Forum of The Ark

In Full Regalia Album

« Older   Newer »
  Share  
LurjiLirin
view post Posted on 8/10/2010, 19:35




CITAZIONE (LadyMaeve @ 8/10/2010, 01:19)
Ah fra le altre cose, ho scritto ad un webshop finlandese, chiedendo info sulla versione che hanno loro e mi hanno risposto (perchè in Scandinavia sono professionalissimi) che la loro versione, ovviamente non ha il magazine, penso abbia un booklet normalissimo, e credo che nel caso ricevessimo il miracolo dell'uscita (magari fra qualche anno) avremmo la stessa versione, ovvero niente magazine.
Personalmente, sono ancora indecisa su quale versione comprare...il magazine è sicuramente interessante, ma il fatto che non sia comprensibile, un pò mi scoraggia...e c'è un'altra cosa, il cd è contenuto in un cartonato, che ha la fama di graffiatore ufficiale di cd, mentre la versione "non svedese" ha un classico jewel case, il che dalla sua ha il vantaggio di non graffiare i cd.
Si...l'indecisione è una brutta bestia...magari finirò per prenderle entrambe

Mmh... Io odio le custodie cartonate, non perché graffiano i cd ma perché le perdo con il loro contenuto. Tendo a ritrovarle dopo anni in posti improbabili e non è bello :pensa:
Credo anch'io che un'eventuale uscita italiana non verrà accompagnata dal magazine; dubito decidano di tradurre il magazine solo per il nostro mercato (ma ehi, se volessero una traduttrice... potrei farlo quasi gratis :riso: ). Magari se pubblicassero negli UK :whist:

 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 9/10/2010, 11:55




CITAZIONE (LurjiLirin @ 8/10/2010, 20:35)
Mmh... Io odio le custodie cartonate, non perché graffiano i cd ma perché le perdo con il loro contenuto. Tendo a ritrovarle dopo anni in posti improbabili e non è bello :pensa:
Credo anch'io che un'eventuale uscita italiana non verrà accompagnata dal magazine; dubito decidano di tradurre il magazine solo per il nostro mercato (ma ehi, se volessero una traduttrice... potrei farlo quasi gratis :riso: ). Magari se pubblicassero negli UK :whist:

Dillo a me! Fra le altre cose, purtroppo agli Ark le custodie cartonate piacciono proprio! La versione italiana di Let your body decide (singolo che credo sia ormai introvabile, se non su ebay negozi simili) è in una custodia di carta...Absolutely No Decorum? Custodia di carta anche quella... Disease? Idem con patate e simmenthal...a casa mia, sono stati tutti prontamente infilati in bustine di plastica, dopo aver avuto la conferma che il cartone GRAFFIA! Sinceramente sono un pò maniaca per queste cose, mi piace avere i cd impilati per anno e per artista...gli Ark sono i primi dell'elenco e l'idea di mettere In Full Regalia in un cassetto, in una bustina di plastica per non rovinarlo...mi scoccia un pochino... UFF... sono una maniaca...lo so :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 9/10/2010, 20:40




CITAZIONE (LadyMaeve @ 9/10/2010, 12:55)
Dillo a me! Fra le altre cose, purtroppo agli Ark le custodie cartonate piacciono proprio! La versione italiana di Let your body decide (singolo che credo sia ormai introvabile, se non su ebay negozi simili) è in una custodia di carta...Absolutely No Decorum? Custodia di carta anche quella... Disease? Idem con patate e simmenthal...a casa mia, sono stati tutti prontamente infilati in bustine di plastica, dopo aver avuto la conferma che il cartone GRAFFIA! Sinceramente sono un pò maniaca per queste cose, mi piace avere i cd impilati per anno e per artista...gli Ark sono i primi dell'elenco e l'idea di mettere In Full Regalia in un cassetto, in una bustina di plastica per non rovinarlo...mi scoccia un pochino... UFF... sono una maniaca...lo so :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non sei l'unica a essere maniaca, tranquilla :lol:

Comunque ho il sospetto che la Planet non abbia più gli Ark. Nel sito Planet non* sono indicati tra gli artisti :(


*avevo dimenticato il non, ops.

Edited by LurjiLirin - 10/10/2010, 21:56
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/10/2010, 01:40




Hm... fino ad una settimana fa, c'erano ancora...evidentemente avranno scisso il contratto.
Non credo che questa sia una buona notizia, ma ad ogni modo, mi informerò un pochino e vi farò sapere
 
Top
julienastier
view post Posted on 24/10/2010, 16:31




ma non si poteva proporre sul forum ufficiale una traduzione in inglese?
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/10/2010, 18:31




CITAZIONE (julienastier @ 24/10/2010, 17:31)
ma non si poteva proporre sul forum ufficiale una traduzione in inglese?

Sinceramente non lo frequento molto, ma il magazine ha 100 pagine se ricordo bene...è quasi un libro...non so se è il caso di chiedere una cosa del genere... :ph34r:
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 26/10/2010, 19:51




CITAZIONE (LadyMaeve @ 24/10/2010, 19:31)
Sinceramente non lo frequento molto, ma il magazine ha 100 pagine se ricordo bene...è quasi un libro...non so se è il caso di chiedere una cosa del genere... :ph34r:

Già, 100 pagine mi sa che sono un po' tante e tradurle tutte sarebbe un lavoraccio :unsure:
 
Top
51 replies since 29/3/2010, 21:19   921 views
  Share