Forum of The Ark

Help me!!!

« Older   Newer »
  Share  
laurettenji
view post Posted on 13/12/2008, 01:56




io vorrei la stessa cosa ragazze però per ola...ci state?
mi volete bene?
dai suvvia un piccolo sforzettinooo..ma piccolino per la vostra amichetta...baci
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 15/12/2008, 23:43




Ragazze, il fatto che siate così disposte ad aiutarvi è molto bello, però sposto la discussione in Off Topic, perchè qui non può stare.
So che non sono nessuno per dare lezioni ma vorrei semplicemente ricordarvi, che l'amore è qualcosa di ben diverso, non si può amare qualcuno senza conoscerlo "di persona"
 
Top
gee8686
view post Posted on 16/12/2008, 15:57




Non sono d'accordo con Lady per vari motivi:uno (il più banale) esiste anche il colpo di fulmine,a volte ci si innamora con uno sguardo e poi semplicemente conoscendosi si capisce se ci si é sbagliati oppure no;due:a me Martin sembra di conoscerlo benissimo,in fondo non penso che qualcuna di noi qui pensi che nelle interviste o in altri ambiti loro siano finti,quindi quello che vediamo é quello che sono;tre:quello che so di Martin mi piace da morire,se poi c'é qualcosa (come credo) che non so,sarò lieta di scoprirlo,non penso che abbia chissà quale difetto come la violenza;quarto:non si nasce conoscendo una persona già bene,il bello dell'amore é anke scoprirsi pianp piano;cinque:io provo per lui cose fortissime che ovviamante non posso ignorare,lo sento come se lo conoscessi e non sono cose che provi a 14 anni per il tuo vicino di banco....quindi lascio decidere il mioo cuore.Ovviamente risetto l'idea di Federica,il mondo é bello perché é vario
 
Top
uriel92
view post Posted on 19/12/2008, 18:42




Io dò ragione a Lady senza dubbio. Premettendo che non credo di essere nessuno e non voglio creare problemi però riferito ad alcuni basta con questa monotemeticità, dei The Ark ci sono tante altre cose da apprezzare, per esempio la MUSICA dato che sono musicisti!
 
Top
gee8686
view post Posted on 19/12/2008, 21:50




Mi spiace Uriel,sei una brava ragazza e lo sai che ti stimo,ma mi trovo costretta a dirti che non sai niente di me (e non mi riferisco al fatto che non mi credi se dico che amo Martin).Intendo:anche io penso che sono bravi musicisti,mi spiace che venga sempre fuori (non su questo forum)il fatto che io guardo solo Martin com'é fisicamente.Loro a me piacciono tantissimo,sono davvero in gamba e non sai quante volte mi hanno dato come delle spinte quando non sapevo cosa fare.Il loro talento é indiscusso e gradirei non sentirmi più dire che l'unica cosa che mi interessa é Martin.Poi certo parlo sempre di lui proprio perché lo amo,certo che se tu non ami Ola o nessun'altro parlerai di più della loro musica,ma non credo che se ami un tuo compagno di scuola parli tutto il giorno di come va a scuola.Uriel,non devi guardarmi come una fan normale se no posso capirti,devi vedermi come una che si é innamorata di un uomo (tipo il suo vicino di casa) e di conseguenza non fa altro che parlare della sua bellezza e del suo carattere.Detto questo non voglio litigare,ma non voglio manco passare per quella che segue gli Ark perché Martin é un figo perché nessuna é a casa con me per poter dire cosa mi piace e cosa no.Martin non centra niente,lo amerei anche se fosse un panettiere ed é ovvio che dicendo che lo amo (e non esagero)penso sempre a lui.Il punto é che proprio per questo amore,io non vedo solo il Martin chitarrista ma vedo anche il Martin uomo.
 
Top
19 replies since 15/10/2008, 12:02   271 views
  Share