Forum of The Ark

The Ark raduno

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
icon1  view post Posted on 16/3/2009, 21:39




Ciao ragazze,ho una notizia che credo vi renderà molto felici,anzi estremamente felici.Io e Giada (kelly salo) stiamo organizzaqndo un raduno per noi fans dell'Arka.La cosa é ancora in fase di costruzione,tra l'altro Giada sta anche organizzando una sorpresa top secret! :rock:
Il nostro programma sarebbe di attuare questo raduno in estate,probabilmente questa estate,anzi sicuramente se no vuol dire che salta fino alla prossima,e di tenerlo a Roma per dare la possibilità a tutti di raggiungere il raduno,trovandosi Roma al centro.
Adesso arriva la cosa più interessante:io ho pensato,con il benestare di Giada,di cercare di convincere gli Ark a partecipare a questo raduno,altrimenti non ha senso senza di loro.Io e Giada cercheremo di metterci in contatto con loro,avendo molte fonti a disposizione,e vedere se da parte loro c'é l'interesse di passare una giornata con noi fans :angel:
Per ora la cosa é top secret,non possiamo promettervi niente,ma le idee sarebbero queste,allora,cosa ne pensate?
Chi pensa di poter partecipare?
 
Top
gee8686
view post Posted on 17/3/2009, 14:27





Ragazze ecco a voi un messaggio da parte di Giada,che mi ha raccomandato di postare!


innanzitutto miao a tutti!
la bellissima giorgy dice il vero e tra l'altro ha aggiunto addirittura dettagli che io avrei tralasciato fino al momento di certificarli.
mi è venuta la strana idea di proporvi di venire ad ancona piuttosto che a roma:si tratta sempre di centro italia,ma l'altra sponda (adriatico invece che tirreno).
lo dico,oltre che per non dover mentire ai miei per venire,anche per cambiare posto,visto che credo che di solito ci si raduni sempre a roma..
giorgy,visto che per la milionesima volta mi sono persa la password dell'altro forum italiano e che sono dal compu della scuola,se puoi copiare questo mess e trasporlo all'altro sito.

per quanto riguarda il regalo x l'arka..ho pensato a qualcosa tipo un video da fare il giorno stesso del raduno,poi montarlo in secondo luogo e infine inviarlo a loro..
magari farlo tutto in ialiano e sottotitolato.

per il resto me ne è venuta un'altra.
se vi và posso raccogliere tutte le firme degli interessati ed inviarle ad un posto del centro italia x chiedere se per quest persone sono disposti a chiamare l'arka tra giugno e settembre..una specie di petizione.
se siete interessati a quest'ultima scrivetemi ad [email protected] il vostro nome,cognome e indirizzo mail.
io ho già in mente un posto o altri a cui mandare la petizione..

buon divertimento!

Io sono favorevoissima ad Ancona e alla petizione,ti manderò al più presto una mail,miao!
 
Top
It Takes a Fool
view post Posted on 17/3/2009, 21:19




Se fosse dopo giugno io penso di riuscire a venire *_*
 
Top
gee8686
view post Posted on 17/3/2009, 23:47




Vedremo cosa possiamo fare Cristiana :)
 
Top
BeckOla
view post Posted on 18/3/2009, 18:15




Vediamo come sono messa con gli esami, in linea di massima dovrei farcela! ^^
 
Top
gee8686
view post Posted on 18/3/2009, 18:49




Ok,devo solo dirvi una cosa:se siete interessate mandate la mail a Giada se no non possiamo organizzare.Per chi non frequentasse il forum ho il compito io di informarlo.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 19/3/2009, 13:44




L'idea è molto bella, non fossi totalmente incasinata in estate verrei anche io, però mai dire mai, l'unica cosa è che non posso confermare niente adesso.
in ogni caso ho spostato il topic in off topic perchè non è una news che riguarda i mitici ^_^
Ah ragazze non è per darvi false speranze o altro, ma che Gli Ark vengano in italia per un raduno è molto improbabile, non potete pagarli e lo stesso vale per i locali, il mercato discografico degli Ark è praticamente inesistente in italia e nessuno si accolla i costi di un concerto senza certezze, che poi, sono sempre passati qui in italia per delle tappe, basta avere pazienza e aspettare l'uscita del nuovo album, fidatevi, mi è capitato già coi i The Rasmus, fare petizioni e urlare che li vogliamo serve solo ad attirare su di noi le ire di case discografiche, case di produzione e artisti, perchè facciamo fare brutta figura a loro e ne facciamo una pessima noi.
Quindi per questo raduno, il mio consiglio è di organizzare una cosa fra noi, di incontrarci e passare una splendida giornata insieme, senza mettere in mezzo iniziative e petizioni che tanto, fidatevi lo so per certo, non funzionano.
So che è brutto da dire, ma è la realtà e fidatevi non lo dico per fare l'uccello del malaugurio o per ammazzare le vostre speranze.
Se volete provare, fare pure, magari siete fortunate e trovate qualcuno che rischia, ma è molto molto improbabile.
L'unica cosa che vi chiedo, se lo fate comunque è di non inondare locali e case discografiche di e-mail da pazze psicotiche infoiate, perchè sò che non lo siete.
Assumete sempre un tono educato e cortese e non dite cose che non sono vere (ma questo è alquanto scontato...so che non lo fareste mai)
 
Top
gee8686
view post Posted on 19/3/2009, 19:05




Grazie Lady,spero che tu riesca a venire ^_^
Comunque io e Giada siamo consapevoli che sia difficile,ma vogliamo provare.
Se non dovessero venire,vorrà dire che ci godremo la giornata fra di noi,ok?
Ho tanta voglia di conoscervi! :D
 
Top
clakiark
view post Posted on 19/3/2009, 22:40




ma che bella cosa ragazze!!! *___*

spero solo di avere un lavoro che mi permetta di venire!!!!!al momento non ho money T___T
se ce la faccio sono dei vostri sicuramente!!!
 
Top
gee8686
view post Posted on 19/3/2009, 23:39




Evvai!!!Spero che tu ce la faccia claki!
 
Top
gee8686
view post Posted on 20/3/2009, 22:09




Mi sono dimenticata di aggiungere un particolare:anche se non sapete se verrete mandate la mail a Giada lo stesso perché se chiediamo gli Ark in 4 gatti sarà ancora più difficile che vengano.Poi ora é marzo e non abbiamo la data precisa,dubito che molte di noi sappiano già ora se potranno venire,non sapendo il periodo con esattezza,quindi é inutile aspettare di essere sicure.Io stessa potrei non venire se capita che in quel periodo ho esami o qualcos'altro.Quindi non esitate!
 
Top
sweet vale
view post Posted on 22/3/2009, 14:37




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!io ci sono ci sono ci sonoooooooooooo!!!anke se ho esami nn mi interessa!!!!!poi anke se gli ark nn verranno è cmq una bella occasione per conocerci!!
 
Top
gee8686
view post Posted on 22/3/2009, 15:04




Evvaiiiiiiiiii!!!!!!
Grazie Vale!Allora ricordati di spedire la mail!
 
Top
gee8686
view post Posted on 24/3/2009, 18:58




Ragazze,dovreste sbrigarvi a scrivere a Giada per chi non l'avesse fatto,ci vuole un po' ad organizzare!Io voglio Martin qui a tutti i costi! :wub: :wub: :wub:
 
Top
mosalox
view post Posted on 25/3/2009, 18:27




Ciao raga! è una bellissima idea... mi piacerebbe molto partecipare con la speranza che il tutto sia fattibile!!!!
Io manco da un bel pò nel forum per problemi di tempo... a casa nn ho internet e quindi molte volte mi è difficile collegarmi!!!
L'unica cosa che vi chiedo, e non voletemene male.. ma si potrebbe avere l'indirizzo di Giada così le spedisco una mail??
Sarebbe veramente una buona occasione per conoscerci tutte!!!
baci a presto
mosalox Ale
 
Top
15 replies since 16/3/2009, 21:39   141 views
  Share