Forum of The Ark

Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 20/9/2006, 11:19




:o: Wow....sarebbe figo poter andarci...ma come faccio... <_< se era Roma magari... :angry: che rottura abitare quà in fondo.... :angry:
 
Top
*°River°*
view post Posted on 20/9/2006, 16:05




Eh già!!! :(
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 20/9/2006, 20:59




CITAZIONE (LadyMaeve @ 20/9/2006, 12:19)
:o: Wow....sarebbe figo poter andarci...ma come faccio... <_< se era Roma magari... :angry: che rottura abitare quà in fondo.... :angry:

Quoto in parte ciò che ha scritto Fede,io detesto essere del sud perchè ogni volta che c'è un concerto devo fare mille spostamenti e spendere una marea di soldi per un solo giorno però c'è anche da dire che una band famosa in Italia come gli Evanescence poteva anche degnarsi di fare due date qui da noi una a Milano e l'altra a Roma,che è una grandissima città,ma probabilmente molti gruppi stranieri,so che non è colpa della band ma di chi organizza i tour,credono che l'Italia si fermi a Milano o massimo Bologna -_-
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 20/9/2006, 23:36




Quoto Ely, e pensare che un paio di anni fa gli evanescence sono venuti a Roma... ma ovviamente io l'ho saputo tipo 2 giorni prima... :angry2:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 22/9/2006, 20:42




CITAZIONE (**Kriss** @ 19/9/2006, 23:59)
unica data italiana :woot:
il 14 novembre all'Alcatraz di Milano ;)

metto il link di ticket one dove ci sono tutte le info
TICKET ONE


:bacio:

:pensa: mmmh...quasi quasi, un pensierino... :pensa: ...vedrò come sto messa ad impegni :)

Grazie! :bacio:
 
Top
† Alessia Mercury †
view post Posted on 1/10/2006, 19:03




un mio amico mi ha detto che è una sorta di pre-tour, che torneranno :pensa: ma se ho capito male non datemi la colpa :whist:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/10/2006, 20:14




Grazie comunque per la notizia :up:
 
Top
21 replies since 2/8/2006, 18:16   234 views
  Share