Forum of The Ark

**thE Ark a HitlistItalia**, brevissima intervistra ad Ola, Martin e Jens

« Older   Newer »
  Share  
uriel92
view post Posted on 19/5/2008, 20:24




Allora secoli fa vi avevo promesso il video con l'intervista a HitList Italia dei The Ark...finialmente eccola...purtroppo l'unico mezzo che avevo era registrare con la digitale dalla tv...non è perfetto :cry: ma c'è! ^_^
Questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=EKPyDfs5KYM
N.B.: Notate la faccia di Ola alla fine... :muahaha:
Forse non si riesce a leggere quindi scrivo qui ciò che dicono:
Martin: -L'ultimo album "Prayer For The Weekend" è un miscuglio molto uscito dei nostri ultimi tre album, per realizzarlo abbiamo collaborato ancora con il produttore Marco Manieri che aveva prodotto anche il nostro primo album "We Are The Ark".

Ola: -la mia opinione è che lo stile anche se soprattutto in Svezia viene considerato qualcosa di superficiale è una componente molto importante della musica pop, perchè lo stile permette di comunicare qualcosa in modo immediato e veloce. Posso scrivere un pezzo molto bello che contiene un messaggio inteessante, ma molti non legerannò nemmeno il testo, forse canteranno solo il ritornello. Con il mio abbigliamento posso invece trasmettere un messaggio che può arrivare a tutti e subito e questo è molto importante. è un mezzo per comunicare che tu faccia attenzione al tuo stile o che per te non abbia molta importanza. Comunicare qualcosa attraverso il tuo stile per questo è importante farlo nel modo migliore.
Tutti: -Ciao dagli The Ark!
Ola: - State guardando Hit List... image
 
Top
Tyndall
view post Posted on 19/5/2008, 20:53




Che bello!!! Grazie Uriel! Si vede benissimo ... grazieeee!!
Mamma mia Ola era bello come il soleeee!!! Mitico quando alla fine fa: ciao state guardando Hitlist Italia! Mi fa morire quando parla in italiano! :wub:
 
Top
clakiark
view post Posted on 19/5/2008, 22:04




ahahahahahahahahahahahahahahahahahah uriel è spettacolareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che dolcissima la faccia di Olaaaaaaa!!!!!!!!!fa morireeeee!!!!!!hai ragione tyndall è troppo divertente quando parla in italiano!
 
Top
uriel92
view post Posted on 20/5/2008, 11:26




si!!!!!!!!!!!!! :wub: image ...fa una faccia che ti fa crepare..non pensavo che Martin fosse cosi serio...anche a trl, Martin con l'aria da filosofo e Ola che diceva Dolkula e l'homo adà puzzà (non ho idea di come si scriva! :unsure: )...però il discorso sullo stile mi è piaciuto molto..in poche parole e con concetti semplici ha spiegato al sua persona... ;) ...che è una persona apprezzatissima!!!!!!! :rock:
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 20/5/2008, 15:37




Grazie ale x________________________x
 
Top
mosalox
view post Posted on 21/5/2008, 09:04




ma che faccino dolce!!!! mamma mia com'è stupendo!!! e le parole che ha detto sono molto profonde e significative
 
Top
5 replies since 19/5/2008, 20:24   141 views
  Share