Forum of The Ark

QUEEN!!!!!!!!!!!, The best of the best in the world!!!!!!!!!!!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
icon12  view post Posted on 4/3/2008, 14:09




Non ci sono discussioni sui queen??????????Sto x svenire!!!!!Comunque ne creo una io......E vi consiglio di ascoltare una canzone stupenda k ho conosciuto qualche giorno fa......Si chiama the prophet s song ...è stupendaaaaa!!!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 4/3/2008, 15:15




in effetti è strano che nessuno citi i Quuen in questo forum...provvederò subito a sentirla (dalla mia amica amante di Freddie....) ;) ....comunque sono sicura che è bella perchè consigliata da un'arkettara e poi i queen... :up:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 4/3/2008, 15:17




bè io amo alla follia i queen, ho il loro logo tatuato sulla schiena non a caso insomma XD ascoltate tutti gli album in particolare queen e queen II ^___-
 
Top
uriel92
icon5  view post Posted on 4/3/2008, 15:27




ok..lo farò...molto off topic: davvero hai il logo dei Queen tatuato??!? :jaw: ke fico!!!!!!!
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 5/3/2008, 17:25




inoltre consiglio di vedere i loro live, specie wembley del 1986 l'ultimo che hanno fatto, dal vivo ti fanno veramente inammorare!!
p.s. e si il logo con la fenice i leoni le fatine la Q ecc...al tatuatore quando gliel'ho portato gli si è preso un colpo, è complicatissimo XDD però è venuto veramente spettacolare ^^
 
Top
uriel92
view post Posted on 5/3/2008, 19:05




Wow!!! Fortissimo!!!comunque il concerto di Wembley che hanno fatto vedere su Mtv nel periodo natalizio l ho visto...spettacolare! :rock:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 14/3/2008, 14:33




Ieri sera hanno ridato il Live at Wembley '86 su MTV.
Ogni volta che lo vedo mi emozione come se fosse la prima volta. I Queen e Freddie sono La Musica.
E' normale che ogni volta che vedo quel Live mi metto a piangere? Il solo pensiero che Freddie è morto (e in un modo così terribile) e che non avremo mai più un'altra persona come lui mi fa veramente scendere la lacrimuccia.
Per non parlare quando, nel video di These are the days of our lives, sussurra alla fine della canzone ... I Still Love You
... e durante la sua ultima apparizione in tv ... quelle parole: Thank You, Good Night ... mi fanno veramente stringere il cuore.
Io non ho vissuto la musica dei Queen in quegli anni, e neanche il dramma di Freddy Mercury, perché ero troppo piccola (avevo 4 anni quando Freddie è morto) ma li vivo adesso ... ciò significa che le Leggende non muoiono mai.

Ripropongo questo video dal Live at Wembley '86 - Bohemian Rhapsody (anche se tutte le altre canzoni sono stupende, personalmente adoro il live di Under Pressure)

 
Top
Rei Hino
view post Posted on 14/3/2008, 16:09




si si ieri sera l'ho visto anche io, che spettacolo senza pari! anche io ogni volta che li vedo mi viene la pelle d'oca! e certi video o certe canzoni non riesco a vederli e sentirle, per esempio l'ultimo album, innuendo...è meraviglioso per carità, ma non riesco a sentirlo senza pensare che è stato il loro ultimo album (non conto quelli post freddie ovvio), insomma mi fa veramente venire una tristezza unica...per non parlare di certi video fatti con montaggio, tipo in my defence! ho visto una volta quel video e non lo rivedrò mai più!! ho pianto come una ragazzina!!!! (fenomeno che passa vedendo un paio di volte il video extended version di one vision XDD che fighi ghghgh)
comunque mi rincuora sapere che freddie disse "was it all worth it!" aveva proprio ragione....e lui ora è leggenda, è immortale!
 
Top
sweet vale
view post Posted on 14/3/2008, 19:48




sono indubbiamente dei mostri sacri della musica..ma nn so come mai ma nn mi sono mai interessata ad ascoltare qualcosa più approfonditamente nè a comprare i loro album(nn linciatemi per favore!!!! ^_^ :D
 
Top
Tyndall
view post Posted on 24/3/2008, 23:58




NUOVO ALBUM PER I QUEEN

La band inglese pubblica il primo disco senza Freddy Mercury

Il nuovo album dei Queen si chiamerà "The Cosmos Rocks" (in uscita il primo settembre) e avrà come cantante Paul Rodgers che si unì alla band dopo la morte del frontman Freddy Mercury.

Questo sarà il primo album album prodotto dal gruppo dopo "Made in Heaven", uscito nel 1995 e che contenente l'ultimo materiale scritto da Mercury.
I Queen hanno annunciato anche un tour di quattro mesi, che inizierà a settembre, e vedrà sempre Rodgers come frontman. Il loro viaggio durerà due settimane e toccherà 14 paesi.
L'album sarebbe già stato registrato, ma senza la presenza del bassista originale del gruppo John Deacon, ritiratosi dalla band nel 1990 perchè contrario alla partecipazione al tour con Paul Rodgers.

Chissà come sarà questo nuovo lavoro senza la carismatica presenza di Freddy!

FONTE: www.mtv.it

Cosa ne pensate?
Non so se per voi è la stessa cosa ma per per me è stranissimo vedere i Queen senza Freddie e senza Deacon :(
Penso sempre che i Queen siano morti con Freddie ...
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 26/3/2008, 01:02




io la penso esattamente come te!!
i queen non ci sono più ormai! e sono anche molto infuriata con roger e brian perchè hanno sbagliato in pieno a fare un nuovo album, senza john e senza freddie, conservando il nome queen!! dovevano cambiare nome!! quelli non sono i queen, sono 2/4 dei queen!!!! aaaaaaaaaaa non lo dovevano fareeeeeeeeeeeeeee :angry:
anche johnny l'ha detto in un'intervista U_U (jooooohn *ç* image )
tirando le somme la penso come tyndall XD
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 1/4/2008, 09:40




Salve people ....Ho fatto nuovi queen-Acquisti...Ho comprato innuendo e un edizione giapponese di the miracle.....Non so se avete ascoltato la canzone che vi avevo consigliato(Dovete farlo è stupenda)...Comunque vi consiglio un altra canzone: Delilah....una canzone molto carina,Dolce,!.......Ha di particolare il fatto k è dedicata al gatto di Freddie!!!!! ;) ;)
 
Top
uriel92
view post Posted on 6/6/2008, 21:19




Svegliamo un po' questo forum... ^_^ ...oh mi so fissata da un paio di giorni su la stupenda "LIVING ON MY OWN"...è troppo bella..vabbè quando la sento mi viene voglio di ballare (un po' alla truzza maniera) e di piangere perchè il testo è anche stupendo...
Mi devo inchinae al grande Alfredo!! :rock:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 9/6/2008, 00:13




si si bellissima song di freddie, però hanno fatto la versione remixata T_T me l'hanno rovinata T_T
 
Top
uriel92
view post Posted on 9/6/2008, 19:08




No cacchiolo più da disco di cosi diventa truzza!!!!! :down:
 
Top
16 replies since 4/3/2008, 14:09   156 views
  Share