Forum of The Ark

idea in corso..

« Older   Newer »
  Share  
kelly salo
view post Posted on 11/8/2008, 11:15




miao a tutti!perdonte la mia lunga assenza!ero arrabbiata per aver smarrito la password!
sono qui per proporvi un progetto:
un regalo collettivo per ola e l'arka..che ne pensate?
credevo di poterglielo portare personalmente a malmo il 2novembre e pensavo a qualcosa di questo tipo:
un lavoretto computerizzato (file word alla peggio,power point alla meglio) dove ognuno di noi italian fans scriviamo un personalissimo commento,pensiero,idea,tributo,ecc sull'arka o su ola,firmato ciascuno dal nome reale o soprannome per gli amici+foto,cosicchè possa vedere concretamente chi e cosa pensa realmente.
riguardo cosa scrivere:in che modo ci ha/hanno cambiato la vita,cosa pensiamo di lui/loro,cosa ci aspettiamo,cosa amiamo di più o condividiamo di meno,riflessioni generali,spunti,ciò che ci piacerebbe che loro sapessero su di noi o ecc..il tutto strettamente personale.
riguardo come scrivere:potete farlo in italiano,e poi ve lo tradurrei io,oppure direttamente in inglese..in un margine di massimo 10-15 righe.
riguardo i mezzi:inviate tutto a me,perchè qualche lettore indiscreto potrebbe fregarci l'idea..la mia email la sapete è [email protected],vi aspetto numerosi e soprattutto rigorosamente firmati e dotati di foto!
speriamo di fare proprio un bel regalo! :rolleyes: :pensa:
 
Top
uriel92
view post Posted on 11/8/2008, 12:51




Che idea stupenda!!! Peccato che non sono fotogenica!! <_<
 
Top
clakiark
view post Posted on 11/8/2008, 13:24




uuuuu che bel pensierinoooo!!!^^
ci sentiamo su msn x gli aggiornamenti giadina!!!!:)
glielo portiamo insieme image
 
Top
kelly salo
view post Posted on 11/8/2008, 15:04




certo claki!cmq uriel,nessuno crede di esserlo..l'importante saranno i nostri pensieri e i nostri sentimenti,le nostre opinioni e i nostri sogni!aspetto con ansia la vostra collaborazione!soprattutto fatemi sapere entro brevissimo in quanti avete intenzione di partecipare,così mi organizzo!
 
Top
ava43
view post Posted on 11/8/2008, 19:51




è una buona idea, e a proposito beata te... è il mio sogno andarlo a vedere a teatro, peccato che non è possibile sono troppo piccola per viaggiare da sola fino in svezia e non ho nessuno che mi porti :cry:
 
Top
kelly salo
view post Posted on 12/8/2008, 09:57




mi dispiace per te!capisco cosa vuol dire..comunque se vorrai essere lì presente almeno spiritualmente..posso contarti fra i partecipanti fin da ora,ma poi dammi conferma,inviami il tuo materiale!
 
Top
clakiark
view post Posted on 12/8/2008, 13:25




suuu ragazzeeee!!!!
sarebbe bellissimo se potessimo fare una cosa che ci unisca con il nostro love!!!:):)un pensiero davvero bello!!!
bastano solo poche righe che descrivano il vostro amore per Ola e l'Arka,e la vostra foto!!!!!!
mandate il materiale a kellyyyyyy!!!
[email protected]!!!!!!!
:):):):):)
thaaanks!!!
 
Top
kimetta92
view post Posted on 12/8/2008, 18:08




Bellissima ideaa!!
 
Top
kelly salo
view post Posted on 12/8/2008, 18:59




grazie per il sostegno claki!prima di tutto è necessario ke mi confermiate chi collabora e chi no..e questo potete dirlo anche qui.
così almeno quando mi è arrivato tutto non aspetto più e concludo.
deve essere qualcosa di particolare e personale tra voi e lui o loro..insomma non le solite cose,ma qualcosa che appartenga solo a voi..può essere sotto forma poetica o prosaica ma non più di 10-15righe perchè altrimenti diventa pesante.
firmare con nome (o soprannome o entrambi) e foto (anche grande,almeno se va messa come sfondo pagina non crea problemi).
inviare il tutto al più presto possibile perchè il tempo stringe.


ho propost tutto questo affinchè almeno una parte (magari tutti!) dei fans possano dire la propria direttamente a lui con la certezza che lo veda dal momento che non si tratterà del solito pensierino che in molti gli avranno fatto,ma un pensierone da parte di un bel pò di gente.


aspetto conferme e materiale!miao
 
Top
clakiark
view post Posted on 12/8/2008, 20:03




madò sn già emozionataaaa!!! image image image nn so che cavolo scrivergli,vorrei dirgli tante cose ma al momento stesso ho la testa vuota ehehe!!!:):):)
 
Top
kelly salo
view post Posted on 13/8/2008, 07:36




dimenticavo..non è necessario che sia una lettera dal senso compiuto..può anke essere una serie di frasi che vorreste dirgli..non vi preoccupate,tanto a seconda del montaggio devo rimaneggiare i vostri materiali..vediamo cosa esce fuori.poi la brutta copia ve la invio.


er favore dite si o no,così almeno non aspetto invano questi 2mesi..


buon divertimento!
 
Top
Sweetdamned ~
view post Posted on 14/8/2008, 18:34




Bellissima idea kelly!! Ora ci penso e vedo di tirar fuori qualcosa di simpatico!
Miao!
:P
 
Top
kelly salo
view post Posted on 15/8/2008, 10:14




gazie per la collaborazione irene!
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 16/8/2008, 12:52




Ciao!!! Sono Beckie, dal forum degli Ark...
Zizizizizi ci sto! ci sto ci sto ci sto!!!!!!!!!!
 
Top
kelly salo
view post Posted on 16/8/2008, 17:46




benissimo!allora per adesso dò per certe le seguenti collaborazioni:
beckie
claki
irene
glam70(chrycro)
alessandra
gk(io)

manca nessuno all'appello?

aspetto il vostro materiale ma eloci perchè credo che ci vorrà molto per montare qualcosa fatto per bene!
mandatemi tutto almeno per i primi di settembre.
se qualcuno volesse aggiungersi alla titanica lista..faccia pure!
 
Top
27 replies since 11/8/2008, 11:15   256 views
  Share