Forum of The Ark

Help me!!!

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 15/10/2008, 12:02




Ragazze non scambiatemi per pazza ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Se saremo tutte presenti (o comunque io e alcune di voi)al prossimo concerto degli Ark dovete darmi una mano a realizzare il mio SOGNO.
Le ragazze che mi sentono via messenger già lo sanno e hanno accettato.
La faccenda é semplice,vorrei che mi aiutaste (ovviamente se é fattibile) nel dopoconcerto a distrarre le ragazze che vogliono parlare con Martin per 15/20 minuti perchè vorrei stare sola con lui per parlargli.
Lo so che detto ccosì sembra il delirio di una fan :woot: ma vi assicuro che la faccenda é seria.Io voglio dirgli quanto lo amo,quanto é parte di me,quanto vorrei sposarlo ecc...Per me lui é un ragazzo come tutti gli altri e io sono seriamente innamorata di lui.Non mi darò pace finché non glielo avrò detto.Lo so che sembra assurdo,ma voglio tentare di conquistarlo.Potrebbe non bastarmi una sera,lo so,non sono un illusa.Ma io ho provato a combattere questo amore,ma non ci riesco,lui é sempre qui nella mia testa.E'come aria per me.Chi mi conosce bene (quelle che sento per messenger)sanno benissimo che i miei sentimenti sono reali e non da semplice fan.Qui é troppo difficile spiegare tutto ciò che sento per lui,risulterei banale e "fissata",per chi volesse più particolari c'è il mio contatto msn nel profilo.Ho sempre avuto paura di confessare questi sentimenti per il timore di sembrare pazza o ossessionata,ma vi giuro che lo amo molto di più di quanto ho amato ragazzi che erano vicino a me,vi sembra tanto assurdo?Quello che voglio dalla vita é svegliarmi accanto a lui,baciarlo,stringerlo....Non so se mi ricambierebbe,essendo occupato e avendo poco tempo per conoscermi,ma non sono abituata ad avere un sogno e non assecondarlo.Non mettetemi in guardia,so già tutto e non ho niente da perdere.

P.S.Ovviamente alla fine potrete parlargli anche voi,farvi foto con lui,ecc.Voglio solo che capisca quanto sono seria e quanto lo amerei anche se fosse solo Martin Axén,senza la definizione "chitarrista degli Ark"
Baci :bacio:
 
Top
sweet vale
view post Posted on 15/10/2008, 16:58




giorgia lo sai già..io sono con te e ti aiuterò!tanto nn mi perderei il prossimo concerto degli ark per nulla al mondo quindi, come ti ho già detto altre volte, puoi contare sul mio aiuto!!basta che poi mi concedi di fare una fotina cn lui..:D:D e nn ti preoccupare ke ormai se tutte le ragazze qui ti conoscono come me nessuno ti prende per una fan fissata o pazza(anzi un po' pazza sì..ma qui ki nn lo è???!!!)tvttttb
 
Top
gee8686
view post Posted on 15/10/2008, 17:38




Grazie Vale,certo che ti concedo una foto,anche l'autografo.Anche io ti voglio bene e sì sono pazza ma come voi.Martin lo amo davvero però.Mille grazie a tutte quelle che mi risponderanno
 
Top
BeckOla
view post Posted on 17/10/2008, 10:26




Lo sai che io ci sto... se vuoi - se vuoi - e vuoi! - allontano Ola e Sylle mentre tu ti dichiari... Ma lo faccio solo perchè sei tu, mica per interesse personale. :angel:
 
Top
gee8686
view post Posted on 17/10/2008, 16:05




Lo so che lo fai per me,comunque so anche che ti piacerebbe papparti Sylle e Ola :lol:
Comunque grazie di cuore Beckie
 
Top
BeckOla
view post Posted on 17/10/2008, 17:12




Prego di milza e di fegato, mia cara!!! (mi hanno promossa alla teoria della patente, sono un pò fuori.. come un attico, più o meno..)

image image image image image image image image image
 
Top
gee8686
view post Posted on 17/10/2008, 18:18




Grande Beckie!!!!
Sono felicissima per il tuo esame di teoria
tra un po vieni a trovarmi con la macchina!!!

:rock:
 
Top
Crodina
view post Posted on 21/10/2008, 18:04




ok dopo mille tentativi di trovare la discussione...ce l'ho fatta!!!!! Sorry Giorgietta x il ritardo......cmq ci tengo a dirti che...sarà impossibile ke io verrò a un concerto e comunque se mai dovessi venire mi unirò alle altre e farò di tutto !!!!!!!......sei speciale e e non banale!! baci
 
Top
gee8686
view post Posted on 21/10/2008, 18:08




Grazie tante Crodina!!!Be spero ke un giorno tu possa venire ai concerti,ci divertiremo un mondo tutte quante dell'Arka :D
 
Top
gee8686
view post Posted on 11/11/2008, 00:27




Qualche altra ragazza vuole aiutarmi?Ovviamnete questo topic non é aperto solo per darmi ragione,se qualcuna non vuole darmi una mano perché pensa che io sia "folle"può dirmelo,volevo solo dirvi cosa provo per lui e cosa sono disposta a fare image
 
Top
It Takes a Fool
view post Posted on 11/11/2008, 14:29




Beh, non ti conosco ancora.. ma se posso dare una mano, lo fo volentieri :P
 
Top
gee8686
view post Posted on 11/11/2008, 15:33




Grazie mille Cristiana,col tempo capirai :)
 
Top
Semiotic
view post Posted on 13/11/2008, 11:18




anche io ci sto!!!
ovviamente! e di sicuro verrò al prossimo concerto così puoi contare su di me per l'aiuto.
ma anche però vorrei una fotina con Martin...!
pure io sono innamorata di lui (ma lo so, Giorgia, tu sei la n° 1 in quanto amore).
ciaoooo
 
Top
Cometh I
view post Posted on 14/11/2008, 19:17




Aha, Giorgia, mi piacie la tua idea! Alora, non sono di Italia ma forse al prossimo tour andro al concerto Italiano... Se verro li, prometo che ti aiutaro! ^_^
 
Top
gee8686
view post Posted on 14/11/2008, 19:40




Grazie mille Ada,se Martin cadrà ai miei piedi vi sarò riconoscenti a vita
 
Top
19 replies since 15/10/2008, 12:02   271 views
  Share