Forum of The Ark

Messaggio su The Ark World

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 28/6/2009, 22:56




Questo è il messaggio che appare appena entrati sul sito ufficiale degli Ark.
The Ark World


CITAZIONE
We are happy to inform all of you that we are working on new material right now. This upcoming fall, we will begin to record our fifth album, an album that will be released in the spring of 2010.

This summer we will be taking some time off, not performing any concerts. Instead we will work with our new music and prepare for an extensive tour season in 2010.

We are all very excited and looking forward to start working together again, and above all, to soon meet all of you again, our beloved audience!

"Siamo felici di informarvi che stiamo lavorando su del nuovo materiale in questo momento. Questo autunno inizieremo a registrare il nostro quinto album, un album che uscirà nella primavera del 2010.

Quest'estate ci prenderemo un periodo di pausa, e non faremo nessun concerto. Invece lavoreremo con la nostra nuova musica e ci prepareremo per una estesa stagione di tour nel 2010.

Siamo molto eccitati e non vediamo l'ora di ricominciare a lavorare di nuovo insieme, e soprattutto, di incontravi di nuovo tutti, il nostro amato pubblico!"
 
Top
gee8686
view post Posted on 28/6/2009, 22:58




Si ho letto,é fantasticoooooooo!!!Mi rassicura il fatto che l'abbiano reso ufficiale,la notizia girava già da tempo ma adesso che é ufficiale é meglio! :)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 28/6/2009, 23:01




Si infatti, che poi se vedi il sito è un pò fermo, specie la sezione underground che ha ancora il look alla "State of The ark", comunque non vedo l'ora che esca il nuovo album! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
gee8686
view post Posted on 28/6/2009, 23:04




Sì passo da lì ogni giorno,é vero il sito é fermo!Comunque non vedo l'ora anch'io e spero li porti un grande successo,se lo meritano!Sicuramente sarà un album stupendo!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 28/6/2009, 23:07




Dimmi quale album degli Ark è stato brutto XD
 
Top
gee8686
view post Posted on 28/6/2009, 23:27




Infatti:NESSUNO!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 28/6/2009, 23:28




Appunto :P non vedo l'ora di sapere che nome inventeranno stavolta XD
 
Top
It Takes a Fool
view post Posted on 29/6/2009, 17:30




finalmente è ufficiale *_*
Non vedo l'ora di poter sentire questo nuovo album.. mi devo armare di ancora un po' di pazienza u.ù
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 29/6/2009, 22:53




Eh si, bisogna aspettare ancora un pochino...diciamo un annetto ancora su per giu!
 
Top
gee8686
view post Posted on 30/6/2009, 09:56




Eh sì ancora un annetto se si conta che non si sa quando uscirà in Italia....comunque l'anno prossimo ci sarà anche il tour,speriamo che vengano presto qui!!!!Stavolta devo esserci!!! :D
 
Top
Tyndall
view post Posted on 2/7/2009, 23:12




Che bella notizia!!! Non vedo l'ora di sentire nuovi pezzi, saranno senza dubbio straordinari *___*

E' bello vedere che il tempo passa ma loro hanno sempre la stessa voglia di fare musica!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/7/2009, 23:16




Alla faccia di chi mi diceva che erano meteore...UAHAHAHAHAHAHAHA *ride maleficamente*
 
Top
clakiark
view post Posted on 2/7/2009, 23:38




bellissima notizia ufficiale,grazie milleee!!!
"esteso tour"...mi piace!!!! :lol:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/7/2009, 23:39




Piace anche a me ^_^ sono sicura che torneranno in italia ^_^
 
Top
gee8686
view post Posted on 3/7/2009, 09:56




Non vedo l'ora di vederli live!!!! :wub:
 
Top
15 replies since 28/6/2009, 22:56   206 views
  Share