Forum of The Ark

Fan video, Postate qui Tutti i video più belli, fatti dai fan!

« Older   Newer »
  Share  
uriel92
view post Posted on 9/1/2008, 13:32




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry: ........il mio incubo!!!!...l'ho fatto vedere alla mia amica è rimasta skifata.. :muahaha: ...io...sto morendo d invidia....xk jep si e io no??!!?? :angry2:

ah...dimenticavo...il primo video è troppo bello!!!!!!!!!ma dv era????se fossi stata là m sarei buttata addosso a ola e... :bacio: ...nn continuo xk poi esagero...ahahahah :wub: :clap:




Edit by **Dani**: Uriel, ti ho messo due "a capo" nella tua sfilza di "O", il tuo entusiasmo aveva slargato la pagina :P

Edited by **Dani** - 9/1/2008, 17:32
 
Top
laurettenji
view post Posted on 22/1/2008, 23:31




eh ho riprovato.......dice this is not avaiable..............e schermata nera................mah......................
image image image image image image
 
Top
clakiark
view post Posted on 1/2/2008, 14:58




hOLA!!!!....ho curiosato su youtube ed ecco un bel video del nostro ammore!!!!
rifatevi gli okki!!! image



....io lo trovo delizioso!!!!!!!!Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 1/2/2008, 15:45




bello claki...........il nostro amore è proprio fuori!!!!!!!!!!!!!!!hihihihi
 
Top
Tyndall
view post Posted on 1/2/2008, 15:55




waaaa che bello questo video!!!! :woot:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/2/2008, 14:18




Ragazze che ne dite se iniziamo a catalogare anche i topic dei video?? Così troviamo più infretta quello che cerchiamo! Allora, facciamo così, sposto il primo video, in un topic a parte, (dato che è di un concerto specifico) e cambio il nome di questo topic, trasformandolo in un topic di Fan video.
Poi faccio una bella sezione video, in modo che i topic sui video non "infestano" la sezione Media a casaccio, ma hanno un loro posto dove andare, ok?
Ricapitolando, i FAN VIDEO, in questo topic, mentre se trovate video di un concerto, di cui sapete, data e luogo, potete aprire un topic a parte, e ovviamente i video dello stesso concerto, vanno nell stesso topic, approfitto per darvi la buona notizia, che i video fatti da me ad ottobre sono pronti, e fra qualche giorno saranno on-line e scaricabili ^_^

Vi prego di rispettare queste semplici regole, giusto per non farmi impazzire! :)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 2/2/2008, 15:29




Bravissima Lady, che grande admin!!! :clap:
E grazie in anticipo anche per i tuoi video di ottobre, non vedo l'ora di vederli ^_^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/2/2008, 16:00




CITAZIONE (Tyndall @ 2/2/2008, 15:29)
Bravissima Lady, che grande admin!!! :clap:
E grazie in anticipo anche per i tuoi video di ottobre, non vedo l'ora di vederli ^_^

:wub: Grassie, così mi fate arrossire :wub:
 
Top
uriel92
icon5  view post Posted on 2/2/2008, 20:14




Claki ti amo di bene...dove hai trovato questi video wonderfullissimi??!!??ola è stupnedo ma che gran bel c**o che ha!!!!!!!!!!nel primo filmato...quando ha il completo bianco...è perfetto!!!ma chi è sto Christian???che ha avuto la fortuna di vedere Ola per almeno tre volte...e fare quelle foto!!!ah in quel video c'è Oskar...giusto??e quella è Pikko???
p.s. tyndall ha ragione...LadyMeave sei grande!!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 2/2/2008, 20:21




eh cristian è uno del gruppo the darkwood...e sono amici dei the ark.....ma dove la vedi pikko?io ho dato un occhiata veloce ma boh......ke video è uriel?
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 2/2/2008, 20:24




Ah capito...non è un comune mortale...al video di Christian quando c'è la foto con Oskar...c'è anche una ragazza...
 
Top
laurettenji
view post Posted on 2/2/2008, 20:28




ahhhhhhhhhhhhhh........ora riguardo
glassie

mizze uriel hai ragione è proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
va beh................glassie
 
Top
clakiark
view post Posted on 3/2/2008, 13:30




ok raga....io ho fatto un video su Ola e l ho messo su youtube... image
eccolo!!!e ditemi cosa ne pensateeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
laurettenji
view post Posted on 3/2/2008, 14:46




brava clakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è venuto benissimoooooooooooooo................compliments!!!!!!!
mi sembra scontato ke gentilmente mi passerai le foto ke mi mancano vero tesoro??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un kiss :riso: :jaw: :clap: :pensa: :ble: :rock: :jump: :si:
 
Top
uriel92
icon1  view post Posted on 10/2/2008, 14:54




wow....è meviglioso...hai scelto le mie canzoni preferite e le immagino sono...bè pensa ke sto commossa a sporca di bava..... :P ...anche per me vale quello che ha detto laura!!!!!!!!! ;) ...in una foto ola sembra super sayan....ahahahahahah...
http://it.youtube.com/watch?v=HGdvxdfLz-U
vedete questo video...soprattutto quando ola verso la fine fa uno sguardo magnum!!!!!!!!!!! :wub: :up: :clap: :wub:
 
Top
29 replies since 9/1/2008, 13:32   276 views
  Share