Forum of The Ark

Martin é divino

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 3/9/2008, 12:02




Non trovate che Martin sia semplicemente divino?Non fraintendetemi amo anke la loro musica ma sono troppo pazza dilui.Immagino che qui siate tutte innamorate di Ola,ma volevo condividere con voi il mio amore per Martin e per la loro musica.Voi cosa ne pensate di lui?C'é chi dice che é freddo,io lo trovo simpaticissimo e bellissimo.Un bacio a tutte dolkule
 
Top
clakiark
view post Posted on 3/9/2008, 13:53




beh x la classifica dei belli dell'Arka per me Martin merita il 2°posto!!!!è davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cara Arkish friend,il mio ammore rimane Oluccio!!!! :wub:
 
Top
gee8686
view post Posted on 3/9/2008, 17:34




Lo so,lo so Claudia il tuo ammore sarà sempre e solo Ola,vorrà dire che Martin me lo pappo tutto io :wub:
 
Top
Cometh I
view post Posted on 6/9/2008, 18:34




Ahah, anche io penso che Ola e piu bello di Arki ma Martin e anche davvero carino. :P
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 6/9/2008, 19:13




per me sono divini tutti quindi non posso che darti ragione!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/9/2008, 20:13




Sono tutti dei gran bei ragazzi, ma non sono "pazza" di nessuno di loro, mi hanno dato talmente tanto che non riesco a vederli "in quel" senso XD
 
Top
gee8686
view post Posted on 13/9/2008, 23:07




Io Martin lo adoro per come suona e ovviamente ha una bellezza fuori dal comune.Ci credereste che il mio tipo é sempre stato così?A scuola conoscevo anche uno che gli assomigliava e me ne sono perdutamente innamorata.Questo quando a vevo 14 anni,sono passati 8 anni e ancora mi piace quel tipo d'uomo :wub:
 
Top
6 replies since 3/9/2008, 12:02   133 views
  Share