Forum of The Ark

Giochino:SE POTESSI FAR RIVIVERE 5 PERSONAGGI FAMOSI...

« Older   Newer »
  Share  
Kollakolla
view post Posted on 16/5/2008, 15:18




Se potessi far rivivere 5personaggi famosi,Chi faresti rivivere...E xk?????
 
Top
uriel92
view post Posted on 16/5/2008, 15:29




1. Freddie Mercury...cosi lo do alla mia amica come regalo! dato che lo ama... :blink:
2.Eddie Guerrero un wrestler, un uomo troppo in gamba e che è stato giudicato troppo negativamente..
3.Hitler per chiedergli: Perchè???e dargli un calcio negli zibidei....
gli altri 2 non mi vengono ve li dico dopo.... :pensa2:
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 16/5/2008, 15:46




I miei(C ho passato un ora x trovarli tutti)sono:FREDDIE MERCURY:grandissimo artista(BELLISSIMO ANCHE,secondo me :P )ci vorrebbe proprio una gran voce come la sua nella musica contemporanea!!!!........HEATH LEDGER:xk è uno dei miei attori preferiti ...........CHARLES BAUDELAIRE:grandissimo poeta,mi sarebbe piaciuto parlarci
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 16/5/2008, 16:12




SIGMUND FREUD:X farmi dire che malattia mentale ho...........ARTHUR RIMBAUD:X capire cosa l abbia spinto ad abbandonare la poesia...E xK era troppo carinooooo!!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 15/6/2008, 20:42




elvis presley, freddy mercury, ciccio, totò....e altri...boh....
 
Top
Tyndall
view post Posted on 15/6/2008, 21:29




Sicuramente:

- Freddie Mercury: è stato un grande della musica, anzi, forse il più Grande di tutti. Ed è morto in una maniera così terribile. L'AIDS è una malattia che ti porta via tutto ...
E' veramente triste pensare che Freddie sia morto e che, probabilmente, un artista come lui, non esisterà più :(
- Hide (Hideto Matsumoto): il più grande chitarrista del Sol Levante, nonché una persona sempre allegra e generosa con tutti. Donò il suo midollo per una fan che aveva bisogno di un trapianto. Sono da poco passati 10 anni dalla sua morte e per la prima volta ho avuto la forza di vedere su Youtube il suo funerale ... manco a dirlo, ho pianto come una fontana. Lo sapevo che avrei pianto, ma ho sentito il bisogno di farlo ugualmente ... forse sentivo solo il bisogno di versare delle lacrime per lui. Non doveva morire maledizione ... è stato un incidente stupidissimo :cry:

per gli altri ci devo pensare :P
 
Top
GlamourTragedy
view post Posted on 11/7/2009, 14:52




Freddy Mercury perché era ed è un grande,Marc Bolan perché è un mito,J.Lennon perché è un grande,Oscar Wilde perché ciò che scriveva era fantastico,Nico perché era fantastica,poi Dave lepard e molti altri ce ne sono parecchi cazz mi sento crudele a dirne solo alcuni!non è una scelta che si può fare!
 
Top
6 replies since 16/5/2008, 15:18   107 views
  Share