Forum of The Ark

In Full Regalia Album

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 29/3/2010, 21:19




Ok, magari la maggior parte di voi avranno saputo dalla mail, In Full Regalia è ora disponibile per la prenotazione online.

Ecco cosa è arrivato nella mia newsletter :)

CITAZIONE
In English
On April 26, 2010, The Ark will release their new – fifth – album IN FULL REGALIA in a completely new concept. It will be released as a Magazine with 100 pages containing everything you need to know about The Ark PLUS the band’s new album. In the magazine you will find info about the making of the new album, and also the story of The Ark’s nearly twenty year career.
With the new songs as a starting point and inspiration the band started to put together the ingredients that they wanted to have in the magazine. Lyrics, studio reports, pictures, interviews, necessary and sometimes totally unnecessary facts and much more info that never would be possible to print into a CD-booklet of 12 × 12 cm. (The magazine is in Swedish)

il 26 Aprile, i The Ark faranno uscire il loro nuovo - quinto - album IN FULL REGALIA in un concept totalmente nuovo. Sarà pubblicato come un Magazine con 100 pagine contententi tutto quello che devi sapere sui The Ark, più il nuovo album della band.
Nel magazine troverai info sul making del nuovo album, e anche la storia della carriera dei The Ark oramai quasi ventennale.
Con le nuove canzoni come un punto di partenza a livello di ispirazione, la band ha iniziato a mettere insieme tutti gli ingredienti di quello che volevano avere nel magazine. Testi, reports dallo studio, foto, interviste, fatti necessari e a volte totalmente inutili e altre informazioni che non sarebbe mai stato possibile stampare in un booklet di cd da 12x12 cm. (il magazine è in svedese)


Adesso...
L'idea è grandiosa, ma perchè in svedese? :wacko: non mi piace il fatto che l'abbiano lasciato in svedese, tradurlo in inglese sarebbe stato meglio, in fondo hanno molti fans anche al di fuori della Svezia, ci sono rimasta un pò male...specie perchè non capiremo niente di quello che ci sarà scritto.

Ad ogni modo, il link per prenotare e acquistare il cd è questo:
Bengans.se
Spese di spedizione comprese fanno 144 corone che sono poco meno di 15 euro, (14,70 per la precisione) un prezzo più che abbordabile, come ho detto...peccato che abbiano deciso di farlo uscire solo in svedese.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/4/2010, 19:35




Ecco le prime immagini del magazine!

CITAZIONE
EXCLUSIVE MAGAZINE PREVIEW
Here´s a first taste of what you will find in the "In Full Regalia" magazine. For your eyes only!

In the magazine, there will be a complete "Arkipedia". In this, you will find everything you need to know about the band and more. All the lyrics from the new album will be in there, in a readable state. We had a photographer document the recording of the new album, and if you wonder if Ola Salo always plays the guitar dressed in angel wings, the answer is yes ;-)

ESCLUSIVA ANTEPRIMA DEL MAGAZINE
Ecco un primo assaggio di cosa troverete nel magazine di "In Full Regalia". Solo per i vostri occhi!

Nel magazine, ci sarà una completa "Arkipedia". In cui, troverete tutto quello che c'è da sapere sulla band e molto altro. Tutti i testi dell'album saranno lì, in un formato leggibile. Abbiamo avuto un fotografo che ha documentato la registrazione dell'album, e se vi state chiedendo se Ola Salo suona sempre la chitarra vestito con le ali d'angelo, la risposta è si ;-)


Ecco le immagini allegate alla news letter:
image
image
image

Quello che mi sto chiedendo io, invece è cosa capiremo noi del magazine... *uff*
 
Top
_kappa_
view post Posted on 11/4/2010, 16:06




già.. peccato.. <_< urge imparare lo svedese! :D
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 11/4/2010, 17:27




CITAZIONE (_kappa_ @ 11/4/2010, 17:06)
già.. peccato.. <_< urge imparare lo svedese! :D

Eh... io lo studiavo all'università, poi però ho lasciato, ho ancora i libri da parte però e mi sono ripromessa di farmi da autodidatta quando la mia vita si sarà sistemata un pochino :) Magari sul forum ufficiale posteranno qualche traduzione :)
 
Top
_kappa_
view post Posted on 11/4/2010, 21:05




che bello! ^^ peccato però che hai lasciato..
speriamo si che mettano qualcosina! :)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 12/4/2010, 09:45




Sapete se ci sia la remota possibilità di una release con la versione inglese del magazine? In tal caso aspetterei...
Qualcuno ha già fatto l'ordine? Vorrei sapere se la postepay viene accettata :P
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/4/2010, 12:07




CITAZIONE (Tyndall @ 12/4/2010, 10:45)
Sapete se ci sia la remota possibilità di una release con la versione inglese del magazine? In tal caso aspetterei...
Qualcuno ha già fatto l'ordine? Vorrei sapere se la postepay viene accettata :P

Ho dato un occhiata in giro, ma per adesso non ci sono notizie di un uscita in inglese, ho iniziato a dare uno sguardo al forum ufficiale, ma non vedo niente nemmeno lì, però premetto che sono un pò ceppona sui siti ufficiali e probabilmente non so dove guardare.
Per la postepay, si viene accettata in quanto si appoggia sul circuito Visa Electron che è internazionale, è praticamente impossibile che esista un sito che non l'accetta.
Io quando presi Prayer sullo stesso sito avevo usato una prepagata della mia Banca, che faceva parte lo stesso del circuito Visa Electron ed era andato tutto alla perfezione ^_^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 15/4/2010, 11:27




Grazie! Sì, immaginavo che venisse accettata senza problemi dato che appartiene al circuito Visa.
Comunque quasi quasi aspetto un po'... magari ad Ola and company viene in mente di fare una release anche per gli altri Paesi. Tanto il cd+magazine in vendita sul sito non è mica in edizione superlimitata, vero?

Sapete se verrà distribuito anche nei negozi (in Svezia, s'intende) oppure rimarrà acquistabile esclusivamente online?
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 15/4/2010, 11:31




CITAZIONE (Tyndall @ 15/4/2010, 12:27)
Grazie! Sì, immaginavo che venisse accettata senza problemi dato che appartiene al circuito Visa.
Comunque quasi quasi aspetto un po'... magari ad Ola and company viene in mente di fare una release anche per gli altri Paesi. Tanto il cd+magazine in vendita sul sito non è mica in edizione superlimitata, vero?

Sapete se verrà distribuito anche nei negozi (in Svezia, s'intende) oppure rimarrà acquistabile esclusivamente online?

Guarda, da quello che ho capito dalla News, dovrebbe essere la versione ufficiale...nel senso che anche nei negozi dovrebbe essere distribuito col magazine, l'acquisto online è solo per averlo prima, visto che Bengans così come altri distributori online spedisce un paio di giorni prima per far arrivare il cd nel giorno esatto di uscita.
Essendo un cd fisico (E MENOMALE aggiungerei) sarà sicuramente distribuito anche nei negozi in svezia...ovviamente non in italia...
Facciamo così, mando una mail alla Planet e chiedo informazioni ^_^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 21/4/2010, 08:46




Ed ecco a voi un'altra Anteprima!! :D

In questo video, un signore (mi spiace non ho idea di chi sia, perchè scrivo dall'accademia e non poso mettere l'audio qui) ci illustra in una video-recensione il magazine allegato all'album (beh ovviamente non tutto XD ) Però è pur sempre una cosa carina da vedere.
Il mio lato maniaco compulsivo sperava che mi mostrasse il cd e la sua copertina fisica, perchè temo che sia un semplice cartonato e non un digipack e già tremo per i possibili graffi che il cd si farà a furia di toglierlo e metterlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ed ecco a voi anche la tracklist!:
1. Take a shine to me.
2. Superstar.
3. Stay with me.
4. Singing ’bout the city.
5. Have you ever heard a song.
6. Publicity seeking rockers.
7. I’ll have my way with you, Frankie.
8. All those days.
9. Hygiene squad.
10. The red cap.

Edited by LadyMaeve - 21/4/2010, 12:25
 
Top
_kappa_
view post Posted on 21/4/2010, 21:03




wow! ma grazie 1000! :)
chissà cosa dice di bello..? :lol:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 21/4/2010, 21:29




guarda io l'ho visto stamattina in accademia e sono rimasta scioccata...CI HANNO MESSO LE PUBBLICITA' come su Gioia! XDDDD
Che scemi!
 
Top
_kappa_
view post Posted on 21/4/2010, 21:35




hahahhaha!! si è vero!! ma che gente.. <_< :lol:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 21/4/2010, 21:46




Magari in questo modo hanno recuperato un pò di dindini per la produzione XD
 
Top
_kappa_
view post Posted on 21/4/2010, 21:51




speriamo! almeno quello!! :blink: :lol:
 
Top
51 replies since 29/3/2010, 21:19   921 views
  Share