Forum of The Ark

Sahara Hotnights

« Older   Newer »
  Share  
uriel92
view post Posted on 27/2/2008, 20:42




Allora questo è il gruppo di quella ragazza nella foto con Ola che rimpiango di aver criticato...non so niente di loro ma questa canzone Cheek To Cheek mi piace parecchio... :up: :whist: :rock: sembrano molto brave...
http://it.youtube.com/watch?v=wtrW5Tvvmh8
 
Top
clakiark
view post Posted on 27/2/2008, 22:25




siii lo so....sono piuttosto bravine io le conosco....:(:(:(....
cheek to cheek è troppo carina!!!!!!:)eh si ve le consiglio le sahara hotnights!!!!
image
 
Top
LaurArk
view post Posted on 28/2/2008, 14:19




Non le conosco :cry:
 
Top
LaurArk
view post Posted on 29/2/2008, 16:35




Comunque non credo di potermene appassionare, da sempre mi piacciono quasi esclusivamente le voci maschili...... ^_^
 
Top
uriel92
icon1  view post Posted on 29/2/2008, 17:18




cheek to cheek è davvero carina mi è venuta una fissa e la sento almeno 5volte al giorno...penso che ti piacerebbe!
 
Top
Cometh I
view post Posted on 29/2/2008, 17:58




Wow, grazie per la link! Video e cool, mi piacono colori e anche canzone non e male. Guardate, inizio di questa e in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=TQw4Rtz4XQo&feature=related
 
Top
sweet vale
view post Posted on 29/2/2008, 20:29




ho appena sentito qualcosa..nn le conoscevo prima ma nn sono niente male!!!e poi bello k sn una band d sole donne..sono poki i gruppi di ragazze ke conosco e ke mi piacciono!!a parte il mio di gruppo!!:D :D :D
 
Top
uriel92
view post Posted on 1/3/2008, 18:15




hai un gruppo????forte!!!!!!!!!!!!di gruppi femminili carini ci sono anche The Pipettes
e poi un gruppo di ragazze francesi...non mi ricordo come si chiamano (devo chiedere alla mia sorella onnisciente!!!!!!!!!) comunque la canzone si chiama Loser..... :pensa2:

ah dimenticavo Ada bella la canzone del link comunque parlano in spagnolo ma si capisce perfettamente..... ^_^
 
Top
LaurArk
view post Posted on 2/3/2008, 14:12




Davvero hai un gruppo Vale?? Tu che ruolo hai? Raccontaci un pò se vuoi!!!!!!!!!! :rolleyes: :B): :lol:
 
Top
Cometh I
view post Posted on 2/3/2008, 16:38




QUOTE (uriel92 @ 1/3/2008, 18:15)
ah dimenticavo Ada bella la canzone del link comunque parlano in spagnolo ma si capisce perfettamente..... ^_^

Mi ho sembrato un puo strano ma... :jump:
Vau, Vale, hai un grupo? Come si chiama? Che tipo di musica fatte?
 
Top
sweet vale
view post Posted on 2/3/2008, 18:56




forse andrò in Off Topic..si ho un gruppo.anke se in verità abbiamo preso un periodo di pausa..e faccio varie cover tipo nicklback,hole, sum 41(e abbiamo provato a fare anke it takes a fool..ma non è proprio il genere delle mie compagne!!)...cmq io suono la batteria..bellissimo!!! :wub:
 
Top
uriel92
view post Posted on 2/3/2008, 20:10




la batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ooooooooooooooohhhh...il mio sogno segreto!!!!che fico...hai provato a fare con la batteria l inizio di Worrying kind??!!??è stupendo!!!!!!!!!!!!
 
Top
LaurArk
view post Posted on 4/3/2008, 15:43




Che brava Vale! complimenti! e come vi chiamate??
 
Top
12 replies since 27/2/2008, 20:42   114 views
  Share