIONE (uriel92 @ 20/1/2008, 19:29)
ah ok..allora siccome vad d fretta v dico la prima k m viene in mente...(creo sia una delle peggiori..)...da 1 a 10 secondo voi qnt è figuraccia vedere la prpria prof amoreggiare x i corridoi cn il suo raga??

Da come la vedo io, la figuraccia l'ha fatta lei...scusa i corridoi non sono luoghi di passaggio? ...Per me erano loro che si trovavano nel posto sbagliato, non tu.... a meno che tu non ti trovassi lì malgrado avessi dovuto invece essere in classe :P
 
Top
sweet vale
view post Posted on 20/1/2008, 20:13




si bè anke secondo me la figuraccia alla fine l'ha fatta più la prof...xò immagino ugualmente l'imbarazzo ke ha provato ale quando li ha sgamati!!!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 20/1/2008, 21:01




Io avrei fatto un bell'applauso :riso: :P
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 21/1/2008, 11:02




esatto...in effetti sarei dovuta exere in classe!!! :rolleyes: sicuramente lei ha fatto 1figura d m---a...ahahahah...sn stati 5minuti d profondo imbarazzo....xò ora è 1ricordo divertentiximo!!!! :D voi cosa m raccontate d divertente<???
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 21/1/2008, 16:41




Sentite questa:Ero a casa del mio migliore amico gay,Eravamo in camera sua a parlare,Ad un certo punto gli chiedo se posso guardare il suo cell,E lui,Come sempre mi dice di si,Dato che ci scambiavamo sempre i cell x guardare i mess,Le foto ecc

Incomincio a guardare il suo cell,Arrivo ai video.....,C era un video Che cominciava con uno sfondo nero,Incuriosita inizio a vederlo...l immagine era sfocata....continuo a vedere..........ORROREEE......nel video si vedeva il mio amico intento a fare"Cose private"!!!!!!Sono rimasta sconvolta,Gli ho ridato il cell con la faccia di una che aveva visto un fantasma!!!

E lui...Non si era minimamente accorto di ciò che era successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) Non sono riuscita a guardarlo in faccia x tutta la serata!!!! :D...(Ora quel cell l ha regalato alla nonna......Spero k si sia ricordato di cancellare il video!!!!!!! :P )
 
Top
sweet vale
view post Posted on 21/1/2008, 19:36




ahaha KollaKolla 6 unicaaaaaaaaa!!!! :muahaha:
 
Top
36 replies since 3/12/2007, 15:08   230 views
  Share