Forum of The Ark

Avete mai sognato gli Ark?

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 8/9/2008, 23:25




Gli avete mai sognati? Se si cosa?
Il mio sogno ricorrente é quello di andare a un loro concerto,andare poi nel back stage e fare l'amore con Martin.
Di fare l'amore con lui lo sogno quasi tutte le notti,ma non scendo nei particolari perché non so se lo sconcio é consentito :rolleyes:
E voi cosa sognate?
 
Top
BeckOla
view post Posted on 9/9/2008, 12:21




Cara mia, certo che li sogno...
ma sono scaramantica, quindi non dirò nulla... per di più, dubito che alcune cose siano fisicamente fattibili, quindi evito di fare la figura della cioccolataia parlando di cose strane... e poi, come hai detto tu, simili sconcerie non si possono dire...
 
Top
gee8686
view post Posted on 9/9/2008, 17:54




Perché pensi di fare figuracce?I sogni sono sogni non c'é niente di male e poi qui siamo amiche,tu non racconti i fatti tuoi a loro?
 
Top
BeckOla
view post Posted on 10/9/2008, 10:41




....non so se Ola è così snodato.....
poi fondamentalmente preferisco parlarne su msn o face to face (and cheek to cheek, eheh)
sono più timida di quanto sembra, quindi preferisco non esporre proprio tuttotuttotutto in una bacheca che possono leggere tutti gli utenti internet...
Ale sa qualcosa dei miei sogni, perchè parliamo molto spesso... ma su msn, dove le conversazioni sono esclusivamente private...
 
Top
gee8686
view post Posted on 10/9/2008, 11:14




Ok ricevuto,diciamo che io non sono molto timida comunque se vuoi confidarti con me puoi mandarmi messaggi privati o mail,un bacio
 
Top
uriel92
view post Posted on 10/9/2008, 11:58




:muahaha: ..confermo! eh in effetti parlare di sogni che naturalmente uno su mille non è sconcio, su internet, un posto dove tutti hanno libero accesso, non è una buona idea...sa tanto del pezzo di alba chiara che fa: Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori.
:muahaha: :muahaha:
 
Top
clakiark
view post Posted on 10/9/2008, 13:35




:) ...anch3e io li sogno...ma più di tutti Ola... :wub: :wub: :wub:
 
Top
gee8686
view post Posted on 10/9/2008, 17:51




Avete ragione,solo che in alcuni forum passati ne parlavano e pensavo non ci fosse niente di male
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 12/9/2008, 18:23




una volta io ho sognato che col mio gruppo gli aprivamo i concerti XD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 20/9/2008, 09:18




Stanotte ho sognato Ola...
Alur ... era in Italia e stava partecipando ad un programma tv su MTV. Non so quale programma fosse ma sarà stato qualcosa come TRL (o roba simile). Comunque il sogno inizia nel momento in cui questo programma finisce e Ola esce dagli studi per ritornare all'albergo. Il suo albergo era abbastanza vicino agli studi televisivi perciò Ola, anziché prendere un taxi, va a piedi. Dunque noi fans in pratica lo accompagnamo e, durante il tragitto, gli chiediamo foto e autografi, facciamo quattro chiacchiere con lui.
Alla fine Ola raggiunge l'hotel, entra dentro e da dietro una grossa cancellata mi fa un autografo e mi saluta *.*
Il sogno finisce così ^^
 
Top
9 replies since 8/9/2008, 23:25   106 views
  Share