Forum of The Ark

Altre Canzoni e B-side

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 21/5/2006, 15:41




si, in effetti per quello che rigurada le B-sides essendo state "publicate" sono prottete da copy, e non credo che i siti internet possano proporle come download senza autorizzazioni, il vero problema per I The Ark, è che la casa discografica non publica tutti i singoli, e quindi noi italiani non abbiamo la possibilità di ascoltarle, nemmeno da cd...ad esempio di singoli per State of The Ark io non ne ho visti nei negozi qui...da voi??
 
Top
*°+AleMercury+°*
view post Posted on 6/6/2006, 18:35




nemmeno... :unsure:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 25/6/2006, 00:27




Qui poi...-_-
Sto diventando una sostenitrice degli acquisti online...anche perché spesso i cd costano meno
 
Top
winter snow
view post Posted on 19/10/2007, 10:46




l'ho trovatoo yeaahh!

a me mancano

Ballroom Blitz
Dansa i neon
Guldet blev till sand
Kolla kolla
Let's get married
My sin
Näsflöjtstrall från Uråsa
Stjärnebarn
The lamb
Truth, like instant, crystal clear
What to do with Ayleen?

Clamour for Glamour (Carbonara remix)
Clamour for Glamour (Air Bureau remix)
First go-round
Get it right
stay real

qualcuno le ha?
io sul mulo non ho trovato nada de nada image
 
Top
laurettenji
view post Posted on 19/10/2007, 12:25




CIAO OLETTA86 SONO LAURA..SAI AL CONCERTO A MILANO AL MUSICDROME????????????IO ERO QUELLA RAGAZZA SOTTO DI TE CON I MIEI GENITORI...MI SEMBRAVA DI AVERTI GIA VISTO.......CERTO CHE QUANDO OLA è VENUTO VICINO A NOI STAVO MORENDO........
:P :shifty:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/10/2007, 12:33




CITAZIONE (winter snow @ 19/10/2007, 11:46)
l'ho trovatoo yeaahh!

a me mancano

Ballroom Blitz
Dansa i neon
Guldet blev till sand
Kolla kolla
Let's get married
My sin
Näsflöjtstrall från Uråsa
Stjärnebarn
The lamb
Truth, like instant, crystal clear
What to do with Ayleen?

Clamour for Glamour (Carbonara remix)
Clamour for Glamour (Air Bureau remix)
First go-round
Get it right
stay real

qualcuno le ha?
io sul mulo non ho trovato nada de nada image

Alcune le ho, ma molte mancano anche a me, come ho detto nel primo post, alcune non sono mai state publicate, come "What to do do with Ayleen" Mentre altre come Kolla Kolla sono state publicate su raccolte svedesi, o su album di altri artisti,ad ogni modo, cercherò di informarmi meglio :D e vi aggiornerò sull'argomento b-sides/rare tracks
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 19/10/2007, 13:42




2001 remix joy surrender
Clamour for Glamour (Carbonara remix)
Clamour for Glamour (Air Bureau remix)
Cygnet to cygnet

First go-round
Get it right
Mayfly
Opera
Power to change
Siamese centerfold
Stay real / Look sweet

The glad yeah
The homecomer
Topsy kaiser

Altre Canzoni

Ballroom Blitz
Dansa i neon
Guldet blev till sand
Kolla kolla
Let's get married
(questa l'ho con Ola che canta senza musica, è giusta?)
My sin
Näsflöjtstrall från Uråsa
Stjärnebarn
The lamb

Truth, like instant, crystal clear
What to do with Ayleen?

Quelle in grassetto le ho e chi vuole posso provare in qualche modo a mandarle a quelle a cui mancano.
Le altre non le trovo da nessuna parte T_______________T (me disperata e tanto)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 19/10/2007, 18:57




io non ne ho manco mezza di queste canzioni :jaw:
 
Top
Manu_69
view post Posted on 19/10/2007, 19:38




pure io... a parte kolla kolla :(
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 20/10/2007, 00:08




Ok, faccio un pò di chiarezza:

2001 remix joy surrender <---- Come dice il testo è un remix di JS(bellissimo fra l'altro :wub: ) è una b-side è sul singolo svedese di JS appunto
Clamour for Glamour (Carbonara remix) <--- remix
Clamour for Glamour (Air Bureau remix)<----- remix entrambe sul singolo svedese di CFG
Cygnet to cygnet <---- In italia è reperibile sul singolo di LYBD
First go-round <---- sul singolo svedese di LYBD
Get it right <---- Sul singolo svedese di OOUIGDY
Mayfly <---- sul singolo svedese di TTNIO
Opera <---- Sul singolo svedese di Disease
Power to change <---- In italia è sul singolo di Calleth you, Cometh I
Siamese centerfold <---- In Italia sul singolo di ITAFTRS
Stay real / Look sweet <---- Singolo Svedese di CFG in Italia è reperibile su Itunes
The glad yeah <--- In italia è reperibile sul singolo di Calleth You, Cometh I
The homecomer <---- In Italia sul singolo di ITAFTRS
Topsy kaiser <---- In italia è reperibile sul singolo di LYBD

E queste erano le B-sides, passiamo alle altre canzoni

Altre Canzoni

Ballroom Blitz <--- Cover degli Sweet, l'hanno fatta nel 2001 ad un programma TV da vivo
Dansa i neon <--- Cover di una canzone del 1987 di Lena Philipsson fatta da Thorsten Flick a cui ha partecipato SOLO Ola come Guest
Guldet blev till sand <---- Canzone tratta dal musical Cristina Från Duvemala, Ola l'ha cantata e suonata al piano sempre in uno show televisivo
Kolla kolla <---- Canzone popolare svedese rifatta dai Mitici (in corale :lol:) per l'album Nationalsånger, una raccolta di canzoni popolari svedesi rifatte da gente famosa.
Let's get married
My sin
Näsflöjtstrall från Uråsa
Stjärnebarn
The lamb <---- Una delle prime canzoni dei mitici, non è mai stata publicata, ma esiste un video (postato nella sezione Media)
Truth, like instant, crystal clear
What to do with Ayleen <----- altra primissima canzone dei Mitici, non è mai stata publicata, ma so per certo che hanno intenzione di riprenderla e riproporla come b-sides in un prossimo futuro (sempre che Ola se ne ricordi XD)

Ok, allora, tiriamo le somme, tutte le canzoni di cui ho dato informazioni, sono canzoni che ho, o che come "dansa i neon" ho sentito in streaming su siti spersi ora nella nebbia.
( a parte i due remix di clamour for glamour,che non ho mai nemmeno cercato XD)
Curiosità di traduzioni "Guldet blev till sand" vuol dire "L'oro si trasforma in sabbia", "Dansa i neon" vuol dire "Balla sotto il neon" mentre "Stjärnebarn" "dovrebbe voler dire "Figlio delle stelle" o forse "della stella" non conosco ancora lo svedese così bene, ad ogni modo sono canzoni di cui non ho mai avuto traccie certe,Spero di aver chiarito un pò le idee, e dato utili suggerimenti per come reperire le canzoni (comprare i singoli originali nel mio caso ha aiutato parecchio :D )

Edited by LadyMaeve - 20/10/2007, 02:22
 
Top
laurettenji
view post Posted on 24/10/2007, 08:29




ciao lady maeve, io purtroppo non la minima idea dove trovare le canzoni!!!!!!mi piacerebbe da morire...a mia mamma al concert gli sono piaciuti cosi tanto i the ark che ha detto che l'anno prossimo andiamo in svezia...magari potrò vedere se riuscirò a trovarle....xò ci vorrà tempo....bacione
 
Top
26 replies since 8/9/2005, 14:45   329 views
  Share