Forum of The Ark

Beehive!!!

« Older   Newer »
  Share  
clakiark
icon6  view post Posted on 29/4/2008, 13:48




Ragazze!!!!!vi siete forse dimenticate del mitico gruppo di kiss me licia?????i beehive!!!!!!!
Mirko è bellissimooooO!!!!!poi c'ha quelle tutine...mmm....mi ricorda tanto qualcuno!!! :lol: :lol: :lol:

 
Top
uriel92
view post Posted on 1/5/2008, 13:06




:woot: ...è vero!!!!!!!!! che belle can...dei veri artisti! :rock: pensate che io e mia sorella da piccole avevamo fatto i capelli cosi a Ken!!!! ^_^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 1/5/2008, 17:23




CITAZIONE (clakiark @ 29/4/2008, 14:48)
Mirko è bellissimooooO!!!!!poi c'ha quelle tutine...mmm....mi ricorda tanto qualcuno!!! :lol: :lol: :lol:

vero!!! Però anche Satomi non mi faceva schifo :shifty:
 
Top
clakiark
view post Posted on 1/5/2008, 21:09




eh si anche satomi era carinissimo!!!!con quei capelli violet!!!:):):)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 11/6/2008, 14:25




I Beehive tornano con un nuovo album e un tour quasi mondiale, ho appena letto la notizia sul canale Virgilio Musica, e non ci posso davvero credere!!!

Vi copio la notizia:

Fenomeno reunion, tornano anche i Bee Hive
Un tuffo nel passato con la mitica band di "Kiss me Licia"
E' davvero tempo di reunion. Dopo i Led Zeppelin, le Spice Girls, i Take That, i Boyzone e i Bluvertigo, è la volta dei Bee Hive. Sì, proprio loro, quelli di Kiss Me Licia. Sono passati 21 anni da quando impazzavano in tv (e non solo: circa 400.000 copie con i loro cinque dischi) grazie al famoso telefilm e ora hanno deciso di rimettersi al lavoro, per la gioia dei nostalgici.

Mirko, o meglio Pasquale Finicelli, non ha più i capelli platinati e il ciuffo rosso ma in compenso canterà con la propria voce, non più in playback. Dalla famosa sigla a Teneramente Licia, da Cosa c'è baby a Mio dolce amore: le canzoni saranno quelle di un tempo, melodie sdolcinate e melense, rivisitate e riarrangiate da Manuel De Peppe, tastierista del gruppo reinventatosi produttore negli Stati Uniti. Per il ritorno il gruppo ha realizzato un singolo nuovo, intitolato Don't say Good Bye.
In programma anche un tour che tocchera' diverse città italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Croazia e Canada. Per ora una sola data certa: Mirko & Co. saranno l'11 luglio a Lignano Sabbiadoro.


Fonte: VirgilioMusica

E nella stessa pagina ho trovato una videointervista del 2005, fatta dall'alora canale satellitare di sky IT (italian teen television, adesso chiuso ahimè...) in cui i Beehive raccontano il perchè e il percome...

QUI!

Sinceramente trovo che le canzoni siano grandiose, ti divertono e sono l'ideale per svagarsi, e morire dal ridere...l'unica cosa che mi dispiace è che non siano fighi come quelli del cartone.. :whist: Io la tutina in latex rossa di Mirko la adoro!!!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 11/6/2008, 17:13




Che fico!!!!!!!!! :riso: me l ha detto stamattina mia sorella..quasi avevo 1infarto!!!!! naturalmente scherzo! però il mio prof di musica aveva ragione..nel mondo c'erano Freddy Mercury, David Bowie e in Italia I Ricchi e Poveri e i Bee Hive!! :muahaha: :muahaha: ...va bè dai l'arte musicale ci toccava fino a un certo punto! Comunque pensavo che fossero più vecchi...eh Mirko sembra una fusione fra Pedro di Paso Adelante e Steve di Beverly Hills (perdonatemi vedevo queste porcherie!!) :blink: ^_^ dai comunque è vero!! è carino fare una specie di tuffo nel passato.. :D
 
Top
clakiark
view post Posted on 11/6/2008, 20:44




CITAZIONE (LadyMaeve @ 11/6/2008, 15:25)
Io la tutina in latex rossa di Mirko la adoro!!!!

...anch'io Ladyyyy!!!!e non disdegno neanche il suo abbigliamento leopardato!!!! :jump:
image
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/6/2008, 22:31




CITAZIONE (clakiark @ 11/6/2008, 21:44)
CITAZIONE (LadyMaeve @ 11/6/2008, 15:25)
Io la tutina in latex rossa di Mirko la adoro!!!!

...anch'io Ladyyyy!!!!e non disdegno neanche il suo abbigliamento leopardato!!!! :jump:

che, neanche a farlo apposta ... ci ricorda qualcuno :shifty:
 
Top
clakiark
view post Posted on 12/6/2008, 13:29




CITAZIONE (Tyndall @ 11/6/2008, 23:31)
che, neanche a farlo apposta ... ci ricorda qualcuno :shifty:

mmm...un certo Ola Salo,x caso???? :pensa:
 
Top
uriel92
view post Posted on 12/6/2008, 15:19




...ma dai forse si...ma vagamente...chi non usa le tutine leopardate?!? image
 
Top
laurettenji
view post Posted on 15/6/2008, 20:09




claki sei una grande...mamma il mio cartone preferito....o almeno uno dei tanti!!!!!!!!!!!!!
sono commossa!!!!!!!!!!!!lui è molto bello bellissimo!!!!!!!!!warauao.....oooooooooo..

c è da dire ke somiglia ad ola da biondo!!!!!hahaha

ma quanto è bello mirko ragazze' :wub: ^_^
 
Top
11 replies since 29/4/2008, 13:48   118 views
  Share