Forum of The Ark

Figuracce!!!!!, X la serie"Ridiamo delle nostre disgrazie"......

« Older   Newer »
  Share  
GlamourTragedy
view post Posted on 11/7/2009, 14:16




Allora io ne ho fatte un bel po! Eccone una! Ero andata al solito bar dove vado sempre (per lo più frequentato da gay e strafatti) e aspettavo un mio amico.idossavo dei pantaloni rosa attillati una magliettina bianca una giacchetta leopardata e rossa gli anfibi E portavo degli occhili.va
Bhe entro saluto il barista come sempre e ordino la mia solita birra delle 7 di sera...ad un tratto da dietro un ragazzo mi mette le braccia intorno al collo e io pensando che fosse il mio amico me ne sto buona...

Ma questo subito me dice "ciao amore" e subito me sono accorta che non era affatto il mio amico.mi giro di scatto e urlo "CIAO AMORE?" questo rimasto male me dice "oddio scusa ti avevo scambiato per il mio ragazzo" e io rimasi perplessa e dubbiosa e appena mi accorsi che avevo gli occhi di tutti puntati addosso uscii a testa bassa...ora che ci panso fa ridere però xD ahahah...poi un altra è stata mentre attraversavo la strada mi caddero i pantaloni fino al ginocchio dato che erano troppo larghi!xD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 11/7/2009, 14:52




A tredici anni in un bar di strafatti? a prendere la birra delle sette di sera?
Mah sarò vecchia io, ma a 13 anni giocavo ancora con le barbie... XD
 
Top
GlamourTragedy
view post Posted on 11/7/2009, 16:50




Con le barbie?io alle barbie gli stacco la testa!xD cmq ho scritto male ne ho 14!

Cmq ormai è così!basta che dici che hai 16 anni e ti danno tutto quello che vuoi!xD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 11/7/2009, 18:09




Beh guarda stai parlando con una ragazza che ha sempre detto di non voler nè bere nè fumare, infatti alla veneranda età di 22 anni non fumo e sono totalmente astemia, ogni tanto assaggio ma l'alcool è una cosa che non fa per me, e sinceramente se mia figlia a 14 anni andasse in giro per bar a bere birra cercherei di farle capire come va veramente il mondo XD niente in contrario, alla fine è la tua vita e puoi fare quello che vuoi, l'importante è che non ti metti in pericolo e che non metti in pericolo gli altri ^_^
*Admin Mamma mode ON* XD
 
Top
GlamourTragedy
view post Posted on 11/7/2009, 22:25




Sai?te me piaci!xD
 
Top
clakiark
view post Posted on 11/7/2009, 22:42




XDDDD tanto per andare OT (lady non odiarmi x un attimo XDDDD),io ho cominciato a bere (una volta ogni tanto)e a fumare a 17 anni...adesso fumo 2-3 sigarette al giorno e bevo solo il sabato!!^____^
brava bimba che sono(diciamo)eh?XD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/7/2009, 13:37




CITAZIONE (GlamourTragedy @ 11/7/2009, 23:25)
Sai?te me piaci!xD

Grazie XD

@Claki : Tranquilla la prima ad andare OT sono stata io XD
 
Top
36 replies since 3/12/2007, 15:08   230 views
  Share