Forum of The Ark

Figuracce!!!!!, X la serie"Ridiamo delle nostre disgrazie"......

« Older   Newer »
  Share  
Tyndall
view post Posted on 21/1/2008, 20:00




muahuahuah KollaKolla!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia :lol:
E non voglio immaginare la nonnina con il cellulare del tuo amico :muahaha:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 21/1/2008, 20:16




Voi umani nemmeno immaginate lo shock!!!!!!!!!!!!Ho passato tutto il giorno dopo tra lo shockata e il divertita...Tipo"Ma perché tutte a me capitano???" Ma la cosa peggiore è il fatto k lo conoscevo da una vita...E quella era una"Parte"di lui che non avrei mai voluto conoscere!!!!!! :P
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 21/1/2008, 22:36




eheheheh evvabbè dai XD in questo momento non mi vengono in mente figuraccie... :pensa: :pensa: appena me ne vengo racconto :si:
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 22/1/2008, 12:28




stupenda!!!povera kollakolla....t avrà traumatizzata x ttt la vita!!!! :D cmq consiglierei al tuo amico d stare +attento....dai ragazze....senza paura fatemi fare qlk risata nll mia piatta vita!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
uriel92
icon2  view post Posted on 22/1/2008, 19:47




ouh...rgazze...piccola figura fresca d stamattina sempre scolastica...allora stavamo facendo promessi sposi (ke palle!!!!!!!!!!!!!!!lucia è proprio stupida!!!) quindi stava scritto bla bla bla con feroce compiacimento...allora il prof (brutto grosso cretino ke m fa puntualmente sembrare 1deficiente) fa a qll k stavano all interrogazione fammi una faccia di feroce compiacimento, quei dolci cm al solito nn lo fanno,intanto io faccio alla mia compagna di banco l'espressione di feroce compiacimento(ovvero cm signor burns dei simpson qnd fa "eccellente") il prof m vede....e mi fa tedò(il cognome è tedone...lo so fa cacare...ma il prof è romano...)rifai qll k hai fatto prima!...poi l ho fatta di nuovo davanti a lui e a ttt la classe(uffi!!!!!!!!! :angry: ...mi fa fare sempre la figura delle bambina cretina) un giorno lo :ascia: !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
clakiark
view post Posted on 24/1/2008, 15:01




ahahah ragazze!!!!troppo divertenti!!!!io nn me ne ricordo di terribili...solo una,nn così terribile,ke m è capitata oggi...ero al lavoro,alla radio hanno messo prayer for the weekend...al momento nn c'era nessuno così mi sn messa a cantare e imitare ola image ...nn mi ero accorta ke nel bel mezzo della song era entrata una cliente ed ha seguito parte del mio "show"!!!!!!dopo poco sento una voce ke fa:"scusi signorina...."io mi sono girata di scatto e sn diventata viola!!!!!!!!x fortuna nn l ha visto fino alla fine!!!! image
 
Top
uriel92
icon1  view post Posted on 24/1/2008, 17:09




ahahahah!!!!!!!!! :muahaha: :muahaha: stupenda...davvero sn commossa....1gg (visto k la mio prof piace vedermi esibirmi=umiliarmi)mi metterò ank io a cantare e ballare!!!!!!! :rock: :whist: :rock:
 
Top
gee8686
view post Posted on 7/9/2008, 18:43




La mia figuraccia é stata quando dei professori hanno beccato me e la mia migliore amica nei bagni dei prof.Hanno visto i miei piedi da sotto la porta e hanno esclamato:"se c'é qualcuno esca o buttiamo giu la porta".noi abbiamo fatto finta di niente ma poi hanno kiamato il preside e siamo state costrette a uscire.Io ho finto di aver dovuto vomitare urgentemente,ma poi ci hanno mandate dal preside.Alla mia amica veniva da ridere e per nascondere il rumore della risata ha fatto finta di piangere.Quando siamo uscite dalla presidenza siamo corse in bagno a ridere e poi io ho finto di star male tutta la mattina perké i professori miei lo sapevano perché la notizia ha fatto il giro della scuola.Siete le prime a cui lo racconto,non so se é una figuraccia ma di sicuro fa ridere
 
Top
BeckOla
view post Posted on 10/9/2008, 11:17




Bigiatona con un amico: giri in centro, lui che si prova pantaloni di pelle e magliettine stile The Ark (ed è gnocco da pauraaa), io che mi vesto da darkella, entrambi a ridere. Entriamo in un centro Vodafone, voglio informazioni su un Motorola (precisamente volevo sapere che differenza c'è tra Bluetooth e Tech Bluetooth) e la ragazza ci chiede: -dove avete letto Tech Bluetooth?
io: -lì fuori, su quel cellulare in vetrina.
lei: -usciamo che non mi ricordo, voglio vederlo.- usciamo. Mi giro e questa si è portata il Glassex per pulire il vetro. -mi scusi, mi può solo dire cosa.....
-un momento, finisco di pulire.- io e il mio amico ci guardiamo. Arriva un tizio e le chiede di un cellulare, questa rientra in negozio con lui e inizia a discuterci. Faccio la battuta: -ora le lascio una strisciata d'impronte digitali sul vetro così è costretta a tornar fuori a pulire e la costringo a rispondere.- mimo il gesto. Questa mi vede ed esce; sto per cantare l'aleluia quando mi accorgo che sta già fumando di rabbia: -voi non potete andare a scuola? Che cazzo venite qua a sporcarmi i vetri! C'è gente che lavora qui, se non siete così intelligenti da capirlo andatevene e non tornate più!
 
Top
gee8686
view post Posted on 10/9/2008, 11:23




Bingo Becky,sei troppo forte!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 10/9/2008, 11:49




Ahahahahaha!! :muahaha: troppo bella...bè se vi consola fuori dalla mia scuola c'è un discount, dove quasi tutta la scuola va appena si esce, la cassiera è così sveglia che ha promesso di picchiare l'unica rara cliente che non ruba! (io) -_-
 
Top
BeckOla
view post Posted on 14/11/2008, 14:49




Freschissima: giornata in centro con gli amici, sono in stra ritardo (al solito image ) indosso un paio di pantaloni con la cerniera dietro che ogni tanto si apre (è garante di figuracce, li mettevo apposta per scrivere in questo topic) e mi lancio giù dalle scale, incurante del rischio di rompermi l'osso del collo; salgo sulla mia cara bici, per la cronaca di nome Tony. arrivo in centro, trafelata e sudatissima, e scendo dalla bici. "ciao" saluti vari, mi metto una mano sul sedere per controllare la cerniera. mmmh, stanno diventando un pò slisi. un amico propone "andiamo a prendere il gelato?" tutti d'accordo. mi appresto a parcheggiare la bici e per farlo risalgo sul sellino. dai pantaloni arriva un inequivocabile "straaap!": ebbene sì. quel punto dove i pantaloni erano slisi... il sellino ci è entrato e li ha devastati completamente! e sotto, ovviamente, avevo un imbarazzante paio di mutandoni stile nonna di Heidi, bianche con i pizzi e i cuoricini rossi!
Mi consola il fatto che erano pulite.......
image image image
 
Top
Everett88
view post Posted on 14/11/2008, 16:07




Ieri, appena finita la lezione di genetica tenuta dall'assistente del prof (che si chiama Damiano). Mi trattengo un po' fuori dall'aula con delle amiche. Una mi fa: "Eh, sono andata dall'assistente per chiedergli dell'esonero e quando l'ho chiamato 'Professore' è scoppiato a ridere. Ma come avrei dovuto chiamarlo?!" Io: "Boh, forse si aspettava che lo chiamassi Damiano!" Giustamente stavo quasi gridando e in quel preciso istante esce l'assistente :wacko: Che figura di merda immane XD Sicuramente avrà pensato che stessimo sparlando di lui!
 
Top
uriel92
view post Posted on 15/11/2008, 17:36




:muahaha: :muahaha:
Povera Beckie! come hai risolto dopo?
Immagino la triste faccia dell'affascinante Damiano!
 
Top
BeckOla
view post Posted on 15/11/2008, 20:17




ahahahaha bella Damiano!

Come ho risolto..... andandomene impunemente in giro per il centro con lemutande a vista, e a quelli che chiedevano dicevo che erano strappati ad arte, e che il vintage sta tornando di moda. U_U
image image
 
Top
36 replies since 3/12/2007, 15:08   230 views
  Share