Forum of The Ark

In Full Regalia Album

« Older   Newer »
  Share  
giark
view post Posted on 24/4/2010, 12:53




sarà difficile recuperare..mah vabbe..
 
Top
~ Sad Bouquet.
view post Posted on 24/4/2010, 19:06




Le ho ascoltate, mi piace molto "Take a shine to me"! :wub:
 
Top
_kappa_
view post Posted on 24/4/2010, 23:47




Belle, belle! mi piaciono! :up: soprattutto "Singing 'bout the City"

 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 26/4/2010, 22:42




Stay with me :wub:
Have you ever heard a song :wub:

btw oggi ho scoperto che Ola è sposato e ha avuto una figlia da poco. Wtf O.o
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 26/4/2010, 23:17




Eh si, Ola ha avuto una bambina da pochissimo :) :wub:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 27/4/2010, 12:11




wooow mi son fissata su Singing 'bout the City! *____*
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 3/5/2010, 21:01




In full regalia è già disco d'oro in Svezia ^_^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 3/5/2010, 21:04




Evvaiiiiiiiiiiiii!!!! Grazie per la notizia! :D
 
Top
>lady_ligeia†
view post Posted on 10/5/2010, 20:01




ma in Italia non si sa ancora quando uscirà, vero?
uffa, sempre per ultimi T-T
 
Top
gee8686
view post Posted on 11/5/2010, 17:26




No qui non si sa ancora...però si sa che il prossimo singolo ad uscire in svezia sarà stay with me
 
Top
>lady_ligeia†
view post Posted on 11/5/2010, 19:22




uffiT-T
però su mondadori shop ho trovato questo: link!
però non dice se il cd sia disponibile o meno nei punti vendita mondadori musica!
è già qualcosa che sia online per ora, anche se personalmente preferisco aspettare che il cd esca "fisicamente" anche qui in Italia!

SPOILER (click to view)
Ho fatto una ricerca in quel di Milano, ma niente!
purtroppo non sanno nemmeno loro quando arriverà "fisicamente" nei loro magazzini!ç-ç


Edited by >lady_ligeia† - 10/6/2010, 14:14
 
Top
deborina89
view post Posted on 6/10/2010, 16:40




Ciao ... io ho appena acquistato il cd online...su bengans.se..!!! :-) Qualcuno sa dirmi ... quanto tempo ci vorrà per la spedizione..???
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 6/10/2010, 20:46




CITAZIONE (deborina89 @ 6/10/2010, 17:40)
Ciao ... io ho appena acquistato il cd online...su bengans.se..!!! :-) Qualcuno sa dirmi ... quanto tempo ci vorrà per la spedizione..???

Secondo la pagina del cd il tempo impiegato per la spedizione è da 1 a 4 giorni lavorativi. Prima di averlo tra le tue mani devi calcolare anche il tempo impiegato per consegnartelo (circa 3 giorni, dipende da dove abiti ;) )
 
Top
deborina89
view post Posted on 7/10/2010, 21:33




CITAZIONE (LurjiLirin @ 6/10/2010, 21:46)
CITAZIONE (deborina89 @ 6/10/2010, 17:40)
Ciao ... io ho appena acquistato il cd online...su bengans.se..!!! :-) Qualcuno sa dirmi ... quanto tempo ci vorrà per la spedizione..???

Secondo la pagina del cd il tempo impiegato per la spedizione è da 1 a 4 giorni lavorativi. Prima di averlo tra le tue mani devi calcolare anche il tempo impiegato per consegnartelo (circa 3 giorni, dipende da dove abiti ;) )

Grazie mille :D ..... meno male mi è arrivata la mail di conferma e tra qualche giorno mi arriverà a casa il cd.. :woot: penso alla fine della prossima settimana... :clap:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/10/2010, 00:19




Beh come vi ho già detto, ho spedito una mail alla Planet - che è ancora (almeno secondo il loro sito web) la loro etichetta italiana - ma nessuno mi ha risposto... proverò a riscrivergli, sperando che si degnino >.< :angry2: :angry2: :angry2:
Ah fra le altre cose, ho scritto ad un webshop finlandese, chiedendo info sulla versione che hanno loro e mi hanno risposto (perchè in Scandinavia sono professionalissimi) che la loro versione, ovviamente non ha il magazine, penso abbia un booklet normalissimo, e credo che nel caso ricevessimo il miracolo dell'uscita (magari fra qualche anno) avremmo la stessa versione, ovvero niente magazine.
Personalmente, sono ancora indecisa su quale versione comprare...il magazine è sicuramente interessante, ma il fatto che non sia comprensibile, un pò mi scoraggia...e c'è un'altra cosa, il cd è contenuto in un cartonato, che ha la fama di graffiatore ufficiale di cd, mentre la versione "non svedese" ha un classico jewel case, il che dalla sua ha il vantaggio di non graffiare i cd.
Si...l'indecisione è una brutta bestia...magari finirò per prenderle entrambe
 
Top
51 replies since 29/3/2010, 21:19   921 views
  Share