Forum of The Ark

In Lust We Trust release party, non ricordo quando e dove si è tenuto, però.

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 00:11




Come vi avevo promesso (il ritardo è stato causato dalla mancata collaborazione di photobucket, del mio pc e della mia connessione <_< )
Ecco le foto del party in maschera (a dire il vero erano mascherati solo loro :lol: ) per l'uscita di In Lust We Trust.
Le foto hanno il copy del sito "arkfreaks.com" che è chiuso :( non so chi le abbia scattate, ma dai commentini, potrebbe essere Fredrik del sito ufficiale :P
Le prime 7 sono postate a grandezza naturale, le altre sono anteprime piccole, quindi dovete cliccarci sopra per vederle ingrandite ^_^ ho optato questa soluzione per praticità, e per accontentare tutti ^_^

Una precisazione, lo "scemi" del titolo è palesemente in senso buono...e la 19 manca nell'elenco, perchè è uguale alla prima che avete qui sotto, ho confuso i numeri all'epoca XD


image
image
image
image
image
image
image
imageimageimageimage
image


imageimageimageimage
image


imageimageimage

 
Top
Tyndall
view post Posted on 5/2/2008, 01:04




Madò fortissime queste foto!!!!
Grazie per averle postate Lady ... deve essere stato un lavoraccio, son tantissime!!! Thank you image
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 5/2/2008, 14:40




Abbastanza, ma se vi piacciono, ne è valsa la pena :P
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 14:58




sono proprio fuori i nostri mitici.......mi divertirei un sacco a stare in loro compagnia!!!!!!!!ahihaahhha......va beh spero si avveri sto sogno......almeno na volta.......un kiss
image image image
 
Top
clakiark
view post Posted on 5/2/2008, 15:01




eh già ragazze...i nostri ammori sono troppo forti!!!!!!
e ola......madòòòò.....ola è pur sempre bellissimo...anche cn la parruccona blonde!!!!! image image image image image
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 15:07




ola è bellissssssssssimoooooooo sempre e comunque.......giusto claki...........................un kiss ^_^ :P ;) :) :rolleyes:
 
Top
uriel92
icon4  view post Posted on 5/2/2008, 19:22




grazie Lady...le foto sono meravigliose...che fico Ola vestito in quel modo...sta sempre ultra bono....comunque il costume più bello è di Leari...per non parlare di Martin...
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/2/2008, 22:16




no no.........hai ragione .........leari è in pole position!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaha :P :D :lol:
 
Top
LaurArk
view post Posted on 5/2/2008, 23:31




Grazie Lady per queste foto "compromettenti" :woot: :woot: :woot: :D :D :D

Che caruccio Leari vestito da tigrotto!!!!!!!!! :D :D :D :rolleyes:

ps. LadyMaeve lo sono che magari non è il posto giusto ma aggiungo un piccolo "ps" per chiederti una cosa che mi incuriosisce da quando mi sono iscritta al forum... Hai presente il tuo avatar? :D Mi aiuteresti a ricordare dove ho già visto quella donna??? :lol: Grazie :rolleyes:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 6/2/2008, 00:13




CITAZIONE (LaurArk @ 5/2/2008, 23:31)
Grazie Lady per queste foto "compromettenti" :woot: :woot: :woot: :D :D :D

Che caruccio Leari vestito da tigrotto!!!!!!!!! :D :D :D :rolleyes:

ps. LadyMaeve lo sono che magari non è il posto giusto ma aggiungo un piccolo "ps" per chiederti una cosa che mi incuriosisce da quando mi sono iscritta al forum... Hai presente il tuo avatar? :D Mi aiuteresti a ricordare dove ho già visto quella donna??? :lol: Grazie :rolleyes:

La donna del mio avatar è Sharon Den Adel :wub: , la cantante della band olandese Within Temptation (nonchè mio mito personale) il mio avatar è preso dal loro video "The Howling" ^_^

Sci Leari tigrotto è fantastico, ma Sylle e Jep non sono da meno :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
 
Top
mosalox
view post Posted on 6/2/2008, 08:46




ma sono stupende!!!!
ola è bellissimo e leari è dolcissimo, ma trovo molto bello Sylvester vestito da Gallo!!!! e come si dice dalle mie parti, è proprio un gallo!!!! (gallo=gnocco)
 
Top
LaurArk
view post Posted on 6/2/2008, 18:55




Grazie Lady per la tua risposta.... è evidente che la tipa l'ho confusa con un'altra perchè non conosco quel gruppo :huh:

Un bacione a tutte
 
Top
Cometh I
view post Posted on 18/2/2008, 17:23




Oh, che stupende! Mi piacono molto, Ola e una bella ragazza, ahah. Anche Martin ma lui e comico. E Leari e molto carino! ^_^ Grazie per le foto!
 
Top
sweet vale
view post Posted on 18/2/2008, 20:30




grazie mille x le foto..meravigliose!!!e martin vestito così sexy poi.......mio dio è bellissimo anke così!!!e ke bei capelli ke ha ola!!!avrà fregato la parrucca a paris hilton!!!!!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 19/2/2008, 20:49




d'accordo su paris hilton vale... ahahah :D
 
Top
14 replies since 5/2/2008, 00:11   152 views
  Share