Forum of The Ark

The Ark all'Hit List italia

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdamned ~
icon1  view post Posted on 2/7/2008, 13:16




La nostra miticissima Alessandra (Uriel92) ha fatto richiesta all'Hit List italia per It takes a fool to remain sane e...indovinate!!
L'hanno mandata!!xD
Purtroppo non siamo in possesso delle registrazioni dell'evento <_<
Però un applauso tutti insieme alla mitica Ale che ha riportato l'Arca in classifica xD :bacio: :rock: :rock:

SPOILER (click to view)
Riguardo a me..scusate queste assenze che ho ogni tanto xD
 
Top
clakiark
view post Posted on 2/7/2008, 13:22




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
uriel ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
Sweetdamned ~
view post Posted on 2/7/2008, 13:27




xDDDD l'ho sempre detto io che è una grande :D
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 2/7/2008, 21:01




che genio di donna!!! for president!!!!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 9/7/2008, 15:19




GRAZIE!!!!!!!! mi fate troppo emozionare! ragazze non avrei mai pensato che mi sarei potuta affezzionare cosi tanto e sentirmi voluta bene da delle persone che non conosco!! adoro questa nostra grande famiglia! Giuro che faccio di tutto per trovare la puntata..e se ce l'ho salvata vi faccio vedere la mail che ho mandato!!
 
Top
uriel92
view post Posted on 15/7/2008, 07:50




Nel mezzo dell'e-mail della mia vita ho ritrovato questa...rileggendola l'ho trovata un po' formale..e mia sora ha detto che hanno cambiato un po' l'ordine delle cose che avevo scritto...comunque:
Salve Mtv!
Sono una fan italiana dei The Ark una delle migliori band europee a mia opinione e di molti altri. Vi chiedo gentilmente di mandare un loro vecchio video...non ho preferenze ma che ne dite di It taks a fool to remain sane o Calleth you, Cometh I. Stupende canzoni che non tantissimi anni fa hanno fatto la loro "strage"! Io e molte altre fan vi saremmo molto grate se mandaste un loro video. Come fanno ad essere amati se sono cosi poco considerati!
Cordiali saluti
Vostra telespettatrice che da sempre cresce con mtv
 
Top
Sweetdamned ~
view post Posted on 15/7/2008, 16:07




*___________*
Bellissima mail, tesò!!!
Sei miticaaaaaaa!!!!!!!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 15/7/2008, 17:19




woooooow grande Uriel!!! Brava!

Mi hai riportato indietro ai vecchi tempi ... quando ancora erano in rotazione, oppure le interviste, il live di Supersonic ... ... *_____*
aaaah ... quelli sì che erano bei tempi!

Ora su MTV c'è solo spazzatura <_< che bello che hanno letto la tua email ed hanno mandato in onda It takes a fool to remain sane
 
Top
uriel92
view post Posted on 15/7/2008, 19:05




Non sai che sofferenza che io neanche li ricordo bene i vecchi tempi!! :cry: :cry: :cry: ...insomma mi ricordo perfettamenre delle Spice Girl ma solo di sfuggita di loro! Che rottura di scatole!! :angry: :angry: :unsure:
Quindi sarei felicissima se qualche buon anima me li descrivesse...comunque tyndall credo che tu abbia ragione...in effetti io credo che Mtv e All music ma soprattutto mtv siano diventati strettamente commerciali e troppo filo-americani...il solo fatto che l'Italia non partecipa all'Eurovision fa capire come dal punto di vista musicale siamo lontani dall'Europa...senza contare i fini economici di Mtv..ovvero far acquistare Sky..infatti lì per esempio hanno trsmesso la top10 dei the Ark o la loro videografia oppure Star Wars con i The ark..domanda: l'eurovision viene trasmesso su Sky??

A Sweet: o grazie amò!!fra 1po oltre la Svezia andremo in Spagna a sposarci... :muahaha:
 
Top
uriel92
view post Posted on 17/7/2008, 12:39




Ehi su Mtv stanno facendo ogni giorno (non so se anche i festivi) le 10 of the best summer, oggi è 1998...non so quando faranno per il 2001 ma summer 2003 ci sarà Calleth You, Cometh I...giusto?!? vi volevo avvisare se qualcuno è interessato... ^_^
 
Top
laurettenji
view post Posted on 18/7/2008, 21:04




grande ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mitttttiiicccaaaa!!!! oh ma raga ma qualcuno si ricorda quando ho fatto la videochiamata a all music?????e ho sponsorizzato i nostri mitici???c era la mia faccina e casa mia con tutte le cose dei the ark!!!!ho anke la registrazione!!!quasi quasi la metto su you tube!!!hihih

cmq la videochiamata era di novembre.....dicembre...
 
Top
Tyndall
view post Posted on 18/7/2008, 21:05




Grande Lauretta! Sì dai, mettila su Youtube!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 18/7/2008, 21:06




si ma teso!!!!speriamo il formato vada bene!!!però devo dire ke è stata un cosa troppo bella!!!!!!!!!!!!!!ke emozione!!!! piangooooooooooooo....baci baci...ora ci provo!
 
Top
uriel92
view post Posted on 19/7/2008, 20:28




-.- io non l'ho vista!! mettila su Youtube cosi la vediamo.... ^_^

Comunque sto cercando per ora niente video...ho trovato solo questa.. <_<
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/detta...=53&id_epis=489

Edited by uriel92 - 19/7/2008, 22:30
 
Top
21 replies since 2/7/2008, 13:16   359 views
  Share