Forum of The Ark

raga???

« Older   Newer »
  Share  
mosalox
view post Posted on 19/5/2008, 11:07




ciao a tutti! cavolo è da unbel po che manco dal forum!
raga ho urgente bisogno di voi!mi è partito il pc e ho praticamente perso tutti i siti degli ark che avevo nei preferiti :o:
sono disperata!
mi ricordo che qualcuno di voi aveva postato da qualche parte(che non riesco a trovare) il video dei mitici a trl,
questo video era stato preso da un sito molto carino e aggiornato che mi ricordo che ha lo sfondo fucsia.
insomma, è tutta mattina che cerco in giro per internet ma proprio non riesco a trovarlo? qualcuno mi può aiutare?
intanto ringrazio tutte voi che nel mio periodo di lontananza dal forum mi state tenendo abbastanza aggiornata!!!
comunque ragazze vi metto una foto che ho trovato prima cercando quel sito! aiutatemi perchè sono alquanto sul disperato andante :woot:

URL=http://imageshack.us]image[/URL]
baci baci
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/5/2008, 12:28




Hai provato foolsoftheworld.it??
 
Top
mosalox
view post Posted on 19/5/2008, 12:30




CITAZIONE (LadyMaeve @ 19/5/2008, 13:28)
Hai provato foolsoftheworld.it??

sei un grande angelo!!!!!!graziie mille mille mille :lol: :lol: :lol:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 19/5/2008, 14:21




Ciao mosalox, bentornata!!!
Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa chiedi pure, noi siamo a disposizione ^_^
 
Top
mosalox
view post Posted on 19/5/2008, 14:50




grazie mille!! :D
mi è spiaciuto molto mancare per cosi tanto tempo, entro proprio di sfuggita alla mattina e non ho neanche il tempo di leggere tutto!spero d'ora in poi che il lavoro mi permetta qualche quarto d'ora per poter recuperare :D
 
Top
4 replies since 19/5/2008, 11:07   99 views
  Share