Forum of The Ark

E quali cose avreste voluto fare in questi anni,ma che non avete fatto?

« Older   Newer »
  Share  
clakiark
view post Posted on 9/9/2008, 20:23




ciau girls!!
ho aperto una discussione riguardante il passato....
cosa avreste voluto fare negli anni passati,e che adesso rimpiangete???

beh io sarei voluta andare ad un concerto dei Queen...e a quelli passati dell'Arka... :(
x adesso nn mi viene in mente altro....e voi???
ditemi la vostra!!! ^_^
 
Top
gee8686
view post Posted on 9/9/2008, 22:44




Ho pensato lo stesso,avrei voluto andare ad un concerto dell'Arka.Un'altra cosa é che avrei voluto iscrivermi al conservatorio,anke se quello non é stata colpa mia,ma avrei voluto riuscire a convincere i miei :(
 
Top
uriel92
view post Posted on 10/9/2008, 08:45




Mah per ora mi viene in mente solo che avrei voluto seguire i The Ark sin dall'inizio, non avrei mai preso il liceo classico, avrei imparato il russo sin da piccola...e basta, almeno credo, ma non potrei mai sapere se sarebbe cambiato qualcosa. :unsure:
 
Top
BeckOla
view post Posted on 10/9/2008, 10:54




Avrei voluto imparare ad essere una persona migliore, fin dall'inizio tentare di essere la persona che ognuno spera d'incontrare, rispondere davvero in tutto e per tutto al mio nome (beatrice) spargendo un pò di felicità su chi amo e chi mi sta a cuore... ma forse gli errori che ho fatto mi hanno permesso di crescere, molto dolorosamente ma sempre con la volontà di verità insita nel cuore. Quindi, a parte le occasioni che non ho colto (tipo la prima data italiana dei Queen + PR, ma ora mi rifarò) e i troppi sentimenti sprecati, non vorrei tornare indietro...
 
Top
clakiark
view post Posted on 23/3/2009, 11:14




io vorrei tornare a 7 mesi fa,quando ho messo da parte per un pò l'Arka...
adesso mi rendo conto che loro sono una parte di me,le loro canzoni mi risollevano il morale...
per tornare in tema sto ascoltando Echo Chamber!!^____^
 
Top
gee8686
view post Posted on 23/3/2009, 18:50




Echo echo echo echo echo ^___^
 
Top
madam90
view post Posted on 25/3/2009, 22:28




Avrei voluto imparare a suonare il pianoforte oppure prendere lezioni di canto...
 
Top
6 replies since 9/9/2008, 20:23   74 views
  Share