Forum of The Ark

Altre Canzoni e B-side

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 8/9/2005, 14:45




Ok, qui metto una lista di canzoni che ho trovato sul sito arkresource.com sulle B-tracks e le altre canzoni che non si trovano sui loro cd!


B-tracks

2001 remix joy surrender
Clamour for Glamour (Carbonara remix)
Clamour for Glamour (Air Bureau remix)
Cygnet to cygnet
First go-round
Get it right
Mayfly
Opera
Power to change
Siamese centerfold
Stay real / Look sweet
The glad yeah
The homecomer
Topsy kaiser



Altre Canzoni

Ballroom Blitz
Dansa i neon
Guldet blev till sand
Kolla kolla
Let's get married
My sin
Näsflöjtstrall från Uråsa
Stjärnebarn
The lamb
Truth, like instant, crystal clear
What to do with Ayleen?

Ok, alcune di queste le conosciamo già....le altre....purtroppo non si trovano da nessuna parte...Dansa i neon non è degli ark, ma è una cover che Ola ha realizzato con un'altro cantante svedese Thorsten Flinck la si può sentire sui siti che ho segnalato in spam...è molto bella....*_*
ok ora vi lascio^_^ spero di essere stata utile!


 
Top
**Dani**
view post Posted on 8/9/2005, 23:02




Carbonara remix?? blink.gif ....cioè...dimmi che hai copiato e incollato male, ti prego unsure.gif
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/9/2005, 11:52




unsure.gif ehm....no purtroppo è proprio Carbonara...ma sarà un nome svedese..... sleep.gif
 
Top
**Dani**
view post Posted on 10/9/2005, 12:21




Me lo auguro ph34r.gif
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/9/2005, 12:31




eh già.... te lo immagini
La mamma: Carbonara non litigare con gli altri bambini!!!!
Carbonara: ok mamma sarò buono....promesso....
 
Top
**Dani**
view post Posted on 10/9/2005, 23:43




Ti offendi se ti dico che preferisco non immaginarlo? sick.gif
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/9/2005, 23:46




No tranqui....ti capisco... happy.gif
 
Top
Oletta86
view post Posted on 6/11/2005, 00:22




alkune (nn tutte purtroppo neanke 1 /4 di quelle le ho) e sono bellissime...


Kolla Kolla poi è Stupenda...troppo bella..poi è in svedese quindi wink.gif


P.S. ne ha cantata un pezzettino pikkolino a Orzinuovi di Kolla Kolla...una ragazza gliela ha proposta e l'ha accennata tongue.gif
 
Top
theark4ever
view post Posted on 6/11/2005, 17:54




e tutti l hanno cantata!!!!però ci sono rimasti lì...non se l aspettavano ke la sapessimo,poi lo svedese!
cmq ankio ne ho un po di quelle,come dansa i neon non ce lo ma lo registrata col cell!!!!ahahah li ho fregati!
 
Top
Oletta86
view post Posted on 6/11/2005, 19:23




e appena ci vediamo mela fai sentire vero pikkola?? wink.gif
 
Top
theark4ever
view post Posted on 16/11/2005, 16:43




siiiiiiiiiiiiiiiii ke te la faccio sentire!!!!!
 
Top
theark4ever
view post Posted on 17/11/2005, 15:31




ma perchè le b-sides non si possono mai scaricare, su siti di altri cantanti si trovono subito, invece su i siti dei the ark ,già le cose da scaricare sono poke perchè poke persone li conoscono per sfortuna,ne mettono anke tante ma poi non puoi salvarle....mah non li capisco....
io preferirei fare siti-forum dove le foto,canzoni,clip ecc. si possono scambiare....penso ke sia bello o no?mah....
 
Top
*°+AleMercury+°*
view post Posted on 10/5/2006, 21:37




beh,io ho the homecomer, cygnet to cygnet e topsy kaiser... e la mia preferita di queste è senza dubbio the homecomer! è la cosa più dolce che abbia mai sentito dei the ark... è bella..:cry: bella...:cry: :cry: bella :cry: :cry: :cry: ascoltatela... (La Mercury ama quella canzone in un modo assurdo)
 
Top
**Dani**
view post Posted on 21/5/2006, 09:32




CITAZIONE (theark4ever @ 17/11/2005, 16:31)
ma perchè le b-sides non si possono mai scaricare, su siti di altri cantanti si trovono subito, invece su i siti dei the ark ,già le cose da scaricare sono poke perchè poke persone li conoscono per sfortuna,ne mettono anke tante ma poi non puoi salvarle....mah non li capisco....
io preferirei fare siti-forum dove le foto,canzoni,clip ecc. si possono scambiare....penso ke sia bello o no?mah....

A dire il vero non so se dipende solo da chi fa i siti o anche dal fatto che forse ci vogliono autorizzazioni per poter mettere nel web le b-side....dopotutto si tratta di materiale con copyright. E' vietato diffondere via web le canzoni e il materiale che si trovano su album, singoli e dvd originali. Può essere che a siti di altri gruppi siano state concesse tali autorizzazioni oppure che non le abbiano nemmeno chieste, in questo ultimo caso stanno facendo qualcosa di illegale. Sono comunque mie supposizioni, la legge in materia non è che sia così chiara :unsure:
 
Top
26 replies since 8/9/2005, 14:45   329 views
  Share