Forum of The Ark

idea in corso..

« Older   Newer »
  Share  
mosalox
view post Posted on 27/8/2008, 08:37




ciao!!!!scusa per il mio enorme ritardo, a casa nn ho internet e sono rientrata in questi giorni in ufficio!!! mi piacerebbe far parte di questo progetto, anche se non avrò la possibilità di mandarti la foto, va bene lo stesso? sono ancora in tempo????oggi vedo di mettere giù qualche frase e te la mando al tuo indirizzo?
 
Top
kelly salo
view post Posted on 27/8/2008, 11:32




si senz'altro!però sarebbe meglio che trovi un modo per mandarmi la foto perchè è più o meno fondamentale!ti ringrazio assai per la collaborazione!ricordati sulle 20righe,anche frasi sconnesse,deve essere un messaggio tuo personale e preferibilmente non una lettera perchè altrimenti viene fuori qualcosa di troppo omogeneo.anche pensieri,opinioni,spunti che vorresti rendergli noti.l'indirizzo è [email protected]!

chiedo per favore a tutti quanti di mandarmi il tutto entro oggi perchè devo cominciare a lavorarci domani!
 
Top
Crodina
view post Posted on 30/8/2008, 11:36




ehi ehi, scusa io sn tornata ieri...l'idea mi piace tantissimoooo...sn troppo in ritardo a mandartelo entro domani?????

sorry :(
 
Top
kelly salo
view post Posted on 30/8/2008, 11:55




no tranquilla!ho iniziato ieri a montare e sono all'introduzione..ancora devp dare un'ordine al vostro materiale,per cui se mi mandi il tuo scritto con firma (nome e soprannome) +foto entro oggi sei perfettamente in tempo!grazie!miao
 
Top
BeckOla
view post Posted on 4/9/2008, 19:39




Ciao Kelly... come procedono i lavori? ^^
...volevo dirti che la tua è un'idea fantastica, e che sei davvero cool x accollarti tutto il lavoro...
dammi una K, dammi una E, dammi una L, dammi una L, dammi una Y!
KELLY ooooolè! image
 
Top
kelly salo
view post Posted on 5/9/2008, 12:19




grazie per il trionfalistico inno! :D
sono soltanto all'introduzione,ma conto di terminare il tutto entro la fine del mese,così posso inviarvi l'anteprima prima di partire per malmo!
siamo troppo pochi però..chiunque volesse aggiungersi,lo sollecito ad inviare il materiale almeno entro la settimana prossima!miao a tutti
 
Top
gee8686
view post Posted on 5/9/2008, 12:21




Peccato che non lo fai anke per Martin avrei tante cose da dirgli
 
Top
kelly salo
view post Posted on 5/9/2008, 12:26




direi che io lo do ad ola..ma nulla vi impedisce di scrivere qualcosa sull'arca in generale con messaggi anche per gli altri!è una cosa totalmente libera!è partito come qualcosa principalmente per ola ma anche per gli altri!buon lavoro!
 
Top
gee8686
view post Posted on 5/9/2008, 12:38




Dove te lo posso spedire?

Scusa ho letto la tua mail,li te la mando ,ma la foto é obbligatoria?
 
Top
clakiark
view post Posted on 5/9/2008, 14:06




tesoro che foto hai "rubato"dal mio blog????? :lol:
 
Top
kelly salo
view post Posted on 6/9/2008, 11:14




per gea:la foto è ncessaria perchè almeno riconosce che u determinato pensiero corrispouna determinata persona,ricordi di inserire i tuo essaggio per martin all'inteno di un contesto geerale sull'rcperchè il lavoro andrà direttamene solo ad ola..puoi scrivere quanto vuoi perchè tanto devo fare la selezione delle frasi più belle di ciascuno.

per claki:ancora non ho preso tue foto perchè non me ne hai dato il consenso,perciò,se vuoi,fai ancora a mandarmene una scelta da te :D
 
Top
gee8686
view post Posted on 6/9/2008, 11:18




Allora penso di non partecipare a questa cosa perché non ho una foto abbastanza recente e fatta bene,cmq grazie
 
Top
kelly salo
view post Posted on 6/9/2008, 11:20




sono sinceramente dispiaciuta!:(
 
Top
27 replies since 11/8/2008, 11:15   256 views
  Share