Forum of The Ark

The Ark all'Hit List italia

« Older   Newer »
  Share  
Sweetdamned ~
view post Posted on 23/7/2008, 15:26




CITAZIONE
...insomma mi ricordo perfettamenre delle Spice Girl ma solo di sfuggita di loro!

Io invece le spice girls le conoscevo solo grazie ai giornalini che comprava mia cugina e tutti i poster in camera O___O"
Mentre dei the ark mi ricordo bene la mia estate 2001 con it takes a fool :(

Eppoi, Ale, muahah io ci sto a farmi un bel viaggetto in spagna xDDD
 
Top
uriel92
view post Posted on 25/7/2008, 17:57




Io avevo dei gusti orrendi e troppo influenzati dalla tv e dalla mia famiglia! Ascoltavo Madonna, Michael Jackson, tutti successi anni '80 anche Europe perchè paicevano a mamma, adoravo Barry White dato che lo ascoltavo con papà e nel 2001 mi ricordo molto di Kylie Minogue, perchè era il periodo di fissazione di mia sorella...per fortuna ora ho dei miei gusti!(anche molto buoni.... ^_^ )
Comunque dopo un gigantesco e inutile OT nelle 10best estate 2003 non hanno messo i The Ark...che voglia di andare da quelli di Mtv e.. :ascia: ...
 
Top
vallish
view post Posted on 3/8/2008, 13:35




CITAZIONE (uriel92 @ 15/7/2008, 20:05)
Non sai che sofferenza che io neanche li ricordo bene i vecchi tempi!! :cry: :cry: :cry: ...insomma mi ricordo perfettamenre delle Spice Girl ma solo di sfuggita di loro! Che rottura di scatole!! :angry: :angry: :unsure:
Quindi sarei felicissima se qualche buon anima me li descrivesse...comunque tyndall credo che tu abbia ragione...in effetti io credo che Mtv e All music ma soprattutto mtv siano diventati strettamente commerciali e troppo filo-americani...il solo fatto che l'Italia non partecipa all'Eurovision fa capire come dal punto di vista musicale siamo lontani dall'Europa...senza contare i fini economici di Mtv..ovvero far acquistare Sky..infatti lì per esempio hanno trsmesso la top10 dei the Ark o la loro videografia oppure Star Wars con i The ark..domanda: l'eurovision viene trasmesso su Sky??

A Sweet: o grazie amò!!fra 1po oltre la Svezia andremo in Spagna a sposarci... :muahaha:

Devi provare a cercare il Live a Supersonic del 2001 o 2002, non ricordo... e l'esibizione ai Tribe Awards sempre di quegli anni andata in onda su All music... anzi, Viva ai tempi... io le avevo in cassetta tutte queste cose, ma non ho più un videoregistratore e non le posso guardare.. :( ... cmq se li trovo su youtube vi dò il link... intanto provate a guardare qualcosa su Fools of the world, ci sono dei video ma forse alcuni non funzionano...
 
Top
Tyndall
view post Posted on 3/8/2008, 16:57




CITAZIONE (vallish @ 3/8/2008, 14:35)
Devi provare a cercare il Live a Supersonic del 2001 o 2002, non ricordo...

il live di supersonic *____*
Pure io ce l'ho in videocasseta. Ma era durante quel live che Ola aveva una maglietta con dei favolosi buchi sotto le ascelle? Ah ah ah ... ma guarda cosa mi vado a ricordare :lol:
Mi ricordo che cantarono Joy Surreder, Echo Chamber, Patchouli ... forse anche Hey Modern Days. E' tantissimo che non rivedo quel live, devo ricercare la VHS

*corre a frugare tra gli scaffali*
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 3/8/2008, 18:14




Si il supersoni clo ricordo bene anche io, Ola aveva la maglia con le frangie se non sbaglio, l'ho anche io in cassetta, assieme al concerto che trasmisero su Radio2 sempre nel 2002 ^_^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 4/8/2008, 00:45




waa che bello il concerto su radio2, ricordo che vidi la pubblicità sulla rai e mi fiondai a cercare a frequenza di radio2 XD
 
Top
uriel92
view post Posted on 4/8/2008, 13:22




image ...non sapete il dolore che mi procurano questi discorsi!! Comunque proverò anch'io a cercare...del concerto su radio2 avevo trovato solo un articolo con la pubblicità...
 
Top
21 replies since 2/7/2008, 13:16   359 views
  Share