Forum of The Ark

Quali sogni vorreste realizzare entro 10 anni?

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 6/9/2008, 18:06




Ciao dolkule,vi propongo una domanda ke riguarda il futuro,quali sogni vorreste realizzare entro 10 anni?Comincio io.Io sogno dall'età di 9 anni di diventare una cantante,é il mio più grande sogno.Vorrei tanto andare a Stoccolma e incidere i miei album in inglese,sfondare in tutto il mondo.In più vorrei che il mio chitarrista fosse Martin (ovviamente oltre a suonare negli Ark).Infine vorrei tanto sposare Martin,avere una bella casa e tanti figli da lui :rolleyes:
Adesso tocca a voi,fra 10 anni ci ritroveremo e vedremo come saranno andate realmente le cose
 
Top
Tyndall
view post Posted on 6/9/2008, 18:34




Io vorrei ...
finire l'università che tanto mi ha fatto sacrificare e sputare sangue durante questi ulrimi quattro anni; vorrei dunque prendere la mia benedetta laurea con un risultato decente e trovare un lavoro che mi soddisfi.
Vorrei poter finalmente trovare la persona che mi completi e con la quale condividere il resto della mia vita.
Vorrei andare al concerto degli X per poter ascoltare la meravigliosa voce di Toshi. Vorrei poter vedere Hide e ascoltare la sua chitarra, anche solo tramite un ologramma e una base registrata 10 anni fa.
Vorrei andare in Giappone e portare un mazzo di fiori, pregare e piangere sulla tomba di Hide per rendere omaggio ad una persona che mi è entrata nel cuore.
Vorrei viaggiare tantissimo e tornare a Stoccolma ed Helsinki, città a cui mi sono affezionata seppur sia stato breve il tempo in cui le ho visitate.
Vorrei divertirmi come una pazza ad un altro concerto dei The Ark.

Troppe cose? Impossibili?
Staremo a vedere ...

:P


Che queto topic possa essere di buon augurio affiché tutto ciò che desideriamo si possa un giorno realizzare! ^_^
 
Top
uriel92
view post Posted on 6/9/2008, 19:13




Fra 10anni...avrei appena 26anni! Bè comunque vorrei visitare un pò il mondo, vorrei essere laureata in qualcosa che possa darmi un futuro e una cariera, vorrei essere indipendente, vorrei avere ancora vicino i miei cari e gli amici, vorrei avere la possibilità di conoscere meglio la mia famiglia, che è troppo lontana da me.
Ma soprattutto vorrei maturare, essere una persona con dei forti ideali e fare qualcosa di concreto per aiutare il prossimo, ma per fare questo posso anche aspettare fino ai 40anni forse. Vorrei provare ad essere amata e ad amare, ma non storielle da foto romanzi, quelle passioni vere e travolgenti, come quelle che ho tanto letto nei libri di Isabel Allende, o anche stile Calleth You Cometh I.
Dimenticavo (bugia) un bel arlkettoso concerto e magari incontrarvi.. ^_^
Chiedo troppo?!? Forse è troppo per i prossimi 10 anni....
 
Top
gee8686
view post Posted on 6/9/2008, 23:06




Be potete farcela a realizzare i vostri sogni,pensate me che voglio fare un mestiere dove ci vuole tanta fortuna e l'uomo della mia vita é Martin Axén
 
Top
uriel92
view post Posted on 7/9/2008, 19:10




In effetti...questo mi ricorda tanto quando avevo 12 anni, adpravo il wrestling e impazzivo per un wrestler Batista( :wub: ) e progettavo di andare a New York, lavorare nel campo della comunicazione, far divorziare Batista dalla sua attuale moglie e sposarlo. Ahahahah! Ora capisco che potrei trovare la felicità anche fra i comuni mortali, e anche se Olarimane il sogno segreto, mi conosco e so perfettamente che lui merita di meglio.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/9/2008, 20:10




Fra 10 anni? Non so, per adesso mi godo la vita e cerco di farla girare al meglio
 
Top
gee8686
view post Posted on 8/9/2008, 10:46




Per Alessandra:non dovresti pensare che Ola meriti di meglio per due motivi:il primo é che tu sei una persona meravigliosa,il secondo é che anche se lui é famoso é una persona come le altre.L'unica cosa che probabilmente non ti permetterà di essere la sua ragazza é che non sai se lui ti conoscerà mai,ovviamente intendo a fondo perché incontrarlo ai concerti può essere,o che comunque tu non rispecchi i suoi gusti perché puoi essere bello o brutto ma ognuno ha i suoi
 
Top
uriel92
view post Posted on 9/9/2008, 13:52




Come vorrei applicare anch'io la teoria Hakuna Matata...Comunque Gee innanzitutto parliamo di colui che ha scritto "Beauty Is The Beast", quindi credo che l'aspetto fisico conti poco che niente, grazie per la persona meravigliosa, ma non mi conosci bene..su un forum è facile essere bravi e buoni, ma come tutti nella vita quotidiana sono diversa, insomma "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". Poi come ho detto prima si Ola o qualsiasi altro idolo è speciale, apparentemente perfetto; ma come si fa ad amare qualcuno che non si conosce realmente e che al 99,9% non si conoscerà mai nel privato, o proprio nel caso più fortunato non si conocerà mai in modo imparziale..questi sono solo sogni, e non sono pessimista o altro...ma non voglio progettare castelli in aria, perchè la vita è già difficile senza che noi ci facciamo del male.
 
Top
gee8686
view post Posted on 9/9/2008, 17:59




Comunque aei intelligente e sensibile é questi sono due grandi pregi,non buttarti giù Ola o non Ola,qualcuno ti amerà e si riterrà molto fortunato,non scordarlo mai amica mia
 
Top
clakiark
view post Posted on 9/9/2008, 20:19




10 anni...oddio...beh vorrei innanzitutto esser realizzata,un uomo che mi faccia ridere cm una matta e magari anche qualche mocciosetto in giro x la casa :lol: ...
ovviamente vorrei andare ad un concerto dell'Arka...sarebbe il mio sogno!!!!!
non chiedo di sposare Ola o un altro componente della band,vorrei solo essere amica di tutti loro ed uscire tutti insieme,ve lo immaginate?????tutte le girls del forum cn l'Arkaaaaa!!!!!
sarebbe bellissimo.....
 
Top
gee8686
view post Posted on 9/9/2008, 22:41




Magari!!Be io vorrei sposare Martin,ma certo non sputerei sulla proposta di essere anke solo sua amica.Pensateci tutte loro amike,ke grande famiglia,vi voglio bene
 
Top
uriel92
view post Posted on 10/9/2008, 08:41




Grazie per tutti i complimenti. Comunque non sono "buttata giù"! -_-
 
Top
BeckOla
view post Posted on 10/9/2008, 10:49




CITAZIONE (clakiark @ 9/9/2008, 21:19)
ve lo immaginate?????tutte le girls del forum cn l'Arkaaaaa!!!!!
sarebbe bellissimo.....

..... :woot: che figo!!! Bordeeeeello!!! mettiamo Stoccolma a ferro e fuoco, sììì! :woot: .....

Tra dieci anni... Concerti degli Ark e miei a parte, vorrei solo che quel benedetto ragazzo (non Ola, il mio boyfriend, Claudio) fosse felice (con me)... nient'altro, sono sicura che avendolo davanti che mi mostra un sorriso che arriva dal cuore tutto il resto si potrebbe raddrizzare...
 
Top
12 replies since 6/9/2008, 18:06   100 views
  Share