Forum of The Ark

The Worrying Kind cover, Maia Hirasawa

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 21/5/2008, 12:35




Questa cantante (credo sia svedese) ha fatto una cover di The Worrying Kind, molto carina, anche se strana a dire il vero, ad ogni modo, vi posto il link della sua esibizione al Melodifestivalen

Enjoy... :jump:

 
Top
clakiark
view post Posted on 21/5/2008, 13:49




maccheccariiiiiiiiiiiiiinaaaaa!!!!!!!!!!!!! image
si un pò strana è vero!ma moolto carina!!
beh complimenti alla ragazza!
 
Top
uriel92
view post Posted on 22/5/2008, 12:27




All'inizio ho pensato: -Nononno!!!- ma al punto "So if you see me somewhere..." è molto carina..anche se il testo di The Worrying Kind NON puo essere lenta...è una canzone nata movimentata!!!! -_- ...e il ritmo, e la voce della ragazza o solo la presenza del pianoforte mi ricordano Love song di Sara ....(non mi ricordo il resto.. :unsure: )
 
Top
~ SweetDamned }
view post Posted on 22/5/2008, 18:53




A me piace molto..!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 22/5/2008, 20:05




Che carina questa versione!!! ^_^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 23/5/2008, 13:20




CITAZIONE (uriel92 @ 22/5/2008, 13:27)
All'inizio ho pensato: -Nononno!!!- ma al punto "So if you see me somewhere..." è molto carina..anche se il testo di The Worrying Kind NON puo essere lenta...è una canzone nata movimentata!!!! -_- ...e il ritmo, e la voce della ragazza o solo la presenza del pianoforte mi ricordano Love song di Sara ....(non mi ricordo il resto.. :unsure: )

Io non ne sono convinta sai? Il testo di The Worrying Kind non è necessariamente allegro, visto da un'altra prospettiva potrebbe essere tranquillamente letto come testo sul disagio sociale, e sul sentirsi isolati perchè diversi, e dopotutto sappiamo benissimo che Ola maschera testi profondi e seri con motivetti allegri e orecchiabili, ad ogni modo è ovvio che anche a me piace più la versione degli Ark, ma posso dire che non andrò in Svezia per vendicare una canzone uccisa ecco... :P
 
Top
uriel92
view post Posted on 23/5/2008, 15:41




Ah no!Quello no!Non sono cosi estremista! the Worrying kind è senza dubbio una denuncia contro una società cosi ipocrita e omologata..ma, almeno per me, con alcune strofe e soprattutto con il ritmo e la base musicale è come se arriva qualcosa in più che ti dice: -è vero, la gente è così ma non ti devi lasciare demoralizzare per questo! Devi alzarti e andare per la tua strada.-(un po' da ma che te frega!) Infondo Ola se vuole scrivere un testo piuttosto triste lo fa e basta...invece la versione di questa ragazza, senza dubbio interessante, mi da tipo di una preghiera o meglio una richiesta di perdono per la comunità di essere accettata anche se non si è perfetti! E secondo me sballa il tutto, perchè non esiste la perfezione anzi è l'imperfezione ovvero la diversità che rende la vita entusista! :shifty: spero di essermi espressa bene! ;)
 
Top
Crodina
view post Posted on 20/6/2008, 21:22




mmmm...a me non piace molto..certo ...bellissima voce e bravissima...ma non è come quella di Ola..quella appena la accendo mi fa saltare e ballare cm 1 pazza..e mi piace proprio x questo....lei l'ha fatta a modo suo...bella ..ma ola è ola!!! :D
 
Top
7 replies since 21/5/2008, 12:35   101 views
  Share