Forum of The Ark

Fearless Music, Esibizione e votazione

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 27/7/2006, 21:24




:D Eccoli che tornano!!! sul sito FearlessMusic è possibile guardare due canzoni live dei mitici, e votarli come "artista preferito della settimana"
Le due canzoni sono Father Of A Son e This Piece Of Poetry Is Meant To Do Harm, brutalmente chiamata "Poetry" spero che almeno abbiano chiesto il permesso a Ola -_- voiglio dire, andiamo, se non fa titoli lunghi non è lui...perchè li devono accorciare?? vabbè, anyway le esibizioni sono in streaming, e sono davvero molto belle :wub: i nostri mitici sono bravi come sempre....quanto li adoro..... :wub: :clap: ok basta...godetevele perchè ho la sensazione che finita la settimana le tolgano dal sito... :cry:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 27/7/2006, 21:29




A me quel "live videos added everyday!" mi fa essere ancora più pessimista :wacko:

Visto e votato, grazie :up:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 27/7/2006, 21:32




:( sigh.... :D anche io ho votato...e sono in vantaggio.... :D :D :D
 
Top
**Dani**
view post Posted on 27/7/2006, 22:16




Bene! :B):

Sai mica se vale un solo voto a persona o se si può votare quante volte si vuole?
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 27/7/2006, 22:32




No, non ne ho idea...riproviamo?? :shifty:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/7/2006, 12:28




Riprovato ma probabilmente c'è un cookie che impedisce di votare più volte...dice che ho già votato e mi dà la classifica
 
Top
*°River°*
view post Posted on 28/7/2006, 17:05




Oggi hanno tolto This piece of poetry is meant to do harm e al suo posto hanno messo It takes a fool to remain sane!!! Bello!! :wub:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/7/2006, 19:53




CITAZIONE (*°River°* @ 28/7/2006, 18:05)
Oggi hanno tolto This piece of poetry is meant to do harm e al suo posto hanno messo It takes a fool to remain sane!!! Bello!! :wub:

Si è vero! ^_^
 
Top
7 replies since 27/7/2006, 21:24   95 views
  Share