Forum of The Ark

Urgentissimoooo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 6/9/2008, 10:10




Ragazze é qualche giorno che penso una cosa:vlevo farvi le mie scuse per aver sponsorizzato qui il mio forum sugli Ark.Io non so se voi vi siete offese,non avete fatto voi qualcosa per farmelo credere,ma io sono fatta così ci tengo a essere chiara con le persone a cui voglio bene.Io mi sono iscritta a questo forum perché vi seguo da tempo e vi considero la mia seconda famiglia.Vi giuro che non avevo pensato che creando un altro forum sugli Ark avrei potuto danneggiare questo,io avrei voluto partecipare a tutte e due.Poi una ragazza del forum mi ha detto che non si sarebbe iscritta al mio forum per non danneggiare questo e allora ho pensato che voi aveste potuto credere che fossi qui solo per sponsorizzare il mio.Invece sono qui perché vi seguo da tanto e ho imparato a conoscervi e a volervi bene.Per quanto riguarda il mio forum avrei solo voluto che fosse come una specie di succursale di questo,cioé partecipare a tutte e due e far nascere nuovi iscritti a questo e al mio,passandosi gli iscritti per chi conosceva solo uno dei due.In pratica volevo ci fossero sempre più persone a condividere l'amore per l'Arca.Io non so se vi ho offese o no ma ci tenevo cmq a chiarire perché per me l'amicizia é un dono importante e io mi sono già affezionata da matti a voi,non vorrei perdervi per una concorrenza che non ha mai voluto esserci,vi dirò di più:se voi mi chiedeste di chiudere il mio forum lo farei,anke se ci fossero 1000 iscritti perché li porterei tutti qui.La mia amicizia é sincera e qnd imparerete a conoscermi lo capirete.Vi voglio bene sul serio,abbiamo tante cose in comune oltre al'arca come la simpatia,l'intelligenza,la sensibilità e non vorrei perdervi per un malinteso,mi manchereste terribilmente :cry: Spero che se ci fosse stato qualcosa da chiarire mi abbiate perdonato,se invece non avete avuto questa impressione be questo topic é solo riuscito a farmi conoscere meglio nell'attaccamento alle persone a cui tengo davvero
Baci glam a tutte
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 6/9/2008, 13:01




Ehi ehi ehi calmati! stai tranquilla! :D come amministratrice ti assicuro che va tutto bene, io stessa seguo molti altri forum e penso che chiunque sia in grado di seguire due o addirittura più forum contemporaneamente, anzi ti dirò di più, esiste una cosa chiamata affiliiazione in cui gli amministratori dei forum si mettono d'accordo e si sponsorizzano a vicenda, e si supportano a vicenda, passandosi anche gli utenti, a me ha sempre dato fastidio l'idea che i forum sullo stesso argomento debbano essere rivali, personalmente ti dico che oltre a questo gestisco altri due forum, di cui uno è un gioco di ruolo, e quindi non ho tempo per andare su altri, ma se ti va possiamo affiliare i nostri due forum e farli diventare "amici" così tutte le nostre utenti non si sentiranno più in colpa a venire anche sul tuo, che ne dici?
 
Top
gee8686
view post Posted on 6/9/2008, 17:42




Grazie sei un mito,ma come si fa ad affiliarli?A me piacerebbe tanto,mi piacerebbe anke ke qualcuno mi aiutasse ad amministrarlo visyo che é il mio primo forum.Comunque se mi dici come si affiliano accetto con entusiasmo la tua proposta
 
Top
+River+
view post Posted on 6/9/2008, 23:33




Basta che fai un Banner (come quelli che vedi scorrere sopra la sezione musica) del tuo Forum e ce lo mandi o a me o a Lady ^_^
 
Top
gee8686
view post Posted on 7/9/2008, 10:54




Mi potreste solo ancora spiegare come si crea un banner?E poi dove ve lo mando?Grazie per la collaborazione siete gentilissime image
 
Top
**Dani**
view post Posted on 7/9/2008, 12:19




CITAZIONE (gee8686 @ 7/9/2008, 11:54)
Mi potreste solo ancora spiegare come si crea un banner?E poi dove ve lo mando?Grazie per la collaborazione siete gentilissime image

Il banner non è altro che un'immagine che rappresenta il sito e il forum che vuoi pubblicizzare e su cui solitamente è riportato il suo nome. Nella tabella in alto nella sezione Musica vedrai scorrere i banner dei nostri affiliati, con quelli già puoi farti un'idea. Ovviamente non sarebbe carino usare banner altrui, meglio crearne uno proprio. Per quello che riguarda le dimensioni, per la larghezza puoi spaziare tra i 260 e i 520 pixels, per l'altezza ti consiglio i 60 pixels.
Per crearlo ti occorre un programma apposito (Photoshop, Photoimpact, Nero PhotoSnap, Microsoft Photo Editor, ecc.) e un po' di pazienza :P
Una volta creato, basta che lo carichi su ImageShack e invii il "direct link to image" via PM a LadyMaeve o +River+ insieme al link del tuo forum ;)
Se hai problemi nel metterlo online, dai un'occhiata alla guida :si:

Per quello che mi riguarda, sono per la libertà di espressione e di scelta, ovvero ognuno è libero di creare o frequentare il forum che preferisce. Se qualcosa mi avesse infastidita, tranquilla che saresti stata la prima a saperlo. ;)
 
Top
gee8686
view post Posted on 7/9/2008, 15:05




Non riesco proprio,non so coe fare a metterlo sul mio forum
 
Top
gee8686
view post Posted on 7/9/2008, 18:01




Grazie!Alla fine sono riuscita,ho inviato a Lady image
Ci ho messo un po,però é il risultato che conta,certo fossi meno con la testa fra le nuvole a pensare a Martin ci sarei riuscita da un pezzo
 
Top
BeckOla
view post Posted on 10/9/2008, 11:56




Gee, vuoi una mano con il tuo forum?
 
Top
gee8686
view post Posted on 10/9/2008, 17:56




Magari grazie mille :bacio:
 
Top
9 replies since 6/9/2008, 10:10   95 views
  Share