Forum of The Ark

Placebo, per chi apprezza la loro musica

« Older   Newer »
  Share  
giark
view post Posted on 17/4/2010, 23:35




ecco qui..non potevano certo mancare loro ;)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 18/4/2010, 15:54




I Placebo mi piacciono abbastanza, anche se non li seguo assiduamente. Non conosco neppure tutta la loro discografia ma solo buona parte. Più che per i testi delle canzoni (le quali per la maggior parte mi sembrano senza senso :P) i Placebo mi piacciono per la voce intrigante di Brian Molko.
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 16:07




la voce sicuramente è bella.ma i testi pure.sono sicuro di una cosa.se li vedi dal vivo li apprezzerai molto di piu ;)
 
Top
~ Sad Bouquet.
view post Posted on 18/4/2010, 17:50




A me la voce di Brian piace moltissimo, la trovo particolare. (:
Ho sentito parlare dei Placebo per la prima volta nel 2003, ma ho cominciato ad amarli solo agli inizi del 2008, purtroppo. Il mio album preferito è Without You I'm Nothing. :D
Comunque, come dice Giark, dal vivo sono bravissimi!
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 17:53




hai buoni gusti sull album..anche se l ultimo è davvero bello ;)
 
Top
~ Sad Bouquet.
view post Posted on 18/4/2010, 17:56




Sì, è vero, ci sono alcuni brani che sono dei veri e propri capolavori!
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 18:12




però forse la più bella è twenty years.almeno fra quelle presentate
 
Top
Tyndall
view post Posted on 18/4/2010, 18:30




Credo che il mio album preferito sia Sleeping With Ghosts.
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 18:41




bello sicuramente. a me quando un gruppo piace tanto non viene facile scegliere..mi piacciono tutti :D
 
Top
_kappa_
view post Posted on 18/4/2010, 21:33




concordo! e quando mi piace un gruppo devo assolutamente comprare tuuti i loro cd! :lol: è per quasto che sono sempre povera.. <_<
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 21:37




ihhi se sono tanto i gruppi che ti piacciono è la fine :D
 
Top
_kappa_
view post Posted on 18/4/2010, 21:46




si.. direi che sono troppi!! e naturalmente tuuutti con mooolti album alle spalle.. :ph34r:
 
Top
giark
view post Posted on 18/4/2010, 22:21




beh certo ihih
 
Top
dreambrother
view post Posted on 26/4/2010, 01:07




Eccomi qui! :D Allora..mmmhh..I Placebo li ho conosciuti nel lontano 96,quando per caso ho visto di notte fonda il video di 36 Degrees :wub: ..Colpo di fulmine!XD E' stato un crescendo,con momenti di pausa..infatti per un periodo non li ho ascoltati più :( ..Poi un giorno ho ascoltato Twenty Years e,da allora ,non li ho più lasciati! :rolleyes: Ho quasi tutti i loro cd e dvd e vorrei ampliare la collezione..Li ho visti 2 volte dal vivo e confermo che sono fenomenali! :si: Non ho un album preferito,li amo tutti in egual misura..perchè ognuno di loro rappresenta un momento diverso della loro carriera e della mia vita..Allo stesso modo ho diverse canzoni preferite ..Le ultime sono Devil In The Details e In A Funk :wub: L'ultimo album,come avete già detto, è davvero magnifico,contiene pezzi stupendi,sia per testi che per musica :B): Il mio sogno è rivederli ancora,ma per il momento è impossibile..Sarà per il prossimo tour! :P
 
Top
Tyndall
view post Posted on 7/6/2010, 11:38




Devo rinunciare al concerto di luglio a Lucca. C'è un altro evento/concerto a cui non posso mancare ed i miei soldi andranno tutti lì xD

Sarà per un altra volta ^^
 
Top
15 replies since 17/4/2010, 23:35   116 views
  Share