Forum of The Ark

Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 2/8/2006, 18:16




Bene, ho approfittato del fatto che mi è arrivata la News Letter del sito ufficiale per aprire questo topic.
Tutti voi conoscete Bring Me to Life, o il tormentone delle tv musicali My Immortal (bellissima canzone resa inascoltabile dalla troppa publicità secondo me -_- )
Ebbene, il gruppo della bella Amy Lee è tornato!!!
Ha una formazione nuova, dopo la dipartita di Ben Moody, co fondatore del gruppo, anche il bassista William Boyd ha lasciato la band, ma Amy non si è abbattuta, e dopo quattro anni (Fallen è del 2002 credo, non ne sono sicura, correggetemi se sbaglio) dal loro primo album lanciano il secondo, The Open Door, che uscirà il 3 ottobre, nel frattempo, è uscito il primo singolo (credo sia uscito oggi, visto che la news letter mi è arrivata oggi) che si chiama "Call Me When Your Sober" un titolo che la dice lunga sul testo.
Il video di questo singolo è ispirato alla favola di cappuccetto rosso, anche se molto più rock, Cappuccetto Amy darà del filo da torcere al lupo cattivo...lol....

Anyway, per chi volesse informarsi meglio, il sito ufficiale, dopo anni (due per la precisione, si era fermato all'uscita di Anywhere But Home) di stallo sembra essere di nuovo aggiornato, e pieno di cose interesanti fra cui 4 <_< nuove foto della band....

*Dimenticavo, sul sito è possibile ascoltare l'anteprima (due minuti e qualcosa) di Call me when your sober, e non è niente male... :D *

Evanescence

Colgo l'occasione per chiedere se vi piacciono o no... :) a me si tanto...anche se a volte penso che le canzoni siano troppo tragiche(ma poi passa subito), per me restano uno dei migliori gruppi che ascolto :wub:

Edited by LadyMaeve - 4/9/2006, 19:15
 
Top
**Kriss**
view post Posted on 2/8/2006, 22:37




grazie per le news :bacio:
piacciono molto anche a me Fallen l'ho ascoltato ininterrottamente per mesi ^_^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 2/8/2006, 23:11




CITAZIONE (**Kriss** @ 2/8/2006, 23:37)
grazie per le news :bacio:
piacciono molto anche a me Fallen l'ho ascoltato ininterrottamente per mesi ^_^

A chi lo dici...mia zia non voleva regalarmenlo, diceva che Amy in copertina sembrava indemionata....ma è così bella.... :wub: io mica le capisco... -_- :rock: bravissimi.... :jump:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 3/8/2006, 19:49




Anche a me piacciono molto, certo, se non esasperavano la gente con My immortal era meglio -_-
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 4/9/2006, 18:13




Il video Call Me When You're Sober è uscito anche in Italia...oggi l'ho visto sui canali musicali, per chi fosse interessato, metto il link a youtube:

Call Me When You're Sober - Youtube
 
Top
† Alessia Mercury †
view post Posted on 8/9/2006, 17:11




l'ho visto, è bellisshimo image
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 10/9/2006, 16:07




Fanno cagare
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 10/9/2006, 20:12




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 10/9/2006, 17:07)
Fanno cagare

@Purity
 
Top
† Alessia Mercury †
view post Posted on 12/9/2006, 11:06




CITAZIONE (-PuRiTy- @ 10/9/2006, 17:07)
Fanno cagare

come sei fine...
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/9/2006, 16:06




CITAZIONE († Alessia Mercury † @ 12/9/2006, 12:06)
CITAZIONE (-PuRiTy- @ 10/9/2006, 17:07)
Fanno cagare

come sei fine...

Ok, Purity ha sbagliato, ma cerchiamo di non aizzare fuoco ok??
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 14/9/2006, 14:51




Muahahahah.. la paladina della giustizia! Io non ho sbagliato per un cazzo proprio, siete voi che vivete a Fantasilandia.. contenti voi
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 14/9/2006, 15:07




Si, dolcezza, noi siamo contenti, se tu credi di non aver sbagliato liberissima, qui cerchiamo di costruire qualcosa di serio, e in questo qualcosa di serio, le opinioni si danno in maniera civile, se tu non vuoi, la X in alto a sinistra è lì che aspetta il tuo cursore del mouse, basta che ci dai un click col tasto sinistro...
 
Top
-PuRiTy-
view post Posted on 14/9/2006, 19:38




Il tuo messaggio privato non diceva esattamente questo, o sbaglio di nuovo?
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 14/9/2006, 20:37




Il mio messaggio privato è stato scritto prima di aver letto il tuo messaggio di sopra.... e sono abituata a rispondere a tono, l'hai detto tu stessa...queste regole non ti stanno bene, pace.
 
Top
**Kriss**
view post Posted on 19/9/2006, 22:59




unica data italiana :woot:
il 14 novembre all'Alcatraz di Milano ;)

metto il link di ticket one dove ci sono tutte le info
TICKET ONE


:bacio:
 
Top
21 replies since 2/8/2006, 18:16   234 views
  Share