Forum of The Ark

Album di JCS

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 24/2/2009, 13:02




Sentite questa notiziaaaaaaaaaa :rock:
Uscirà l'album del musical Jesus Christ Superstar.L'uscita é prevista per l'8 Aprile (vicino al complex del mio amore :wub: :wub: :wub: )e conterrà il live di uno degli show presentati.Per ora questa cosa riguarda solo la Svezia,ma magari uscirà anche in Italia :D
Altrimenti lo sapete o lo ordinate o andate direttamente in Svezia e ne approfittate per fare un giro! :rolleyes: :D :lol: :B):
 
Top
BeckOla
view post Posted on 18/3/2009, 18:27




Ciao! Volevo proporlo anche qui...
Dal forum ufficiale è arrivata la triste news che il cd non uscirà in italia, bensì solo in Svezia. Quindi ho pensato ad un piano per averlo.
Allora, la tattica è questa: io o Giada, dal forum ufficiale, possiamo contattare Fredrik, uno dei due admin, oppure una delle ragazze, chiedendo di inviarci i cd, ovviamente previo pagamento del costo del cd e delle spese di spedizione.
I dettagli ve li darò in seguito, bisogna valutare se sia più comodo fare un pacco unico dalla Svezia a una di noi che poi smista oppure pacchi singoli direttamente a casa di ognuna. Personalmente, preferirei la prima... anche se per chi fa da 'nodo' è un pò più scomodo, almeno siamo tra noi, ed evitiamo di rompere le scatole a gente che conosciamo poco; finché si tratta di due o tre cd passi, però se siamo in venti... chi glielo fa fare? ^_^ -_-

In ogni caso, queste sono questioni che sistemeremo in seguito, nel frattempo avrei bisogno di sapere quante di noi vogliono il cd, di modo da poter fare mente locale e chiedere.
Il cd costa 225 corone svedesi, che corrispondono grossomodo a una ventina di euro; immagino che le spese di spedizione saranno relazionate al peso del pacco, quindi il costo effettivo del cd lo calcoleremo appena sapremo quanti cd richiederemo. (ora che ci penso, potremmo chiedere ad un negozio svedese... mmmh, si vedrà.)
Beh, mi sembra nn ci sia altro! Ditemi se ci state!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/3/2009, 13:32




Ragazze ma perchè importunare Fredrick o le altre ragazze quando si può comprare direttamente su internet?
 
Top
2 replies since 24/2/2009, 13:02   108 views
  Share