Forum of The Ark

Martin diventa padreeeee

« Older   Newer »
  Share  
gee8686
view post Posted on 3/5/2009, 18:00




Ho una notizia per voi ragazze,come avrete letto dal titolo Martin diventerà padre!!!Allora le cose sono andate così:io so questa notizia da un mesetto,ma non l'ho detto a nessuno per rispetto alla sua privacy,sono stata una delle prime a saperlo.Poi delle ragazze l'hanno visto a Malmö con la sua fidanzata (e ovviamente si vedeva,non so esattamente di quanto tempo ma si vede già)e io le ho confermato che sapevo sta cosa.Quindi ormai chi legge il guestbook del sito ufficiale lo sa.Mi é sembrato giusto di dare la possibilità di saperlo e di felicitarsi con lui anche alle fans italiane.
Io ho avuto già modo di congratularmi con lui via myspace.Per me non è stata una bella notizia,ma amandolo profondamente sono anche felice per lui :wub:
Comunque volevo congratularmi anche qui con Martin!!!! :clap:
Sono sicura che il tuo bambino (non so se maschio o femmina)sarà bellissimo.E proprio perché ti amo ti auguro tanta felicità. :wub: :cry:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/5/2009, 12:57




Congratulazioni a Martin! ^^
Facendo due calcoli, adesso manca solo Ola giusto?! O.O
 
Top
gee8686
view post Posted on 11/5/2009, 17:35




Sìsì Tyndall,manca solo più Ola! :)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/5/2009, 18:53




Ohhhh ma che bello!!! :wub: Grazie per la notizia!!! ^_^
 
Top
gee8686
view post Posted on 12/5/2009, 20:38




Di nulla :)
 
Top
vera_988
view post Posted on 27/9/2009, 18:46




ciao ragazze mi potete dire chi è la ragazza di martin...io nn sapevo nulla. è stato un trauma sapere che fosse diventato papà...anche perchè chi sapeva che avesse una ragazza???!!! grazie e cmq tanti auguri a Martin
 
Top
gee8686
view post Posted on 27/9/2009, 20:17




Se vuoi sapere chi é la ragazza di Martin ho postato la foto nella sezione foto di Martin,lì ho scritto alcune cose su di lei.Comunque stanno insieme da sette anni!Scoprirlo é stato un vero trauma anche per me che lo amo tanto :(
 
Top
6 replies since 3/5/2009, 18:00   165 views
  Share